a me qualche volta dopo vari tentativi quando parte va per circa 5/10 secondi a uno
poi torna tutto normale ,penso perche accumula troppa benza
iasudoru ha scritto:Sembrano due i cavi di massa che ha aggiunto....
Uno collega il polo negativo con il blocco motore.
L'altro, sempre il polo negativo, con.... ?? Non si capisce se è collegato al telaio della moto o ad altro....
Non pretendo che tu sappia il giap, ma se magari il tizio scivesse in inglese, può darsi che si riesca a capire qualcosa di più.
OW 31 ha scritto:In America sono obbligati a pubblicare i richiami , altrimenti gli bloccano l'importazione. Qui da noi fanno finta di niente.
Credo faccia parte del problema della discussione.
http://www.cs.trinity.edu/~jhowland/119 ... um_ENU.pdf
chimera ha scritto:Infatti, qua parlano di altri problemi non relativi al problema di avviamento. Secondo me la confusione è nata dalla pubblicazione delle foto della modifica fatta alla moto giapponese...
Inviato dalla mia cabina SIP portatile
tigrotto ha scritto:Boh la mia 2013 anche oggi partita al primo colpo, in garage ci saranno 6/8 gradi
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti