KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cambio rumoroso e altro...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Cambio rumoroso e altro...

Messaggioda sbkduca » 1 mar 2015, 7:54

raga... il mondo dei conce purtroppo al giorno d'oggi fa cacare....

numero uno ha chiuso
numero kappa lo segue
tresoldi è in crisi
sacchi è andato
union bike è andato
wheel up è in perdita per il terzo anno in maniera folle

che dire.... direi che il 2015 sarà un disastro... un disastro...... anche i conce credetemi hanno casini e problemi non indifferenti... e forse a volte si distraggono dalla gestione cliente ma li capisco io stesso in una struttura ho casini inenarrabili e quindi si perde il controllo del quotidiano.eppoi si fanno cazzate nel medio periodo per parare il breve..

insomma. son caxxi amari il 2015, molto ma molto ma molto peggio del 2014...altro che ripresa.. altro che ripresa.. ripende sto caxxo:!:!:

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Cambio rumoroso e altro...

Messaggioda Triade » 1 mar 2015, 8:34

SBKDUCA ... Intanto buona domenica.. Vero quello che scrivi... Però intanto sulle riviste del settore si legge che KTM ha superato i target di vendita 2014 e con 1290 nel 2015 avrà sicuramente un asso in più da offrire al mercato andando a intaccare un segmento molto importante.l

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: Cambio rumoroso e altro...

Messaggioda ronin » 7 mar 2015, 0:01

Triade, avrei avuto piacere credimi ma il tour resta un pó fuori mano

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Cambio rumoroso e altro...

Messaggioda Triade » 7 mar 2015, 21:36

Ronin capisco... be se deciderai anche all ultimo minuto, stai sereno che un posto da pernottare te lo troviamo... anche per un eventuale zavorra... questo vale anche per Batterio....

batterio
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 9 feb 2014, 11:00
Località: Roma

Re: Cambio rumoroso e altro...

Messaggioda batterio » 7 mar 2015, 22:00

Triade ha scritto:Ronin capisco... be se deciderai anche all ultimo minuto, stai sereno che un posto da pernottare te lo troviamo... anche per un eventuale zavorra... questo vale anche per Batterio....



Ci penso, eccome se ci penso :gnam: :cincin: :village: ... ma la vedo dura.
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Cambio rumoroso e altro...

Messaggioda sbkduca » 7 mar 2015, 22:07

batterio se non abbiamo zavorrina entrambi si dorme assieme in un letto acastello e si fa GARA DI RUTTI E SCOREGGE?.. ANNI CHE NON LO FACCIO,. ho passato momenti bellissimi aL RIGUARDO HA HA HA H H HA H

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Cambio rumoroso e altro...

Messaggioda Triade » 7 mar 2015, 22:08

be , non mi permetto di insistere , però se necessitate di arrivare venerdi sera , non ci sono problemi , massima disponibilità nel trovarvi sistemazione e cena insieme.. poi al mattino siete gia a Brescia... ripeto massima disponibilità nel gestire separatamente le vs esigenze...

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti