KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

cruise control

Avatar utente
VentoeAdrenalina
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 21 gen 2014, 9:06

Re: cruise control

Messaggioda VentoeAdrenalina » 13 feb 2015, 19:20

Ultimo OT dai.... mi pare educato rispondere a SBKDUCA che ha scritto un bel po' e si merita una risposta.
E la risposta è: ho capito! :mrgreen: apprezzo quello che hai scritto, e capisco il tipo che sei, e per quanto mi rigaurda nulla contro quello che dici.
Io sono un nostalgico al 100%, la mia prima maxi moto era già vintage quando l'ho comprata a 21 anni, poi sono seguiti tanti pezzi di ferro che di sofisticato e moderno non avevano nulla di nulla...e ci ho girato e corso tanto con quei ferri. Però non penso che chi oggi gode di avere tante comodità sia meno "duro e puro" di me o di te. Magari ha altre priorità, magari arrivare a capo nord gli da più gusto di sentire il vento in faccia in val trebbia mentre stacca e si solleva il posteriore...alla fine le moto che hai citato erano diavolerie per i nostri genitori e pezzi moderni per noi...è solo un salto generazionale e il fatto che oggi col culo sulla sella ci possono stare tutti, mentre 40-30-20 anni fa ci stavano solo quelli in grado di gestire mezzi tutt'altro che facili.. insomma anche io un bel giorno mi sono svegliato e ho detto, dopo 20 anni di carburatori e analogicità, voglio una moto con tutte le "frocerie" possibili....mi sarò rincoglionito? un po' di sicuro, ma quest'anno ho fatto 20km in moto (senza mai usarla in città o per lavoro) e sono il doppio di quelli fatti lo scorso anno prima di prnedere l'ADV...questo conta...anche perchè li ho fatti tutti con un gran sorriso dentro al casco, e questo è ancora più importante...

Tornando all'argomento principe, secondo me l'aggeggio che ho suggerito vale la pena provarlo, costa nulla e fa tornare il gas appena si molla. Non me lasento proprio di mettere un blocca manopola meccanico.
V&A

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: cruise control

Messaggioda sbkduca » 13 feb 2015, 21:01

PESTIFERO.. mi cvhiami semrpe duchessa. h ahaha ma sai che cambionick adesso..? si s is is isi spetatcolo sto nick storpiato....ma ditelo poi agli altri che senno mi chiamano per cenetta e trovano me..poi adesso ho al barba!!! ha ha ha ha ha h


TRIADE grassie.... da vecchietto a vecchietto...

V&A... capisco la modernità infatti apprezo inieizione.. apprezzo traction control apprezzo i preservatic iche suonano.. apprezzo il cruise ocntrol in macchina, sulle maccine da giro o da lavoro è fondamentale ma lo metterersti suna xbow, su un porsche gt3... su una M3...? io non metterei neanche lo stereo figurati..---- poi lo metto ma se devo guidare bene voglio sentire il grillare delle spalle dei pneumatici non una canzone dei MODA'...

certo che ciascuno ha la sua opinione ovvio ed il suo pensiero ma mi sfugge davvero il senso di una 1290 con le muffole o con il tom tom.... è come portare dell erose ad una zoccola.... a che pisello ti serve?....

ma son vecchietto.... come dice il caro vecchio lega... ( mario lega ex campione del mondo 1977)..... che avevo invitato al 21 x farvi sorpresa ma purtroppo ha problemi con i genitori e mi dispiace.... :" ... a volte il muro del Nurburgring va abbattuto non pelato....!!",.. già,,, erano bellissime balle di paglia... bellissime....

Cmq oggi ho fatto una cazzata.... ho preso i dadi serraggoi mozzo posteriore in ergal della evotech.. ( non servono a nulla se non ha fare arancio il dietro eppoi mio fornitore mi ha fatto un regalo... cavolo...

gli avevo detto la moto che avevo preso e siccome era un patito di moto ed ex pilota yamaha anche lui quando essite va la vecchia yamaha italia, adesso ha una aziendina e fa stampi e lavorazioni meccanice..mi ha fatto una corona sd1290 ( 2 per essee esatti cosi ho la riserva) in ergal arancio 525 e da 38 denti,,,, undenti oltre lo std e quindi z-1 di pignone e z+1 di corona.. riprendo il cm si allungamento passo... e se sapessi fare bene le penne godrei come un riccio.. ma le penne mi sono ostiche.

come diceva il mio mecca da gara se non la smetti di fare ste penne da idiota ti levo una candela caxxo......

quindi adesso sd1290 con Z -4,3.... ca 800 griri credo....poi vedremo... gommine scelte e ordinate.. pirelli rossocorsa SP.... non SC... durano poco di meno ma su strada non si scaldano facilmente... quindi nada anche se sono proprio belle.

ciauzzzzzzzzzz......... tortellini da Duchessa....

