Io ci ho fatto 2 viaggi: uno da 5000 e una da 7000 km. Aimè tutti stradali quindi se dovessi essere obiettivo, non è la moto giusta per quello che REALMENTE ci faccio.
Ho tentato un accenno di fuoristrada ma non ho il minimo feeling con tutto sto popò di moto, poi se mi cade si rovina e non potrei sopportare il minimo graffio senza correre a spendere subito soldi.
In verità come moto da off, per le mie possibilità, è del tutto improponibile. Quando immagino di andare a fare qualche uscita penso alle altre moto che ho in garage e non certo a questa.
Ciò detto a me sta benissimo questa moto: ci faccio viaggi stracomodo mentre mi crogiolo nella illusione di fare deviazioni sterrate e sogno di partire per l'Africa un anno intero.
Fingo di sentirmi un pilota libero dai limiti bitumosi di tutte le altre moto che non evochino avventure fantasiose. Però intanto cavalco un oggetto infernale che oltre ad avere un cerchio da 21, fa il culo a tantissime moto.
Comunque, se la nuova AT pesa quello che hanno scritto, il mio obiettivo è lei. il 1190 rimane in garage come moto da viaggio, il Tènèrè lo vendo e la AT diventa la compagna dei prossimi viaggi avventura