KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Primo giro - Prime impressioni

Primo giro - Prime impressioni

Messaggioda vittosss » 23 feb 2015, 10:51

ciao,
riporto alcune considerazioni dopo il primo centinaio di km.

- sospetto che sarò uno che si lamenterà del caldo. portandola a casa ho smaneggiato col pulsante della sella riscaldata, che non si veda quando è accesa e spenta credo sia conclamato. sono arrivato a casa con le chiappe roventi, ero in jeans e temperatura esterna 9 gradi. stamane tangenziale + milano città, arrivato percepivo caldo attraverso i pantaloni imbottiti...stamane circa 7 gradi a milano. come si è inteso ho anche la sella PP ma il caldo percepito mi sembra davvero tosto! mi vado a leggere l'apposito post.

- fino a 170 km/h sembra filare dritta. pressione gomme, posteriore 3.2, anteriore 2.6. ritirata così dal conce.

- quando giro la chiave e si accende il quadro sento azionarsi la pompa, come un sottile fruscio, che va avanti ad oltranza fino a quando o accendo la moto o spengo.

- vengo da bmw....e un po' mi manca il telelever...in frenata intendo....ma indubbio che sia + comunicativa la forcella.

- devo ancora bene capire il cupolino maggiorato quanto copra e protegga. mi sembra che il casco sia cmq esposto all'aria

- ancora, rispetto a bmw, trovo che "tartagli" molto di meno in città a filo gas.
vittosss

Re: Primo giro - Prime impressioni

Messaggioda tigrotto » 23 feb 2015, 10:54

Di sicuro avevi la sella accesa con queste temperature non è possibile sentire il caldo sotto al culo
tigrotto

Messaggioda napalmz » 23 feb 2015, 12:19

Ecco, adesso che ci ripenso, sta storia della sella che se non è BUIO non vedi se è accesa (e a QUANTO è accesa) mi fa incazzare di nuovo!
Bah!
1290 Super Adventure S k17
napalmz

Messaggioda sbkduca » 23 feb 2015, 12:23

ma esiste anche la sella risldata?.... da quando..? nap.... sei serio?
sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Messaggioda blackballs » 23 feb 2015, 13:36

Certo che esiste dukino.sia pilota che passeggero.io ho la r che nasce con una sella di serie di merda e fino a pochi giorni fa l unica alternativa valida erano le selle pp che sono riscaldate (io non le ho mai adoperate come riscaldamento).adesso invece finalmente sono uscite anche le selle pp senza riscaldamento che costano sui 300 euro la coppia invece dei 480 circa delle riscaldate.
blackballs

Messaggioda sbkduca » 23 feb 2015, 13:53

conun ritardo di due anni cavolo,, cavolo... incredibile.... KTM ci mette troppo su ste cose.. cavolo..
sbkduca

Messaggioda batterio » 23 feb 2015, 14:15

hanno fatto anche la sella unica PP però riscaldata e non si sa se la faranno senza termosifone
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)
batterio

Messaggioda tigrotto » 23 feb 2015, 16:13

La sella adava fatta refrigerata
tigrotto

Messaggioda sbkduca » 23 feb 2015, 16:27

mutande con canali acqua per raffreddare le palle..? io se volete vi fornisco il modello di slip e ci metto i tubicni!!!1
sbkduca

Messaggioda napalmz » 23 feb 2015, 16:58

beh finora l'ho accesa 2 volte e mi cuocevo le balle! Magari sotto un diluvio a 2°C è utile...
1290 Super Adventure S k17
napalmz

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190