KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Verniciatura Forcellone

Verniciatura Forcellone

Messaggioda Fede80 » 13 feb 2015, 20:27

Ciao, volevo chiedervi se anche il vostro forcellone presenta dei piccoli pallini dove c'è situato l'attacco del forcellone?
Fede80

Re: Verniciatura Forcellone

Messaggioda Ceis » 13 feb 2015, 20:30

Si, in alcuni punti la superficie presenta piccoli "pallini" stile scoria da saldature... Facci caso, sono anche vicino alla parte terminale...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ceis

Messaggioda Fede80 » 13 feb 2015, 20:50

Esatto :-(. Allora non è un difetto ma è fatto proprio così. Comunque per curiosità sentiro cosa dice il concessionario.
Fede80

Messaggioda sbkduca » 13 feb 2015, 21:14

fede è cosi in tutte le moto... son parti non spggette a lavorazione finale perchè escono da fusione di retta... tutto normale. come quando depilipatatoina le prime volte si irrita e fa i puntini.. ma trombabile lo stesso credimi.. aznei anzi anzi...

ciauz duchessa
sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Messaggioda batterio » 13 feb 2015, 21:21

sbkduca ha scritto:fede è cosi in tutte le moto... son parti non spggette a lavorazione finale perchè escono da fusione di retta... tutto normale. come quando depilipatatoina le prime volte si irrita e fa i puntini.. ma trombabile lo stesso credimi.. aznei anzi anzi...

ciauz duchessa

Sei proprio er peggio :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Però è vero :mrgreen: :mrgreen:
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)
batterio

Messaggioda batterio » 13 feb 2015, 21:25

Sarà che abiti a Lecco... un giorno, per lavoro mi trovavo proprio a Lecco, telefonai al mio capo e gli dissi: " vado allo stadio a vedere la partita, lui mi rispose quale partita? io gli dissi Lecco Benfica sul campo neutro del Chiavari" un altro secondo e lo uccidevo dal ridere... sarà la città che è contagiosa ma, me fai morì con i tuoi interventi :mrgreen:
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)
batterio

Messaggioda sbkduca » 13 feb 2015, 21:33

batt terio... ho ufficio a lecco io sono di Milano.... poi agrate ho aziende... insomma un triangolo di 100 km.... ma Lecco è bellissima.. specie la lecco bene...... a hah a hah ha hahahah a h

coiauz duchessa
sbkduca

Messaggioda Fede80 » 13 feb 2015, 21:42

Ho capito.... Comunque io preferisco un po' di vegetazione (adoro la natura ahahaha)..... Ma non mi tiro indietro se trovo la steppa :-) :-) :-)
Fede80

Messaggioda batterio » 13 feb 2015, 21:48

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

domani mattina vedo se anche il mio forcellone ha i puntini, la forcella .... non li ha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
batterio

Messaggioda sbkduca » 13 feb 2015, 21:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sbkduca

Prossimo

Torna a KTM 1190 Adventure