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: cruise control

Messaggioda Triade » 13 feb 2015, 21:07

SBKDUCA ... Non provarci a cambiare nick! Il tuo è esemplare e nobile... A parte gli scherzi mi raccomando esserci al 25 o 26 o tutti e due i gg... Non era il 21 come hai scritto... Ciao

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: cruise control

Messaggioda sbkduca » 13 feb 2015, 21:08

black per il "ricnoglionito"..... emmisa di si.....una volta avrei montato sc oppure Sp subito adesso vado di scorpion sul 990 r e Sp sul 1290 dopo un anno. ma si sa ci si deve prendere la mano.

hahahahhahahahha si credo che il passato se no gestito faccia brutti scherzi... alcune cose mi son rimaste attaccate,.. le moto vere ad esempio.. una hayabusa, una R1, una gsx r 1100, una 851,.. una 916,.. una rg gamma 500, una vfr 750, una oval piston ( che andava un caxxo però) e cosette del genere...

rincoglionito... si credo... ci sono delle situazioni dove mi fermo a guardare e ricordare..... sapete che il futuro degli integra ed i vultus non mi piace proprio?... piuttosto mi butto sulla pecsa e sui funghi in novembre... porca miseria...... ciauzzzzz da duchessa..

batterio
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 9 feb 2014, 11:00
Località: Roma

Re: cruise control

Messaggioda batterio » 13 feb 2015, 21:32

sbkduca ha scritto:
TRIADE grassie.... da vecchietto a vecchietto...






Duca, vecchietto un c@zzo, hai la mia stessa età e il vecchietto sarai tu PRRRRRRRRRR
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)

batterio
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 9 feb 2014, 11:00
Località: Roma

Re: cruise control

Messaggioda batterio » 13 feb 2015, 21:34

sbkduca ha scritto:
tortellini da Duchessa....




TORTELLINI DELLA DUCHESSA

Ingredienti per 4 persone

. 600 g tortellini freschi D'Andrea Giovanni
. 2 tuorli d'uovo
. 4 cucchiai di grana grattugiato
. 300 g fegatini e cuori di pollo
. 50 g di burro
. 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva
. 1/4 cipolla
. 1/4 bicchiere di vino bianco
. 1/4 dado per brodo
. q.b. sale

Preparazione

- mondate i fegatini e i cuori, sciacquateli e asciugateli, poi tritateli. Tritate anche la cipolla. Lessate intanto i tortellini.

- a parte, cucinate la cipolla col burro e olio, unite i cuori, rosolateli, spruzzateli col vino facendolo evaporare. Aggiungendo il brodo, portate a cottura per 10 min.
Unite poi i fegatini, cuocendoli velocemente.

- amalgamate in una zuppiera i tuorli con il grana grattugiato, versatevi i tortellini con il sugo di frattaglie di pollo, e servite... buon appetito!
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: cruise control

Messaggioda sbkduca » 13 feb 2015, 21:40

escluso i fegatini va tutto bene.....ahhahahah



ciauzzz dochessa

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: cruise control

Messaggioda Triade » 13 feb 2015, 22:04

Ti quoto Batterio.... SBKDUCA da degli "anzianotti" o "poppanti" a tutti... Poi non sa che abbiamo tutti o quasi la sua età ....quindi anche da parte mia PPPPPPRRRRRRR....aspetta che ti becchiamo al tour poi vedi....stinco e patatine per tutti devi offrire... (Ti anticipo conoscendoti: patatine fritte! Non pensare di venire con patatine di altro tipo..)

batterio
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 9 feb 2014, 11:00
Località: Roma

