KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pneumatici TKC 80 Twinduro per la R

uaz82
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 19 apr 2013, 20:32

Re: Pneumatici TKC 80 Twinduro per la R

Messaggioda uaz82 » 13 feb 2015, 18:17

Scusa ma tu che modello volevi omologare?nella parte evidenziata c è scritto che la discrimante è che il codice di velocità non deve essere inferiore a "m",quello indicato dalla KTM è superiore.

uaz82
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 19 apr 2013, 20:32

Re: Pneumatici TKC 80 Twinduro per la R

Messaggioda uaz82 » 13 feb 2015, 18:21

Che poi ti hanno tirato fuori una circolare del 95 che è stata modificata da non mi ricordo quante altre circolari!!!

Avatar utente
RAVLER
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 9 set 2009, 10:11
Località: Sasòl

Re: Pneumatici TKC 80 Twinduro per la R

Messaggioda RAVLER » 13 feb 2015, 20:13

Io ho il nullaosta ktm per le tkc80 e volevo solo aggiornare la carta di circolazione


Inviato usando Tapatalk
KTM 250F/790R

peranga
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 nov 2011, 13:52

Re: Pneumatici TKC 80 Twinduro per la R

Messaggioda peranga » 16 giu 2016, 19:03

RAVLER ha scritto:Io ho il nullaosta ktm per le tkc80 e volevo solo aggiornare la carta di circolazione


Scusate , riapro questo vecchio post.
Sei riuscito ad aggiornare il libretto ?
In motorizzazione non me l'hanno voluto fare


Inviato usando Tapatalk



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
RAVLER
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 9 set 2009, 10:11
Località: Sasòl

Pneumatici TKC 80 Twinduro per la R

Messaggioda RAVLER » 16 giu 2016, 19:35

No... Ho rinunciato.... E da pochi giorni ho venduto la moto


Inviato usando Tapatalk
KTM 250F/790R

Avatar utente
FOR
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29 mag 2016, 8:55

Re: Pneumatici TKC 80 Twinduro per la R

Messaggioda FOR » 22 giu 2016, 18:24

Le ho ora sulla mia R. Le avevo già provate però con anteriore da 19 su un Xt1200z. La differenza del tacco da 19 a 21 è molta, sul 19 i tacchetti sono molto grandi rispetto al 21 e quindi risultano più stradali. Secondo me sono una giusta via di mezzo tra on e off. Hanno una mescola morbida quindi vanno giù in fretta.

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti