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A, B o C?

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eagle
 
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Re: A, B o C?

Messaggioda eagle » 25 dic 2014, 12:22

Questa mattina per la prima volta ho raggiunto i 200. Dai 195 ondeggiava da paura!! Ho rallentato immediatamente.. Prox settimana ho il controllo dei primi 1000 km e ne parlerò al conce..
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blackballs
 
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Re: A, B o C?

Messaggioda blackballs » 25 dic 2014, 12:49

Ricordo a tutti che ci sono persone che non hanno problemi con le conti originali(ad esempio io)e persone che continuano ad avere problemi anche dopo aver cambiato marca di pneumatici.inoltre pare che il problema sia presente più facilmente sulle s che sulle r.io continuo a credere che sia un insieme di fattori ma tutti risolvibili.buon natale a tutti

Triade
 
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Re: A, B o C?

Messaggioda Triade » 25 dic 2014, 14:44

Capisco (intanto grazie per gli auguri...) la problematica.. In questi gg non posso causa ferie però mi impegno al mio rientro nel provare ad aumentare il limite già raggiunto (150) e poi vi aggiorno sul risultato. Base di partenza R 2014 con valigie laterali, top case e pneu Conti ... Auguri ancora a tutti

stefanobmw
 
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Re: A, B o C?

Messaggioda stefanobmw » 25 dic 2014, 20:23

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tutte perfette ste ktm.....

Ma non fateci caso, so' ragazzi!!!!! :) comunque la mia non sbacchetta e se qualcuno la vuole????? :D :D

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Drake
 
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Re: A, B o C?

Messaggioda Drake » 26 dic 2014, 11:24

stefanobmw ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tutte perfette ste ktm.....

Ma non fateci caso, so' ragazzi!!!!! :) comunque la mia non sbacchetta e se qualcuno la vuole????? :D :D


lo speri ehhh?!?!?! e invece no nessuno ti toglierà la gioia di avere una ktm !!! nei secoli dei secoli sempre e solo tua!! :twisted:
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Re: A, B o C?

Messaggioda Eagle2 » 26 dic 2014, 12:00

Raggiunti anch'io i 200 senza alcun problema, nessun ondeggiamento anomalo, con top case annesso.
Appena finito i 1000 proverò andando oltre.

Ho la S.

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Re: A, B o C?

Messaggioda EnzoAdvR » 26 dic 2014, 14:01

1179km, tagliando già fatto, questa mattina ho provato in autostrada a tenere i 180kmh fino ai 215kmh nessuna vibrazione, zero sbacchettamenti. Ho le continental.

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Re: A, B o C?

Messaggioda loureed » 27 dic 2014, 9:32

Che invidia!
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Re: A, B o C?

Messaggioda loureed » 3 gen 2015, 10:12

io ho capito, e questo xkè ho già letto cosa pensa di un'altra moto e relativa azienda.
da qui la mia risposta data :wink:[/quote]

!?!
Caro mr katana, un amico mi ha invitato a rileggere le sue risposte (evidentemente a suo tempo il loro spessore non aveva richiamato la mia attenzione); effettivamente sembrano essere proprio "a minchia", come si dice dalle nostre parti: ha voglia di spiegarmele? Talora sarebbe meglio tacere, anche se la voglia di sparare cazzate è irrefrenabile
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Re: A, B o C?

Messaggioda ex-utente MyKTM » 3 gen 2015, 10:34

loureed ha scritto:
!?!
Caro mr katana, un amico mi ha invitato a rileggere le sue risposte (evidentemente a suo tempo il loro spessore non aveva richiamato la mia attenzione); effettivamente sembrano essere proprio "a minchia", come si dice dalle nostre parti: ha voglia di spiegarmele? Talora sarebbe meglio tacere, anche se la voglia di sparare cazzate è irrefrenabile

seguire i propri consigli, no? :roll:

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Re: A, B o C?

Messaggioda Drake » 6 gen 2015, 14:54

vi guardooo ehhhh
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Re: A, B o C?

