andrea-maro ha scritto:Giammy ha scritto:Se non sei un ex bmwista vai tranquillo...sarà una scelta azzeccata! Se la usi soprattutto su asfalto ti consiglio una s. Il massimo sarebbe una s con le colorazioni da r [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
ahahaha Giammy a me le bmpupu fan tutte cagher
l'unica cosa che mi ha fatto un certo che è stato proprio lo sconsigliare la versione R di questi conce....spero sia solo per il fatto che avevano una S usata da smerciare....prima ero guzzista stelvista e con vari conce qui di zona ci ho litigato seriamente....mi sa che con la kappona la cosa non migliorerà.....
ma I LOVE 1190 ADV R!!!!!
Ho preso la R a gennaio 2014 perchè ne ero innamorato....lo sono ancora,per me è strepitosa.Ho fatto solo 9000km e di problemi non ne ho avuti, tra venti giorni la porto in Tunisia...
in passato ero uno stradista e basta (Vfr 750,Fazer 1000 carburatori,Ducati 996s...),ora quando vedo una strada bianca mi ci butto tranquillo e nei miei viaggi vedo sempre se c è la possibilità di fare off super leggero.Ho avuto anche una vecchia Gs1100 del 96 ma con la R non si possono fare paragoni,è troppo avanti!!!
Difetti:sella dura (risolvibile),calore d estate (solo parzialmente risolvibile,vedi forum).Se vieni da moto stradali ricorda che la ruota da 21 non ha la stessa stabilità. nelle sparate rapide tra i 180 e i 190km/h la potresti sentire ondeggiare un pò....
COMPRALA!!!