qualcuno confonde le discussioni(almeno allo stadio iniziale),con le litigate.
IO sono intervenuto in un 3ad del genere riguardo al quale non ho,come detto,interesse se non quello di passare un po' di tempo delle 14 ore al giorno in ditta a leggere e sparare qualche kazzata,semplicemente perchè il SOLITO pestifero rompe i cojons in 2 topic su 3,anche dove io non entrerei proprio,con i suoi "richiami" ai quali fin'ora non avevo dato importanza,poi è arrivato a scrivre delle bestialità e allora....
anche ora: macchekazzo c'entra la mia faccia?....qui parliamo di moto mica di facce ....e tu parli a vanvera e continui imperterrito come ora con i 40cm di neve....(forse ai lati strada e con l'asfalto asciuttoe salato....in caso contrario metti TU una foto invece che quella cagatella dove si vedono 2 metri di percorso appena in salita e asciutto)
i giri "off" con le mukke ti ho già detto che li conosco bene: lo stesso luca che dicevo sopra ora ha il supertenerè con il quale ci va sulla via del sale appunto o in africa,oppure a fare questi giri off organizzati da bicilindriche maxienduro e so benissimo delle sfide "epiche" in 20 metri di fango con due canali da trattore percorsi in 3 ore perchè si piantano in 4 su 3...questo tenendo anche conto che aveva un huski 450 poi un K300 e attualmente,dopo un po' di mukkismo allo stato puro è tornato anche all'ENDURO con un wrf450,quindi....
le mie foto non vengono da google ma sono mie e dei miei amici,infatti IO avevo detto che volevo chiarire il significato della parola "fuoristrada" e quelle secondo me sono esplicative andando dalla normale strada bianca(che giustamente come ha detto triade si fa con qualsiasi moto),fino al fuoristrada vero e proprio(la foto della cascata è di un giro in piemonte con ragazzi del posto per allenamento(parola grooosssa! ) all'hell's gate.
duca: si che si fa partendo da fermo,anche perchè quei sassi scuri sono talmente ruvidi che il problema era non cappottarsi,infatti gli unici due che non sono saliti è stato perchè hanno avuto paura: in foto non si capisce ma dopo il primo gradino c'è un tratto pari con una pozza d'acqua lungo come la moto e il finale è verticale proprio a 90°.
ora io non so cosa pensi ange,ma con una 1190 S,secondo me,è abbastanza inutile voler fare cose che siano più di una strada bianca un po' dissestata e di conseguenza,avendo anche le sospensioni non regolabili manualmente,non si può pretendere di più che sgonfiare un po' le gomme,nei limiti per non bozzare dei cerchi larghi e deboli e montare due gomme un po' intagliate: la moto quella è e quella rimane e sempre secondo me sarebbe anche assurdo andare a cambiare tarature idrauliche interne che andrebbero poi a scompensare tutto,infatti le regolazioni elettroniche vengono fatte con valvoline a spillo,di solito,che modificano i passaggi,ma non cambiano certo le piramidi di lamelle(che in quegli ammo non ci saranno nemmeno!) e robe simili.