KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Possibiltà di variare posizione sella R

robi60

Possibiltà di variare posizione sella R

Messaggio » 23/11/2014, 21:00

Scusate sono nuovo del forum :oops: ,
ho appena preso una R usata del dic. 2013
ho letto più volte che la sella ha 2 posizioni ma come si fa a variarle?
nel libretto di uso e manutenzione non c'è scritto, a proposito il mio è in Inglese, sapete se c'è anche in Italiano?
Secondo voi il manutentore della batteria originale ktm, è corretto inserirlo nella presa 12V per alimentarla, o si rischiano cortocircuiti?
sarebbe più pratico e veloce... evitare di rimuovere la sella, e aprire lo scomparto batteria. Poi la mia batteria originale ha 11 mesi secondo voi è possibile che sia già da cambiare, la sento stentare molto.. e se dovessi cambiarla con quale modello, mi han detto che quelle al litio, sono più leggere e performanti , è vero? e se si che marca e modello ? prezzo? ho montato le karoo3 fino a che velocita' si possono usare con sicurezza? bisogna mettere un'adesivo sul tachimetro segnalante la velocita' max ridotta a......?
Grazie a chi sapra' e vorrà rispondermi, immagino che molte risposte sono presenti nei topic, ma il forum è vasto e non è facile trovarre rapidamente
Grazie in anticipo
Robi60 :)

313paolino313

Re: Possibiltà di variare posizione sella R

Messaggio » 23/11/2014, 21:12

Ciao, la sella monopezzo della R non ha possibilita di regolazione. La versione S ha una sella sdoppiata dove quella del pilota puo essere messa su due altezze diverse. Se la vuoi acquistare puoi farlo, quella della S e' compatibile con la R ( l'ho fatto io per far scivolare meno la moglie in avanti quando freno). Che io sappia puoi collegare il caricabatteria alla presa 12v, in quanto e direttamente collegata alla batteria. Ciao e divertiti!!!

michelefe

Re: Possibiltà di variare posizione sella R

Messaggio » 23/11/2014, 21:15

Per la sella è come dice Paolino, per il caricabatterie anche io uso la presa accendisigari che è comodissima.

Torna a KTM 1190 Adventure