KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

1190S 2014: iniziano le modifiche!

alexa72
Avatar utente
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/11/2014, 14:38
Località: Vicenza

1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 18/11/2014, 11:07

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questa discussione (che sarà aggiornata di volta in volta) per condividere con voi le modifiche alla mia 1190S 2014:

Riduzione peso/ottimizzazione motore:

- Terminale in titanio Arrow - meno 4,3 kg
- Batteria al litio BC - meno 2,9 kg
- Trasmissione finale passo 520 con corona in ergal - DA FARE - meno xx kg
- Eliminazione sistema SAS - meno 0,51 kg
- Modifica sfiato vapori olio testata - meno 0,09 kg
- Eliminazione cavalletto centrale (utilizzo quelli da officina per la manutenzione) - meno 2,4 kg
- Eliminazione attrezzi di bordo - meno 1 kg
- Eliminazione supporti valigie laterali - meno 0,72 kg
- Eliminazione pedane passeggero - meno 0,93 kg
- Dischi freno ant.+post. Braking - meno 0,8 kg

Ergonomia/estetica:

- Selle PP riscaldabili - più 0,45 kg
- Faretti a led PP - più 1,1 kg
- Cupolino basso PP
- Porta navigatore PP
- Rientro automatico frecce KTM
- Kit anti calore KTM (convogliatori ventole radiatore e sotto sella)
- Copertura in gomma cannotto di sterzo KTM
- Protezioni carter R&G - più 0,2 kg
- Tamponi perno ruota anteriore
- Viti in ergal per chiusura fori supporti valigie, pedane passeggero e porta pacchi
- Manubrio Renthal Fatbar mod. RC-HIGH 609-01
- Lampadine faro anteriore Osram Night Breaker Plus Unlimited
- Verniciatura nero opaco su supporti frecce anteriori
- Verniciatura nero opaco serbatoio benzina
- Verniciatura nero opaco protezioni laterali serbatoio benzina
- Cupolino maggiorato GIVI
- Specchietti Aprilia
- Telai per borse laterali
- Borse laterali semi rigide GIVI 3D600
- Piastra + bauletto GIVI Trekker 52
- Borsa da serbatoio GIVI XS308 tanklock
- Navigatore Zumo 390

Lista aggiornata al 24 maggio 2017

A 44.000 km sembra ancora nuova!!!

Immagine

Immagine



Lamps!
Ultima modifica di alexa72 il 25/05/2017, 8:07, modificato 32 volte in totale.
1190 Adventure S '14

gessista
Avatar utente
 
Messaggi: 492
Iscritto il: 02/09/2012, 7:59
Località: lanciano

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 18/11/2014, 12:17

gli attrezzi di bordo non li toglierei..... :help: :toro:

e il cavalletto centrale ti servirà quando prenderai le borse :bike1: :camel:
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......

alexa72
Avatar utente
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/11/2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 18/11/2014, 12:24

Gli attrezzi li tolgo perchè libero spazio sotto sella e perchè nell'uso normale non ne ho mai avuto bisogno. me li porto via (assieme ad altre cose utili) solo quando faccio viaggi lunghi.
Perchè dovrebbe servirmi il centrale con le valigie? Non ne ho mai sentito la mancanza :|
Lamps!
1190 Adventure S '14

husky71
Avatar utente
 
Messaggi: 875
Iscritto il: 11/02/2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 18/11/2014, 19:46

Bah..... perplesso. :shock:

Comunque risparmia almeno i soldi per la power.
Scarico catalizzato? A cosa serve? Altri soldi x nulla. Allora scatalizza.

Ma una griglia per il radiatore? Un paramotore serio? No?

alexa72
Avatar utente
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/11/2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 20/11/2014, 21:16

Aggiornamento!!!
Visto che viaggio sempre da solo (mia moglie ha la sua moto :mrgreen: ), ho tolto il porta pacchi e le maniglie passeggero, per un totale di 1,6 kg. E così ci guadagna anche la linea :D
Quindi, ad oggi sono già a 8 kg :twisted:
Ho montato anche la flangia Givi tanklock sul tappo serbatoio con l'anello di fissaggio in alluminio fatta dal sottoscritto. Quello in ferro pesava troppo :mrgreen: La borsa che ho montato è quella per enduro XS308. L'interferenza con il manubrio tutto ruotato è minima ed accettabile.
Lamps!
1190 Adventure S '14

