KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

2 curiosità....

2 curiosità....

Messaggioda andrea-maro » 30 nov 2014, 16:29

buondì a tutti gli orange!!!!!
sono alla ricerca di una bellissima 1190 adv R usata :oops: :oops: :oops: :oops: da portarmi a casa come nuova motoretta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma ho due domande da farvi!!!!!
allora sono passato in 2 concessionari diciamo "noti"qui del veneto e così chiacchierando del più e del meno gli ho comunicato la mia intenzione di diventare anch'io orange con il nuovo kappone 1190 R ed entrambi me l'hanno sconsigliato :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: prima di tutto mi hanno detto di lasciar perdere la versione R ma di prendere una S :shock: :shock: (non mi hanno spiegato il perchè ma mi sembravano abbastanza sicuri....)e poi mi hanno ribadito di prendere una versione 2014 e non 2013....ho letto che le my14 hanno avuto modifiche(e soprattutto la versione R con forche riviste e tipo fascia pistoni ecc...)ma davvero è così netta sta storia del meglio una 2014 che una 2013???ok che le prime serie in genere sono sempre quelle un pò da evitare(perchè nuove e qualche rognetta esce sempre...)però mi sembra che ormai il progetto 1190 adv è maturo insomma le rognette sono state tutte risolte e se una 2013 ha l'aggiornamente msc non dovrebbe essere SCONSIGLIATA.....quindi perchè di sto fatto???e soprattutto perchè sconsigliare la versione R????
altra domanda:
ho già visionato 4 adv R e tutti i proprietari erano ex bmwisti pentiti per la scelta e pronti subito a tornare in bmw.......... :shock: :shock:
ma è possibile che chi si rivende dopo poco la sua bella adv con pochi km siano tutti ex bmwisti impauriti dalla cavalleria??? :twisted: :twisted: :twisted: ma le moto non si provano prima??????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
andrea-maro

Re: 2 curiosità....

Messaggioda caribu » 30 nov 2014, 16:39

Grossi problemi non ne hanno sia le 2013 e ancora meno le 2014. Non dimenticarti che sei andato da due commercianti forse non avevano delle R come usato. Poi è chiaro che il prodotto ha avuto delle migliorie come fanno tutte le case d'un anno all'altro. La cavalleria c'è ma é talmente ben gestita dell'elettronica che non potrai che goderne e basta. L'unico neo è il calore ma se hai le cosce e le palle di amianto non è un problema. Quindi a mio parere prendi quella che ti convince di più come stato e come kilometraggio e poi divertiti.
caribu

Messaggioda Giammy » 30 nov 2014, 16:41

Se non sei un ex bmwista vai tranquillo...sarà una scelta azzeccata! Se la usi soprattutto su asfalto ti consiglio una s. Il massimo sarebbe una s con le colorazioni da r [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Nel dubbio... accelero!
Giammy

Messaggioda andrea-maro » 30 nov 2014, 16:47

Giammy ha scritto:Se non sei un ex bmwista vai tranquillo...sarà una scelta azzeccata! Se la usi soprattutto su asfalto ti consiglio una s. Il massimo sarebbe una s con le colorazioni da r [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

ahahaha Giammy a me le bmpupu fan tutte cagher :joint: :joint: :joint:
l'unica cosa che mi ha fatto un certo che è stato proprio lo sconsigliare la versione R di questi conce....spero sia solo per il fatto che avevano una S usata da smerciare....prima ero guzzista stelvista e con vari conce qui di zona ci ho litigato seriamente....mi sa che con la kappona la cosa non migliorerà..... :crycry: :crycry:

ma I LOVE 1190 ADV R!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
andrea-maro

Messaggioda 313paolino313 » 30 nov 2014, 16:56

Ognuno porta l'acqua al suo mulino.....Se volevi una S e avevano una R era l'opposto
313paolino313

Messaggioda mikii » 30 nov 2014, 17:03

il vero problema di questo marchio, I CONCESSIONARI...magari tanti altri conce sono teste di ca@@ ma quelli ktm hanno il monopolio......
mikii

Messaggioda miscelatore » 30 nov 2014, 17:53

Devo dire però che la medaglia d'oro spetta ai concessionari onda, mai conosciuto sbruffoni peggiori...
miscelatore

Messaggioda ruru » 30 nov 2014, 18:52

andrea-maro ha scritto:allora sono passato in 2 concessionari diciamo "noti"qui del veneto e così chiacchierando del più e del meno gli ho comunicato la mia intenzione di diventare anch'io orange con il nuovo kappone 1190 R ed entrambi me l'hanno sconsigliato :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: prima di tutto mi hanno detto di lasciar perdere la versione R ma di prendere una S :shock: :shock: (non mi hanno spiegato il perchè ma mi sembravano abbastanza sicuri....)

Dovevi insistere per farti spiegare il motivo , io gli avrei fatto il terzo grado perchè non sopporto chi dice e non dice ....per me è solo mero interesse
Perché non fai i nomi , io sono della zona e mi piacerebbe chiedere ,se è colui che penso io, il motivo perché in un paio di mesi ha cambiato così radicalmente la propria opinione
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)
ruru

Messaggioda azzidu » 30 nov 2014, 19:11

miscelatore ha scritto:Devo dire però che la medaglia d'oro spetta ai concessionari onda, mai conosciuto sbruffoni peggiori...

Quotissimo!
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM Adventure 1190 R
EXC 530
azzidu

Messaggioda blackballs » 30 nov 2014, 19:49

Andrea se ti interessa vendo la mia.se mai scrivimi un mp
blackballs

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190