Messaggioda mut79 » 10 gen 2015, 15:27

Conti Trail Attack 2 K di serie, 1500km
230 senza nessun problema... poi ho rallentato causa traffico in tangenziale :P
Andrea,
felice possessore di una KTM 1190 Adventure S!

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Re: A, B o C?

Messaggioda loureed » 13 gen 2015, 11:54

Cosa è costretto a sopportare il "motociclista innamorato" del brand: aspetta con ansia goduriosa il nuovo modello e sborsa fior di quattrini, spesso anticipati al buio, senza provarla; poi si accorge che si rompe il cavalletto, non parte a freddo, sbacchetta, le valigie, ...acc, cazz, minch... E gli si dice: "ma è una motocicletta nuova di zecca, cosa pretendevi?"
Ahahahaha; certo, probabilmente per nuova di zecca KTM intende l'"invenzione della motocicletta"!!!
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Re: A, B o C?

Messaggioda Drake » 13 gen 2015, 12:20

loureed ha scritto:Cosa è costretto a sopportare il "motociclista innamorato" del brand: aspetta con ansia goduriosa il nuovo modello e sborsa fior di quattrini, spesso anticipati al buio, senza provarla; poi si accorge che si rompe il cavalletto, non parte a freddo, sbacchetta, le valigie, ...acc, cazz, minch... E gli si dice: "ma è una motocicletta nuova di zecca, cosa pretendevi?"
Ahahahaha; certo, probabilmente per nuova di zecca KTM intende l'"invenzione della motocicletta"!!!


ma scusa perchè non la cambi?? cioè io se non son soddisfatto di una cosa la cambio... :wink:
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Re: A, B o C?

Messaggioda mut79 » 13 gen 2015, 14:38

Io arrivo da un altro mondo (Honda CBR 929 RR) e sapevo che il salto non sarebbe stato facile.
La principale cosa che mi preoccupava, oltre alla sensazione di guida che dà una stradale, era ovviamente l'affidabilità: per me moto giapponese era un must, ma su questa tipologia di moto non avevo trovato nulla di carino a parte la V-STROM 1000, che però mi sembrava troppo smorta venendo dalla mia.
Avviatomi a leggere le comparative delle maxi-enduro, per diverso tempo mi sono messo a leggere i forum, tra cui questo, per capire che problemi avvesse questa moto.
Dopo attente letture mi son reso conto che l'unica cosa non risolta sembrava essere il calore, e mi son detto che avrei potuto accettarlo, ma chiaramente avrei comprato una moto nuova my2014 con tutte le problematiche risolte.
Chiaramente forse mi è andata solo bene (finora) ma le aspettative sono state confermate (caldo sotto il sedere piacevole d'inverno, in estate vedremo..) e la moto ha tutti i crismi e nessuno dei problemi che sento lamentare qui.

Sarà solo fortuna? per la mia personale esperienza KTM+concessionario hanno sistemato tutte le magagne che poteva avere la moto dal 2013 ad adesso, quindi non ho di che lamentarmi sul marchio, di cui non sono un accanito sostenitore (è la mia prima KTM) e a cui mi sono avvicinato con diffidenza.

D'altra parte ho scelto KTM anziché BMW per 2 principali motivi: il prezzo superiore del secondo marchio e la sensazione di aver trovato molte più lamentele sui forum delle BMW GS che delle KTM Adventure, ma forse anche perché le lamentele sono proporzionali al numero di persone che posseggono il mezzo :)

Mi spiace leggere di tanti problemi, che chiaramente un marchio dovrebbe risolvere soprattutto su un modello di punta, ma mi chiedo quanto veramente il responsabile sia il marchio, o il concessionario che deve vendere un vecchio modello (io sono andato ad acquistare da un conce che NON avesse la moto in pronta consegna, ma che dovesse ordinarla alla casa madre) o il meccanico che esegue i tagliandi, o altre componenti e personalizzazioni cliente che sono risultate controproducenti.
Andrea,
felice possessore di una KTM 1190 Adventure S!

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Re: A, B o C?

Messaggioda loureed » 13 gen 2015, 19:57

ma scusa perchè non la cambi?? cioè io se non son soddisfatto di una cosa la cambio... :wink:[/quote]

Io mi innamoro a prima vista delle belle motociclette e vorrei averle tutte, indipendentemente dal brand; la cambio mediamente ogni 2 anni e ne ho avute tante (jap, Aprilia, Guzzi, MV, BMW varie, Ducati varie ...)
Questa probabilmente la cambierò dopo un anno; capita.
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Re: A, B o C?

Messaggioda Triade » 13 gen 2015, 21:44

Drake... A volte è semplice consigliare una soluzione con il ..... portafoglio degli altri ! ( in verità la morale usava un esempio letterario e fisico ben diverso ma che per educazione non ho volutamente citato testualmente...) Concordo e quoto tutti coloro che in questo forum si lamentano delle problematiche riscontrate e che "pretendono" un grado di affidabilità all altezza sia del brand che del valore esborsato per l acquisto della K.. Non stiamo parlando di aver voluto risparmiare acquistando prodotti realizzati in paesi tecnologicamente arretrati , ma bensì di un paese come l Austria, ai primi posti per la ricerca e sviluppo industriale... Quindi è comprensibile l attaccamento e fidelizzazione ad un brand ma ciò non deve escludere il razionale pensiero di aver acquistato un motociclo con possibili difetti progettuali... Basta leggere l ultimo 3D odierno scritto da Batterio, inerente una lettera scritta direttamente alla KTM... Poi ognuno reagisce a modo proprio.... Ciao e grazie per l attenzione.

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Re: A, B o C?

Messaggioda stefano76 » 14 gen 2015, 12:36

Triade ha scritto:...... Concordo e quoto tutti coloro che in questo forum si lamentano delle problematiche riscontrate e che "pretendono" un grado di affidabilità all altezza sia del brand che del valore esborsato per l acquisto della K.. Non stiamo parlando di aver voluto risparmiare acquistando prodotti realizzati in paesi tecnologicamente arretrati , ma bensì di un paese come l Austria, ai primi posti per la ricerca e sviluppo industriale... Quindi è comprensibile l attaccamento e fidelizzazione ad un brand ma ciò non deve escludere il razionale pensiero di aver acquistato un motociclo con possibili difetti progettuali... Basta leggere l ultimo 3D odierno scritto da Batterio, inerente una lettera scritta direttamente alla KTM... Poi ognuno reagisce a modo proprio.... Ciao e grazie per l attenzione.


Ottima considerazione, la condivido.

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Re: A, B o C?

Messaggioda sbkduca » 14 gen 2015, 13:02

quindi sulla VFR datosi che non hanno mai cambiato il raddrizzatore di tensione è una moto che non va bene.... peccato che sia lìicona nr 3 del mondo in moto.....

raga---ogni moto ha i sui caxxi... non esistono moto che non ne ahnno devi solo capire se i cazzi sono interessanti per te o no... io con ducati ho chiuso dopo 3 giornio di rodaggio di un sps.... con aprilia dopo 6 mesi di vaffanculo per oring motore... e padane.. insomma scegliete...

io preferisco moto che mi appsaasiona, non si ferma , magari ha qualche magangna generale ma nonmi costrigne a salassi,.. sto di mesi,.. e cose del gebere e se rivendo il conce me la ripiglia..... provaci con un MV o PANIGALE.... vedi che bella risposta e se prendono ci perdi almeno il 50% del valore moto dopo un anno.. non sensato a mio parere,..

cmq della jap ossono pèarlare bene honda e yamaha--- mai un caxxo di casino serio o altro assurdo... ktm qualche minchiata su stradali di prima fornitura.... x me scelta fatta--- il resto un gioco...


ciuzz-z-z

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Re: A, B o C?

Messaggioda loureed » 14 gen 2015, 17:19

Personalmente ho da tempo sfatato il mito della presunta "tenuta dell'usato": la BMW mi è stata quotata il giusto solo alla BMW per l'acquisto di una nuova BMW, così come la Ducati solo alla Ducati. Provate invece a dare Ducati a KTM (come ho fatto io) oppure BMW a Ducati (come ho fatto io): può darsi sia solo io il "pollo"! Fatemi sapere!
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