313paolino313
Avatar utente
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 28/06/2013, 19:15
Località: Milano

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 20/11/2014, 22:18

Alexa, a questo punto ti manca solo di metterti a dieta x perdere qualche kg e viaggiare sempre in riserva :D

ronin
Avatar utente
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 06/07/2013, 0:01

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 0:55

Scusa amico....non e' per fare lo spaccone ma seriamente...l'unico aggiornamento importante e' quello che non hai messo in lista:
Borse GIVI ALU OUTTREKKER laterali o similari MYTECH
Tutto il resto e' immondezza..
Poi il cavalletto centrale hai fatto una castronata a levarlo, a parte caricare le valigie ma da come scrivi desumo che non sei un gran viaggiatore.
Tuttavia voglio vedere in caso di foratura in mezzo alla strada come cacchio fai a riparare la gomma con il kit funghetti ripagomme...
il cupolino maggiorato l'ho gia ribadito su altri post... fa cagher... non si vede una cippa, e' grosso brutto alto e fa' un effetto vela esagerato a scapito della tenuta a vento forte e dei consumi..
Per tutto il resto hanno gia abbondantemente risposto altri amici sul forum..
Che la metti a fare una PC5 su una moto che ha gia 150 cv e non si sa bene come gestire ? per diminuire i consumi forse ? elimina il cupolino maggiorato vedrai come consumi di meno..

Eliminazione attrezzi di bordo ?!?! ah ah ah vabe' se giri sotto casa poco male D :D
Corona in ergal bah.... una moto pesante con tanta cavalleria con una corona in ergal ?!?!? A che serve ? a diminuire la forza volanica ? allora devi montare i dischi di carbonio... ma poi voglio vedere come freni :)
L'unica cosa davvero utile da fare su tutte le moto e' sostituire il mono ammortizzatore di serie con uno piu cazzuto.. solo che ho visto quello Ohlins per questa moto, costa un boato.

tigrotto
Avatar utente
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 07/12/2009, 19:06

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 7:10

Credo che le modifiche fatte da tutti noi siano una parte della passione per la moto, c'è che fa diventare le moto dei camper da viaggio assurdi e c'è chi alleggerisce e privilegia l estetica . Poi possiamo stare qui a parlare per ore della loro reale utilità credo che però togliendo 10 15 kg da una moto e senz altro meglio che metterne 15 o 20 con valige di ferro :shock: per la pc v con scarico completamente scatalizzato forse il calore della moto sarebbe meno e se vuoi la fai più pronta ai bassi tipo 990

Arthur Fonzarelli
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 12954
Iscritto il: 20/01/2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 8:56

concordo che il centrale serva. anche solo nell'ottica di ingrassare la catena ogni 500 km ( cosa che me l'ha fata durare oltre 30k km).

per il resto se ti imbarzottisce fai strabene , anche se volessi attaccare le figurine di spongebob ;)
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Pestifero
Avatar utente
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11/04/2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 10:04

qualcuno dovrebbe prima respirare profondamente prima di sparare fesserie.... uno a caso... che di immonnezza e segatura abbonda.. :mrgreen:

Il cavalletto centrale può anche non servire, concordo... se come detto usa cavalletti da officina in garage, il problema di ingrassare la catena non esiste.... anche se non si lubrifica per 4000 km poco importa e soprattutto non succede nulla.... che poi, una spruzzatina la si può dare anche sul cavalletto laterale in casi estremi... solo che siete tutti fighetti e col mal di schiena... :rotlf:

In un giro sono uscito con gente che ha il 990...... e quando uno di loro ha forato (via del sale) l'abbiamo semplicemente coricata sull'erba come si faceva sempre..... quante volte si è sfigati? :mrgreen: poi se la moto la alleggerisce il gioco vale la candela....

Non ci vedo nessuna controindicazione tragica, considerando che per viaggiare potrebbe usare il GS 1200 che ha in garage.. presumo.
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

alexa72
Avatar utente
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/11/2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 10:25

Grazie Pestifero, mi hai risparmiato una replica che non sarebbe stata molto dolce :!:
Purtroppo i forum sono frequentati da persone di tutti i tipi...
Lamps!
1190 Adventure S '14

blackballs
 
Messaggi: 2724
Iscritto il: 09/07/2010, 21:51

Re: R: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 10:46

Il cupolino alto è brutto,fa vela e fa consumare il doppio la moto.inoltre un amico di un mio cugggino l ha montato e l indomani è morto perciò fai un pò te!!!!!!
Cazzate a parte,che viti hai deciso di mettere?compri un kit o le compri sciolte?

Arthur Fonzarelli
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 12954
Iscritto il: 20/01/2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 10:48

pestifero che si possa fare anche senza cavalletto sono d'accordo ma a me spesso è servito, sia per parcheggiarla che per usarla come tavolino all'aperitivo :)
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 11:52

Arthur Fonzarelli ha scritto:pestifero che si possa fare anche senza cavalletto sono d'accordo ma a me spesso è servito, sia per parcheggiarla che per usarla come tavolino all'aperitivo :)



monta anche le valige và così c'è pure lo spazio per tagliare il salame :wink:

ruru
Avatar utente
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 05/03/2009, 13:59
Località: trieste

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 12:27

Si .. Cazzate ..però lasciare a casa la trousse di attrezzi ( peraltro ben fornita) per risparmiare 1kg mi sembra la più grande di tutte :wink: :wink:
Ognuno poi faccia quello che crede...ovviamente
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)

alexa72
Avatar utente
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/11/2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 12:37

ruru ha scritto:Si .. Cazzate ..però lasciare a casa la trousse di attrezzi ( peraltro ben fornita) per risparmiare 1kg mi sembra la più grande di tutte :wink: :wink:
Ognuno poi faccia quello che crede...ovviamente


Infatti, l'ho scritto chiaramente che quando viaggio non solo mi porto via gli attrezzi ma anche altre cosette utili :P

Lamps!
1190 Adventure S '14

ruru
Avatar utente
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 05/03/2009, 13:59
Località: trieste

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 12:56

Va beh..
la lampadina l'hai già montata ?? benefici ??
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)

alexa72
Avatar utente
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/11/2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 13:26

Lampadine Osram montate, luce bianca e luminosità ottima! Guardando la moto col faro acceso non si nota più la differenza di colore tra i led e l'anabbagliante/abbagliante.
Consigliatissime!
Lamps!
1190 Adventure S '14

Pestifero
Avatar utente
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11/04/2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 21/11/2014, 17:03

Arthur Fonzarelli ha scritto:pestifero che si possa fare anche senza cavalletto sono d'accordo ma a me spesso è servito, sia per parcheggiarla che per usarla come tavolino all'aperitivo :)


Arthur.... io ce l'ho, anche se avvolte, durante le pieghe in due, vorrei incenerirlo :mrgreen:
Averlo o meno non cambia la vita, ho girato mezza europa con il solo laterale, anzi, avvolte, pur di non tirare su la moto con tutte le valige la lasciavo sul fianco... :wink:

Per il tavolino concordo! come si taglia il salame in quei frangenti è uno spettacolo.... organiziamo!?!? :lol:

Comunque, sono esigenze personali.... :wink:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Drake
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 22/11/2014, 17:35

bello ! interessante topic! io essendo uno stradista e non faccio viaggi con la moto... quindi comprendo a pieno alcune modifiche... il bello di smontare è che sempre si possono rimontare in caso di esigenza... io non so che uso fate della moto ovvimente visti i commenti mi pare di capire che i vostri giri siano da almeno un paio di giorni ogni volta...perchè io di solito quando esco a fare un giro faccio circa 500-550 km... e non ho ne cavalletto centrale... ne attrezzi.. ne borse ecc.. se avessi un adv ...cosa che spero di avere un giorno sarei orientato anche io a questo tipo di modifiche... forse più di derivazione stradista e teppista come lo scarico ma senza kat... :twisted: per il resto se dovessi partire per una vacanza o un week end con 1 ora di preparazione moto si possono rimontare gli accessori come cavalletto e bauletto e via... dove sta il problema?
ho letto commenti un pò troppo spinti!! uno ci può fare quello che vuole con la moto... non mi sembra giusto aggredireuno per le modifiche più o meno discutibili rispetto al proprio pensiero... :wink:
manco io tengo gli attrezzi della moto... credo che in caso di necessità non saprei che farmene...
considerando che parliamo di S non credo che l'abbia presa per farci molto fuoristrada... :D

ultima cosa.. fai anche delle belle foto così lo arricchisci ancora di più!!!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



ruru
Avatar utente
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 05/03/2009, 13:59
Località: trieste