Re: cruise control

Messaggioda batterio » 13 feb 2015, 22:17

E no e, se porta patatine per tutti, lascialo fare hehehehehe

Mod, è goliardia, è vero che stiamo in OT ma.... siamo ragazzi, magari 50enni ma, ragazzi :wink:
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: cruise control

Messaggioda Triade » 13 feb 2015, 22:41

Batterio ma stai scherzando? Spero di si!!! È un tour in moto, e molti di noi arrivano con la zavorra... Immagina se arriva SBKDUCA , sbuca dal casello , paga il biglietto, esce e dietro si è portato un pullman granturismo pieno di ragazze allegre da lap dance...... No no... Non gli suggerire ste idee ti prego.... Ritorniamo a parlare di cruise control ....

batterio
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 9 feb 2014, 11:00
Località: Roma

Re: cruise control

Messaggioda batterio » 13 feb 2015, 22:50

Duca non gli dare retta, se posso "vengo" senza Zavorrina.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

porta pure che a me la Patatina TIRAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: cruise control

Messaggioda Papimati » 13 feb 2015, 22:54

batterio ha scritto:Duca non gli dare retta, se posso "vengo" senza Zavorrina.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

porta pure che a me la Patatina TIRAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Con quella vedrai che ti piace se "sbacchetta" già a 60 km/h....
Joe 1190 R

batterio
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 9 feb 2014, 11:00
Località: Roma

Re: cruise control

Messaggioda batterio » 13 feb 2015, 23:00

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

bastaaaaa... hahahaha, però lo svacchettamento è in un altro 3D hahahahahah

ops ho sbagliato consonante hahahahaha
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: cruise control

Messaggioda sbkduca » 13 feb 2015, 23:02

1 giri nel raggio di 500 km da casa

1.R) si vero...... con 500 km arrivo a roma o francia o altro,.. se devo fare autostrada prendo carrello e ci metto l amoto o nevada moto dentro..

2 hai le ferie molto lunghe da permetterti di raggiungere la destinazione in statale.

2.R) purtroppo no,.. negli ultimi 5 ani causa situazione aziende italiane, mie comprese agosto lavoro, è il periodo migiore .....anche perchè da buon imprenditore piccolo piccolo nessuno mi paga la ferie...ed il mio stipendio sta in azienda ogn mese da 5 anni ca...non ho yacht, non ho ferrari , non ho pagani... ho solo trombamiche che non sono male poi dopo tutto, son come la pagani,. alcune hanno anche alettone posteriore.

Io in tre settimane sono arrivato in portogallo passando da pirenei, baschi, cantabria, asturie, galizia, etc, ma le trappe di traferimento ad inizio e fine viaggio in Autostrada ci sono state per forza, altrimenti le ferie non sarebbero bastate per vedere quello che volevo. Poi chi si lamenta dell'autostrada con il K non ha mai avuto una moto nuda probabilmente...state seduti su una moto molto comoda, quasi come un HD...

Su questo concordo appieno...ma credimi un amico molto vicino ha la passione HD ... mai più conme pergiuda, 90 km/h per tre ore e palle frullate e tre pipi!!! assurdo.. mi sembravo un malato di prostata!

Il resto so chiacchiere da bar di chi ti deve sempre insegnare come usare la moto...sorvolo sugli inappropriati commenti a sfondo sessuale (ho un'amica donna che ha appena preso un 990 che per educazione non inviterei in questa discussione).

3.R) non sono commenti a sfondo sessuale,.. ma giocose interiezioni verbali,.... per l'educazione credimi è altro davvero,.. cosi come per il gioco sulle moto è altro, per il resto un solo personale suggerimento.....vedere un TT dal vivo, magari con l'amica,.. occhio ai giochi serali,.. li moto e ometti e vita vera ometti veri e donne vere,.. a mio parere ovvio poi tutto opinabile,... per un credente islamico se muori hai 18 vergini, per un credente cattolico se ti uccidi sei dannato per un credente nell'uomo se ti uccidi sei solo un morto,.. principio di occam... principio di occam che bello sempre.

Non credevo di usare espressoni volgari ,.. uhmmmm o forse offendere le donne che a mio parere si offendono per cose serie, loro sono intelligenti e molto per fortuna,.. non per giochi da bimbi giocattolsi,.. poi ci credo che vanno in jamaica... etticredo,... ( non è italiano ma rende idea)

Poi come direbbe un personale amico che purtroppo non c'è più...... ed era bravao ma bravo ma bravo..... non come me.... :" abbassa la visiera,... apri il gas e saluta"...... caxxo se funziona!....

Sono stato bravo , educato, cortese, gentile, diretto e non aggressivo, ho fatto una sessione di psicologia adatta, passo l'esame..? sperem sperem.... traide merito un 8-- n0?... o devo riaprare a luglio con la professoressa di ITAGLIANO?:... hahah h h ha hahaaha

ma la PAGANI raga che bella che bella... va come un missile.. un missile.... solo che dentro non parli, stai zitto ed ascolti.... il suono della strada che hai sotto al culo di 24 cm... bello,.. bello.

ciauz duchessa,...

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: cruise control

Messaggioda blackballs » 13 feb 2015, 23:25

Se arriva col pullman di ballerine mi fate un fischio????magari vi raggiungo ma state tranquilli,io sono guardare e non toccare!!!!
Duca ma dici che se vengo il 25, dal vivo riesco a comprendere meglio quello che dici????

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: cruise control

Messaggioda Triade » 13 feb 2015, 23:48

SBKDUCA prima di dirti se meriti un 8 devo arrivare alla fine della traduzione con vocabolario alla mano di tutto ciò che hai scritto...da dieci minuti sono arrivato solo alla quinta riga....
BB tranquillo... Se il 25 riesci a venire come spero, ti regalo io il traduttore istantaneo via web per tradurre la lingua di Sbkduca.....( ecco ora vedrai cosa si inventa sulla lingua.... Dai ragazzi del 99.... Un po di serietà ....altrimenti qui ci cacciano tutti...In nome del Popolo Italiano visti gli art........ Mamma mia gia ci vedo tutti dentro,la gabbia.... SBKDUCA ti riteniamo l unico responsabile materiale di tutti gli OT dei 3D .... Noi siamo già collaboratori di giustizia....ehm volevo dire collaboratori dei moderatori....

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: cruise control

Messaggioda sbkduca » 14 feb 2015, 0:05

vengo vestito da prete.... e speriamo che nessuno lo dica al papa....(notate il minuscolo) che senno llui si veste da POZZI... moana ovvio.... si si si ci sono,.. e con donna,... ovvio... ci mancherebbe,.. le donne son come i chicchi del caffè,.... guardateli dalla parte gista poi inizierete a ridere.. a hah h aha hhahahhaahah

opssssssssss donne non leggete senno vi scandalizzate... viva la MALAEDUCATION è un programma di MTV.. non scherzo ciccietti.....o CIELO.. mahhh non ricordo....

qui si deve aprie una cartella con dentro tutte le mie mimchiate... altro che OT...che x me vuol dire OLTREMODO TANTISSIMA...... ah ah a hah ah a hha h sono educatissssssiiiiimmmmooooooooo

maddai maddai .. su su meno preti e più GNOTTE diceva una canzone ... meno preti e più GNOTTE.. e non son pagnotte!!!! ah ha ah ah hah a hh

ciauz duchessa....

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: cruise control

Messaggioda Triade » 14 feb 2015, 0:24

SBKDUCA ricorda di andare nell apposito 3D relativo ai viaggi , c'è un 3D che serve appositamente per iscriversi.. Giorno/i ecc . Poi con Mikii stiamo aggiornando l elenco dei partecipanti... (sopratutto con l aiuto di elleR...)

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: cruise control

Messaggioda Papimati » 14 feb 2015, 8:37

Tornando IT a me dopo un po' mi viene il formicolio alla mano dx...
Joe 1190 R

Avatar utente
VentoeAdrenalina
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 21 gen 2014, 9:06

Re: cruise control

Messaggioda VentoeAdrenalina » 14 feb 2015, 16:50

Papimati ha scritto:Tornando IT a me dopo un po' mi viene il formicolio alla mano dx...


occhio che poi diventi pure cieco.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
scusa ma non ho resistito... :D

Anche a me formicolano le mani dopo tante ore in pallostrada, ma più che la moto è la schiena. Spesso non ce ne accorgiamo ma abbiamo la postura sbagliata e ci vuole un attimo ad andare a rompere le scatole ai nervi brachiali. non voglio fare il saputello, ripeto solo quello che mi racconta il mio raddrizza schiena personale (l'osteopata)
V&A

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti