KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

K si o K no?!

harlok67
Avatar utente
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/11/2014, 18:51

K si o K no?!

Messaggio » 23/11/2014, 19:04

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e sono quasi in dirittura per l'acquisto di nuova moto. Cambio moto una volta ogni 10/15 anni. :D
Ho sempre e solo avuto Jap... honda per la precisione.

Ero quasi deciso per la ST ma poi EICMA alle porte, le novità e alcune lungaggini che hanno spostato a Gennaio l'acquisto della nuova moto.
Non conosco il marchio KTM se non per il cross e le enduro da competizione. O meglio non conosco le moto da viaggio come la adventure.

In questi gg sono passato per concessionari e ho visto che mi stuzzicano parecchio per alcuni dettagli e per alcune finiture.

Per questo non vi chiedo come vanno la risposta la conosco già 8) Ho letto qualche post immagino bene!

Vi chiedo come è il servizio di assistenza? Il post Vendita? la durevolezza delle parti, la qualità.
Inoltre se ci sono i mille casini come per le bavaresi che con la versione H2O sembra che la lista sia pressoché infinità.
Inoltre sono comode per viaggiare o sono moto da gara e da weekend di fuco sulle strade dietro casa ed in collina?

Vi chiedo questo perché di video di motard in giro per il mondo con la KTM ne ho trovati molto pochi al contrario di altre moto di pari cilindrata servizio.

RAVLER
Avatar utente
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 09/09/2009, 10:11
Località: Sasòl

K si o K no?!

Messaggio » 23/11/2014, 19:58

Mah.... io il GS LC l'ho avuto per 16 mesi e problemi nessuno
La R ce l'ho da un paio di mesi ed è presto per dare giudizi sull'affidabilità.

Inviato usando Tapatalk
|BETA400RRmy2010|T120BLACKmy2016|

snaporaz basic
Avatar utente
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 16/02/2013, 1:04
Località: Pordenonabad / Friùlistan

Re: K si o K no?!

Messaggio » 23/11/2014, 20:19

...bèh, premesso che il saggio :nonno: direbbe di provarla una moto prima di acquistarla , personalmente l'ho presa per farci turismo e non ne sono affatto pentito , però resta un fatto soggettivo , ne convengo....... 8)
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha XSR 700 " la piccola "

husky71
Avatar utente
 
Messaggi: 875
Iscritto il: 11/02/2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: K si o K no?!

Messaggio » 23/11/2014, 20:25

Sull'affidabilita' vai piu' che tranquillo...... imparagonabile alle bmw. Per l'assistenza dipende da dove vai, comunque i tagliandi sono carucci, piu' che altro perche' devi smontare tutto. Come comodita' per viaggi, se prendi una S con le selle pp siamo a livelli ottimi e con l'elettronica sono diventate meno scorbutiche di prima. Te la puoi godere anche andando a spasso senza dover penare con on-off. La R e' un po' piu' scomoda, ma io con le selle pp ho trovato la soluzione ideale, anche se si alza di parecchio. L'unico neo e' il calore sottosella, che a parecchi da fastidio, ma ci sono anche utenti a cui non da' fastidio. Per il resto.....sono ottime moto da viaggio.

harlok67
Avatar utente
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/11/2014, 18:51

Re: K si o K no?!

Messaggio » 23/11/2014, 20:55

Provarla è sicuro!! :D
Anche perché dovrebbe essere comoda per me e passeggero. Non ho in programma capo nord ma se voglio fare una settimana in moto in giro per l'europa dovrebbe essere confortevole per quanto può esserlo una moto ovvio.

Ad oggi ho provato diverse moto ma mai la 1190. Saranno i 150 cv che mi intimoriscono un poco.
Ma è scorbutica coma la MSTD?

Maveric78
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27/06/2014, 11:53

Re: K si o K no?!

Messaggio » 23/11/2014, 21:04

Se prediligi la comodità non è il massimo, se sei attirato dalle prestazioni è una moto MOSTRUOSA :D

michelefe
Avatar utente
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 28/03/2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: K si o K no?!

Messaggio » 23/11/2014, 21:18

Tranquillo che il motore è trattabilissimo...ma se lo desideri diventa cattivello :twisted: :twisted:
Per la Multi non ti so dire ma presumo che siano molto simili come erogazione.

Effigi
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/11/2013, 10:49

K si o K no?!

Messaggio » 23/11/2014, 22:11

Due dati: 7 mesi 20000km, "giri" in giornata mediamente da 750km ! Sempre con passeggera:)

brunoexc450factory
Avatar utente
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16/01/2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: K si o K no?!

Messaggio » 24/11/2014, 0:20

4200 km in sicilia quest'estate in 12 gg,molto comoda,oltre le mie aspettative,con selle pp e cupolino maggiorato,ottimi anche i consumi autostradali in 2 e stracarico di bagagli difficile scendere sotto i 17 km/l a passo allegro andante :) :lol: :mrgreen:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

mut79
Avatar utente
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/11/2014, 15:13

Re: R: K si o K no?!

Messaggio » 24/11/2014, 17:32

brunoexc450factory ha scritto:4200 km in sicilia quest'estate in 12 gg,molto comoda,oltre le mie aspettative,con selle pp e cupolino maggiorato,ottimi anche i consumi autostradali in 2 e stracarico di bagagli difficile scendere sotto i 17 km/l a passo allegro andante :) :lol: :mrgreen:

Ma solo io faccio tra i 12 ed i 13 al litro?
Sarà perché ho ancora da fare il tagliando dei 1000?
Andrea,
felice possessore di una KTM 1190 Adventure S!

harlok67
Avatar utente
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/11/2014, 18:51

Re: K si o K no?!

Messaggio » 24/11/2014, 18:18

Effigi ha scritto:Due dati: 7 mesi 20000km, "giri" in giornata mediamente da 750km ! Sempre con passeggera:)


Questi sono dati che mi interessano molto!! :D
Parlano da soli

In termini di finiture, la K mi piace parecchio. Sembra davvero che abbiano guardato alla sostanza piuttosto che alla bellezza e alle mode del momento.
Da quello che ho letto qui e la sul forum sembra proprio così.

Una cosa che mi piace da impazzire è il dashboard con contagiri tradizionale e altre info base e preferite sul display a lato con il selettore ESSENZIALE con soli 4 tasti: SU - GIU - ENTER - ESCI

harlok67
Avatar utente
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/11/2014, 18:51

Re: K si o K no?!

Messaggio » 24/11/2014, 18:22

Maveric78 ha scritto:Se prediligi la comodità non è il massimo, se sei attirato dalle prestazioni è una moto MOSTRUOSA :D


:oops: in verita non sono attirato dalle prestazioni!
Pensate che fino ad ora non ho mai considerato la 1190 :oops: :oops: proprio per il motore a mio avviso esagerato per l'uso che ne farei io.
La sto puntando ma in versione 1050 :lol:

Da quello che ho visto dovrebbe essere molto simile alla 1190 ma un pochino meno pompata, con meno elettronica. Molto più spartana insomma.
Stesso telaio, ammortizzatori e forcella più smart.

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: K si o K no?!

Messaggio » 24/11/2014, 19:19

quuando usciranno i vari modelli della 1050 si saprà che moto sarà, sul 1190 (R nel mio caso) posso dirti che è una moto piacevolissima sia per il touring che per le sparate. Per l'uso turistico ci voglion alcuni acorgimenti tipo le selle power parts che alzano un po' la seduta che per uno che viene dal 990 quella originale ti lascia le ginocchia troppo rannicchiate e il cupolino intermedio.
Però è anche vero che queste son tutte cose di carattere personale visto che per chi viene da moto più stradali o stile di guida differente magari tutte queste "sottigliezze" son cagate
Sul 1190 di insindacabile c'è il motore tanto potente quanto gestibile, una elettronica sopraffina, un telaio coi "controcazzi" e delle sospesioni pluriregolabili. Più! un catalogo power parts per cucirtela addosso come più preferisci :wink:
Il post vendita...... qui andiamo sù di un terreno un po' minato ma sembra che il nuovo corso di ktm sia in moglioramento e ascolti un po' di più il cliente e riconosca i propri "errori"
Sulla sostanza o "durevolezza" dei mezzi puoi star ben tranquillo, col vecchio 990 ho percorso più di 115mila km sù e giù per le strade di tutta Europa, sulle sterrate, sulle mulattiere e sulle sabbie di Libia e Islanda. Qualche problemino me lo ha dato ma mi ha sempre portato a casa

eagle
Avatar utente
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 23/10/2014, 20:51
Località: Roma/Palma Campania

Re: K si o K no?!

Messaggio » 24/11/2014, 19:33

Harlok, io ho comprato una S quasi un mese fa e non avevo mai posseduto una moto così! Ultimo "mezzo" uno scooter Honda SWT 400.
Ti assicuro che è una moto mostruosa ma gestibilissima e piacevolissima da andarci in giro. Ho fatto circa 500 km con zavorrina che ti assicuro non ha tutta sta fantasia per la moto ed è stata comodissima, neanche un lamento.
Ho montato manopole riscaldate parabrezza alto e domani sella PP..
In conclusione è una moto comodissima che all'occorrenza ti fa divertire da matti (senza zavorra) :D :D :D :D
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14/09/2013, 8:46

Re: R: K si o K no?!

Messaggio » 24/11/2014, 20:52

mut79 ha scritto:
brunoexc450factory ha scritto:4200 km in sicilia quest'estate in 12 gg,molto comoda,oltre le mie aspettative,con selle pp e cupolino maggiorato,ottimi anche i consumi autostradali in 2 e stracarico di bagagli difficile scendere sotto i 17 km/l a passo allegro andante :) :lol: :mrgreen:

Ma solo io faccio tra i 12 ed i 13 al litro?
Sarà perché ho ancora da fare il tagliando dei 1000?


Probabilmente sei ancora sul CBR e nn te ne sei accorto.... :rotlf:
Joe 1190 R

brunoexc450factory
Avatar utente
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16/01/2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: K si o K no?!

Messaggio » 24/11/2014, 22:01

anche la mia fa i 13 e anche molto meno,basta spalancare il gas. i 17 si fanno in autostrada a velocita' costante 145/150 di gps
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

brunoexc450factory
Avatar utente
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16/01/2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: K si o K no?!

Messaggio » 24/11/2014, 22:06

harlok67 ha scritto:
Maveric78 ha scritto:Se prediligi la comodità non è il massimo, se sei attirato dalle prestazioni è una moto MOSTRUOSA :D


:oops: in verita non sono attirato dalle prestazioni!
Pensate che fino ad ora non ho mai considerato la 1190 :oops: :oops: proprio per il motore a mio avviso esagerato per l'uso che ne farei io.
La sto puntando ma in versione 1050 :lol:

Da quello che ho visto dovrebbe essere molto simile alla 1190 ma un pochino meno pompata, con meno elettronica. Molto più spartana insomma.
Stesso telaio, ammortizzatori e forcella più smart.


ma secondo me se è vero il prezzo della 1050 13000 euri,è antieconomica,con 2000 euro in più ti porti a casa la 1190 con tutto di serie,e il motore se ti pare esagerato lo mappi su off road o rain e scendi subito a 100 hp,ma con tutti i controlli del mondo e la possibilita' di settare le sospensioni a piacemento
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

katana
Avatar utente
 
Messaggi: 1356
Iscritto il: 17/10/2010, 8:23

Re: K si o K no?!

Messaggio » 25/11/2014, 8:11

se hai intenzione di tenere la moto per molti anni, allora devi valutare solo e unicamente la 1190, scarterei senza ombra di dubbio la 1050 :wink:
my bar Carruozzo&Macerone

harlok67
Avatar utente
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/11/2014, 18:51

Re: K si o K no?!

Messaggio » 25/11/2014, 10:11

Ok ma perché devo pagare lo stato tassa ed assicurazione per 150cv e usarne 100? Per questo la 1050 è più vicina al mio pensiero

Maveric78
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27/06/2014, 11:53

Re: K si o K no?!

Messaggio » 25/11/2014, 11:15

harlok67 ha scritto:Ok ma perché devo pagare lo stato tassa ed assicurazione per 150cv e usarne 100? Per questo la 1050 è più vicina al mio pensiero

Secondo me tra il 1190 e il 1050 a livello di tasse non c'è molto differenza. Ma poi quando vai a prendere il 1050 e non puoi fare nessuna regolazione alle sospensione, i 100 cv col passare del tempo neanche li sentirai più, e avere quelli orrendi cerchi in lega,, che caspita di seno ha? ?questa è una mia personalissima opinioni, per te magari avrà un senso. .....

husky71
Avatar utente
 
Messaggi: 875
Iscritto il: 11/02/2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: K si o K no?!

Messaggio » 25/11/2014, 13:23

Ci ballano sempre quasi 3000 euri e comunque non e' che sia un cesso di moto. E' allineata alla concorrenza vedi gs800/vstrom100/tiger che sono tutte su quelle cifre se addobbate uguali.

katana
Avatar utente
 
Messaggi: 1356
Iscritto il: 17/10/2010, 8:23

Re: K si o K no?!

Messaggio » 25/11/2014, 14:13

harlok67 ha scritto:Ok ma perché devo pagare lo stato tassa ed assicurazione per 150cv e usarne 100? Per questo la 1050 è più vicina al mio pensiero

capisco, e anch'io mi pongo lo stesso quesito.
poi xò penso pure che tra la 1050 e il 1190 ci ballano 40 o 50 euro di bollo in più all'anno, mentre se dovessi scoprire di aver l'esigenza di almeno della regolazione del precarico alla forcella poi qualche centinaio di euro li devo spendere, e così via....
certo se ne devi fare un utilizzo quasi esclusivamente utilitaristico (spostamento casa/lavoro, casa/bar, casa/spiaggia) la 1050 va benissimo :wink:

husky71 ha scritto:Ci ballano sempre quasi 3000 euri e comunque non e' che sia un cesso di moto. E' allineata alla concorrenza vedi gs800/vstrom100/tiger che sono tutte su quelle cifre se addobbate uguali.

personalmente ritengo che vstrom 1000 e la nuova tiger 800 (sopratutto in versione xc) offrano di più a prezzo più basso
my bar Carruozzo&Macerone

husky71
Avatar utente
 
Messaggi: 875
Iscritto il: 11/02/2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: K si o K no?!

Messaggio » 25/11/2014, 16:00

Non credo. Prova a configurare e siamo li.... Il vs è oltre i 12 senza cavalletto centrale paramani paramotore.... Il tiger forse qualcosa meno ma alla fine siamo li

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14/09/2013, 8:46

Re: K si o K no?!

Messaggio » 25/11/2014, 16:25

La tiger 800 l'ho guidata. Bella moto, però proprio non va avanti...!
Joe 1190 R

harlok67
Avatar utente
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/11/2014, 18:51

Re: K si o K no?!

Messaggio » 25/11/2014, 18:52

Visto che ci sono, approfitto della vostra disponibilità...
Premetto che moto con sospensioni regolabili le ho provate, mancava appunto solo la K :D

Una volta settato le sospensioni io non è che senta la necessità di regolarle continuamente, più volte durante un viaggio o durante una giornata. :shock:
Una volta trovato il giusto setup, per me sono così. Al massimo un paio di click in più o in meno ma per questo ci metto 30 secondi :lol:

Poi ripeto.. io sono un cancello ma un poco di fuoristrada in gioventù mi è capitato di farlo e le sosp elettriche per il mio modo di intendere la moto, sono una complicazione in più e una parte in più che si può rompere proprio sul più bello.

Servono davvero? fanno davvero la differenza? si sente davvero la necessita di regolarle continuamente o è solo un: ce le ho, perché non giocarci un poco?
Aiutatemi a capire..

Grazie della vostra disponibilità :D

Pestifero
Avatar utente
 
Messaggi: 3026
Iscritto il: 11/04/2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: K si o K no?!

Messaggio » 25/11/2014, 20:13

Non è che facciano la differenza nelle prestazioni, assolutamente no. E poi hanno solo tre step soltanto, confort, street e sport... E la regolazione del precarico in 4 livelli. Fine dei giochi. La comodità è passare dai tre livElli durante la marcia e la differenza si sente... Mentre per i livelli di precarico devi fermati.
Forse nella s prenderei in considerazione un k maggiore sulla mola ma per il resto fanno il loro sporco lavoro. :wink:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

katana
Avatar utente
 
Messaggi: 1356
Iscritto il: 17/10/2010, 8:23

Re: K si o K no?!

Messaggio » 25/11/2014, 20:29

husky71 ha scritto:Non credo. Prova a configurare e siamo li.... Il vs è oltre i 12 senza cavalletto centrale paramani paramotore.... Il tiger forse qualcosa meno ma alla fine siamo li

premessa: la adv 1050 ha di serie i paramani, mentre cavalletto centrale e paramotore sono optional. Costa a listino 13150 euro.

Veniamo al vstrom 1000. Esiste una versione LE con paramani, cavalletto centrale, manopole riscaldate, coppia di faretti aggiuntivi, barre paramotore, puntale e coppia di borse laterali rigide, il tutto a 13990 euro. E' vero xò che la versione LE è in edizione limitata. Allora andiamo sulla vstrom 1000 base che costa a listino 12490, a questa puoi aggiungere un pacchetto optional in promozione composto da paramani, cavalletto centrale, puntale e coppia di borse laterali rigide ad un costo di 1300 euro, totale vstrom + pacchetto optional 13790.
Sottolineo che la vstrom ha una forca kayaba completamente regolabile e il mono ha il precarico regolabile da remoto (giusto xkè stiamo parlando sempre di moto adatte a fare turismo!)

Veniamo alla tiger 800 XCr. Oltre ad abs, tc, mappature, ha di serie pure il cruise control, cerchi a raggi (anteriore da 21), paramani, barre paramotore, paracoppa in alluminio, cavalletto centrale, il tutto a 12490 euro.
Sottolineo che la tiger ha una forca WP completamente regolabile e il mono ha il precarico regolabile da remoto (giusto xkè stiamo parlando sempre di moto adatte a fare turismo!)

Rimani della stessa opinione?

harlok67 ha scritto:Una volta settato le sospensioni io non è che senta la necessità di regolarle continuamente, più volte durante un viaggio o durante una giornata. :shock:
Una volta trovato il giusto setup, per me sono così. Al massimo un paio di click in più o in meno ma per questo ci metto 30 secondi :lol:


con la adv 1050 non hai di questi problemi, la forcella non presenta alcuna regolazione! :roll:
my bar Carruozzo&Macerone

husky71
Avatar utente
 
Messaggi: 875
Iscritto il: 11/02/2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: K si o K no?!

Messaggio » 25/11/2014, 21:23

Si. Rimango della mia opinione. Stiamo parlando di 500 euro avanti indietro. Non ci sono 2000 euro.
Il tc le mappe e l'abs ci sono anche sulla 1050 e forcelle e mono sono sempre wp. Il mono e' regolabile in compressione e estensione. Ha la frizione antisaltellamento.....
Alla fine la scelta e' soggettiva. Vedremo alla prova dei fatti.

katana
Avatar utente
 
Messaggi: 1356
Iscritto il: 17/10/2010, 8:23

Re: K si o K no?!

Messaggio » 26/11/2014, 8:46

husky71 ha scritto:Si. Rimango della mia opinione. Stiamo parlando di 500 euro avanti indietro. Non ci sono 2000 euro.
Il tc le mappe e l'abs ci sono anche sulla 1050 e forcelle e mono sono sempre wp. Il mono e' regolabile in compressione e estensione. Ha la frizione antisaltellamento.....
Alla fine la scelta e' soggettiva. Vedremo alla prova dei fatti.

lungi da me farti cambiare opinione :wink: , ma oggettivamente è palese che a parità di dotazioni la adv 1050 costerà di più delle altre 2. Non conosco ancora i prezzi degli accessori della adv 1050, ma rispetto alla tiger xcr credo che saremo vicini (o pure di più) ai 1500 euro di differenza a parità di dotazione.
Senza considerare che la adv 1050 ha si la forca wp ma non presenta alcuna regolazione!!!
se la vuoi completamente regolabile come la forca wp della tiger credo che ci dovresti spendere varie centinaia di euro.
Inoltre le altre 2 hanno la regolazione del precarico del mono con il pomello, la adv no (altri 100 euro in più).

In tutto questo ho tralasciato aspetti di qualità finitura e assemblaggio xkè qui tutte e 3 hanno delle pecche.

Poi se bisogna per forza elogiare il prodotto ktm, non c'è oggettività che tenga :P
my bar Carruozzo&Macerone

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: K si o K no?!

Messaggio » 26/11/2014, 10:33

Per avere le forche regolabili nel 1050 forse basta montare i tappi o come si chiamano power parts che ci son in listino per gli exc a 130 €. Che però negli exc eran entrambi per il ritorno... bisogna vedere se sarà fattibile o meno visto che nel 1190 uno regola il ritorno e l'altro la compressione...
Bah, chi vivrà vedrà

gessista
Avatar utente
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/09/2012, 7:59
Località: lanciano

Re: K si o K no?!

Messaggio » 26/11/2014, 10:53

ieri un mio amico ha permutato in suo gs 1200 lc con una adventure 1190 s . è stracontento soprattutto come comportamento in curva e sul motore. unica pecca la protezione areodimamica che sul gs è superiore 8)
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......

mikii
 
Messaggi: 481
Iscritto il: 14/12/2013, 15:12

Re: K si o K no?!

Messaggio » 26/11/2014, 20:50

oltre alla protezione direi per il comfort non c è paragone, il gs e una moto per macinare km senza stancarsi, il kappone invece e più macchina adrenalinica, ma comfort ridicolo per essere una moto di quel genere...

pax1975
Avatar utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/05/2014, 8:44

Re: K si o K no?!

Messaggio » 26/11/2014, 21:25

Harlok se posso permettermi di darti un consiglio, per la mia misera esperienza, vai diretto per la 1190 s. L'ho acquistata a fine maggio 2014 e ci ho percorso 8000 km!! Non mi era mai successo, proprio perché non scenderesti mai e quando non la puoi usare ne senti veramente la mancanza. Considera che sono una mezza pippa ma questa moto seppur con 150 cv è gestibilissima e quando servono sei sicuro di averli. Problema calore sotto sella risolto con 5/10 euro di spesa, altro calore nella norma come tutte le altre moto. Altri problemi particolari non ne ho riscontrati. Forse le gomme, che secondo me dopo i primi km si comportano ancora meglio. Se fai una moto per tenerla credimi che secondo me è quella giusta e non ripiegare sulla 1050 per 1/2 mila euro che potrai benissimo ammortizzare in tutti gli anni che decidi di tenerla. Il prezzo... Io l'ho acquistata a 14300 con valige laterali e bauletto (penso che mi hanno trattato da zio!!!). Gli amici scettici che me l'hanno provata sono scesi con il sorriso ed increduli perché tutti hanno detto che è meglio del blasonato GS. Poi io dico sempre che la moto è una questione molto soggettiva e non mi permetto mai di giudicare la scelta di nessuno. Comunque la ricomprerei mille volte!!!! Buona scelta!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eagle
Avatar utente
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 23/10/2014, 20:51
Località: Roma/Palma Campania

Re: K si o K no?!

Messaggio » 26/11/2014, 21:35

pax1975 ha scritto:Harlok se posso permettermi di darti un consiglio, per la mia misera esperienza, vai diretto per la 1190 s. L'ho acquistata a fine maggio 2014 e ci ho percorso 8000 km!! Non mi era mai successo, proprio perché non scenderesti mai e quando non la puoi usare ne senti veramente la mancanza. Considera che sono una mezza pippa ma questa moto seppur con 150 cv è gestibilissima e quando servono sei sicuro di averli. Problema calore sotto sella risolto con 5/10 euro di spesa, altro calore nella norma come tutte le altre moto. Altri problemi particolari non ne ho riscontrati. Forse le gomme, che secondo me dopo i primi km si comportano ancora meglio. Se fai una moto per tenerla credimi che secondo me è quella giusta e non ripiegare sulla 1050 per 1/2 mila euro che potrai benissimo ammortizzare in tutti gli anni che decidi di tenerla. Il prezzo... Io l'ho acquistata a 14300 con valige laterali e bauletto (penso che mi hanno trattato da zio!!!). Gli amici scettici che me l'hanno provata sono scesi con il sorriso ed increduli perché tutti hanno detto che è meglio del blasonato GS. Poi io dico sempre che la moto è una questione molto soggettiva e non mi permetto mai di giudicare la scelta di nessuno. Comunque la ricomprerei mille volte!!!! Buona scelta!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto in pieno!! Nel senso che anche io non sono uno smanettone, ho acquistato una S nuova esattamente 26 giorni fa. E me la sogno anche di notte!!!!
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)


Torna a KTM 1190 Adventure

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], BOOSTA, Caruso Malefico, Gerko, Google [Bot], ivanuccio, Leo 64, MSNbot Media, neeko72, steppenwolf, vicio182, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.