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 22/11/2014, 19:23

Ma che aggressione.. Se uno scrive alla fine del post " che ne pensate ? " uno poi si sente in diritto di esprimere i propri pareri , altrimenti facciamo tutti uno scroscio di applausi e finita la .
Se poi uno degli attrezzi non sa che farsene e' giusto che li lasci a casa ...ovviamente
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)

alexa72
Avatar utente
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/11/2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 22/11/2014, 20:17

Grazie Drake, anch'io sono uno stradista (ho fatto parecchia pista e tutt'oggi possiedo due sportive...) e vedo che mi capisci :wink:
ruru, hai perfettamente ragione e diritto di esprimere il tuo parere (tanto più che l'ho chiesto). Quello che non sopporto, sono gli interventi "talebani" e offensivi (prova a rileggere sopra) e le critiche NON costruttive.
Se a me non piace una modifica di un altro utente, non mi sogno nemmeno di dirgli che è una cagata o robe simili, mi limito ad esprimere il mio parere dicendo, al massimo, che non è il mio genere/non mi piace, da persona adulta, rispettosa ed intelligente.
Spero di essere stato chiaro, senza offesa per nessuno.
Per finire, le foto arriveranno presto (assieme ad una bella pesata), devo solo pulire bene la moto e trovare un po' di tempo quando c'è il sole. Non di certo domani perchè me ne andrò in giro tutto il giorno :P per i Colli Euganei e Berici :mrgreen:
Lamps!
1190 Adventure S '14

alexa72
Avatar utente
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/11/2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: R: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 22/11/2014, 20:31

blackballs ha scritto:Il cupolino alto è brutto,fa vela e fa consumare il doppio la moto.inoltre un amico di un mio cugggino l ha montato e l indomani è morto perciò fai un pò te!!!!!!
Cazzate a parte,che viti hai deciso di mettere?compri un kit o le compri sciolte?


Oggi mi sono fatto una giornata intera col cupolino maggiorato...ho rischiato di ammazzarmi un sacco di volte e ho consumato un casino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, monterò viteria sciolta.
Lamps!
1190 Adventure S '14

Pestifero
Avatar utente
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11/04/2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 23/11/2014, 17:10

Per curiosità ... Qual'è la differenza di peso tra terminale originale ed un Akra o boss o qualsiasi altro aftermarket?
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

eagle
Avatar utente
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 23/10/2014, 20:51
Località: Roma/Palma Campania

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 23/11/2014, 17:39

Scusa Alexa anche a me interesserebbe avere una illuminazione migliore e quindi vorrei montare la lampada Osram. Dal momento che non ci capisco nulla, ho verificato sul sito Osram e lì ci sono varie tipologie h7, h4, etc.
Mi dici quale devo prendere?
Grazieeeeee

P.S ma non è possibile montare xeno??
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)

8nuvola6
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: 27/06/2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 23/11/2014, 17:45

Già che cambi corona, valuta un paio di denti in più. Godrai come un riccio ad ogni uscita di curva nel misto.

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14/09/2013, 8:46

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 23/11/2014, 18:01

Pestifero ha scritto:Per curiosità ... Qual'è la differenza di peso tra terminale originale ed un Akra o boss o qualsiasi altro aftermarket?

Circa tre kg.
Joe 1190 R

VentoeAdrenalina
Avatar utente
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 21/01/2014, 9:06

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 23/11/2014, 18:16

Concordo che i commenti debbano essere sempre rispettosi, altrimenti meglio non rispondere. Siamo qui per uno scambio di idee e sentirsi dare del coglione (per così poco) da uno che sta dietro ad una tastiera chissà dove non è carino...è frustrante, anche perchè almeno la metà di chi lo fa non farebbe altrettanto de visu :mrgreen:

Premesso questo io le modifiche per alleggerire di pochi kg questa moto non le capisco...a che scopo? se è per sentirsi appagati psicologicamente che la stessa curva sulla statale la fai a 2 decimi di meno ok, ma alla fine a che cosa serve? non stiamo parlando del Gixer K14, stiamo parlando di una maxienduro ragazzi...se metti in spalla lo zainetto con dentro l'Ipad e due panini al salame e una bottiglia di acqua, ecco che hai ripreso i kg tolti...
Un mio amico dice sempre che se vuoi alleggerire la moto fai prima a dimagrire...se ne hai bisogno ovviamente :oops: :oops: :oops:
Se volessi sortire degli effetti veramente importanti nella guida bisognerebbe perdere kg nelle masse non sospese (ciò che è sotto le molle).

Ad ogni modo benvenga anche chi usa la ADV per uno scopo abbastanza lontano dalla nua natura, c'è sempre da imparare. :D
V&A

alexa72
Avatar utente
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/11/2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 23/11/2014, 18:17

eagle ha scritto:Scusa Alexa anche a me interesserebbe avere una illuminazione migliore e quindi vorrei montare la lampada Osram. Dal momento che non ci capisco nulla, ho verificato sul sito Osram e lì ci sono varie tipologie h7, h4, etc.
Mi dici quale devo prendere?
Grazieeeeee

P.S ma non è possibile montare xeno??


L'attacco giusto è H11, sia per l'anabbagliante che per l'abbagliante. Io ho preso le Night Breaker Plus Unlimited. Per sostituirle bisogna smontare parecchie plastiche ed estrarre il gruppo faro.
Non saprei se è possibile montare un xeno, mi spiace.
Lamps!
Ultima modifica di alexa72 il 23/11/2014, 18:38, modificato 1 volta in totale.
1190 Adventure S '14

alexa72
Avatar utente
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/11/2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 23/11/2014, 18:24

Tolti anche i supporti valigie: altri 720 gr se ne vanno per un totale di circa 8,6 kg. Entro fine prossima settimana spero di riuscire a montare il terminale Arrow in titanio. Dovrei così superare i 10 kg :mrgreen:
Lamps!

P.S.: anticipo già i criticoni che mi diranno che i supporti valigie è meglio lasciarli: in cinque minuti li posso rimontare senza problemi quelle due volte all'anno che uso le valigie :P

P.P.S.: il posteriore così modificato è molto più filante ed esteticamente intonato alla sportività della moto. Mi piace :!:
1190 Adventure S '14

VentoeAdrenalina
Avatar utente
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 21/01/2014, 9:06

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 23/11/2014, 18:29

secondo me il motore gira bene anche con 3kg d'olio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scusa non ho resistito
V&A

alexa72
Avatar utente
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/11/2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 23/11/2014, 18:31

VentoeAdrenalina ha scritto:secondo me il motore gira bene anche con 3kg d'olio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scusa non ho resistito
V&A


Anche con 2,5 kg, credimi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1190 Adventure S '14

VentoeAdrenalina
Avatar utente
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 21/01/2014, 9:06

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 23/11/2014, 18:43

mmmm...Forse in inverno, e se non tiri le marce...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte il montaggio delle lampade Osram mi sembra una buona idea, luce fredda e ben visibile di giorno. Peccato che bisogna tirare giù un bel po' di roba e che sono nella fase più pigra della mia vita di meccanico... :cry:

V&A

alexa72
Avatar utente
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/11/2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 23/11/2014, 18:56

Beh, ovviamente scherzavo, il livello dell'olio (assiame alla pressione delle gomme) lo tengo sempre ben controlato e almeno a 3/4.
Vero, bisogna smontare parecchie plastiche per cambiare le lampadine del faro ant. ma è più una pippa mentale che effettiva fatica e ne vale la pena!
Dai, portamela che te le cambio io :mrgreen:
Lamps!
1190 Adventure S '14

Pestifero
Avatar utente
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11/04/2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: 1190S 2014: iniziano le modifiche!

Messaggio » 23/11/2014, 19:26

Quasi quasi la alleggerisco anche io.... sono dimagrito di 5 kg + 10 di moto direi che è un bel risultato... :mrgreen:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Prossimo

Torna a KTM 1190 Adventure

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], dadi73genova, drugantibus, fil52, Google [Bot], GrigioScuro, klello, rewega, saintz, SamAdv

SEO Search Tags

borse pp o givi      come collegare manopole riscaldate ktm 1190 s 2014      differenza corona ergal e acciaio      kit spegnimento frecce ktm 1190      ktm 1190 s 2015 modifiche      ktm 1190s collegamento elettrico navigatore      montaggio porta navigatore ktm 1190 s      porta navigatore ktm 1190 s      sbandamento ktm rc8      su ktm 1190 va bene lampada osram h11 night breaker plus+      tanklock 1190 adventure forum      tubo sfiato olio ktm 1190 site:www.myktm.it      ktm 1190s collegare navigatore sotto chiave       valigie laterali rigide my tech x ktm 1190 adventure      bauletto kobo 45