KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Piccolo sondaggio

Avatar utente
ruru
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 mar 2009, 13:59
Località: trieste

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda ruru » 23 nov 2014, 19:57

Ok ,capito capito..questa è una sezione tecnica e le battute non sono ammesse :sobno: :sobno:
chiedo venia :pray: :pray:
sono però un po' invidioso perché a parte quei pochi km per andare al bar e ora che le ferie le faccio in altro modo, riesco a fare non più di 6/7 mila km .
meno di quanti ne faccio in bici.
peccato... :crycry: :crycry:
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda Eddy » 23 nov 2014, 20:35

E oh Ruru... i casi della vita :roll:
Pure io appena presa la 990 son riuscito a fare più di 80mila km in quattro anni più o meno (avendo solo i weekend a disposizione) poi le cose cambiano...
Essere invidiosi è normale ma basta sapersi godere appieno quei "pochi" chilometri che si fanno :wink:

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda michelefe » 23 nov 2014, 21:10

snaporaz basic ha scritto:...io pago un extracomunitario spatentato per andare in giro ad aumentarmi i kilometri , per poi farmi bello nei forum.... 8)


:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Interesserebbe anche a me perchè purtroppo quest'anno per problemi di salute e di lavoro non ho fatto tanti km...non mi dò pace e mi vergogno a farmi vedere dagli amici.

Immagine

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda tigrotto » 24 nov 2014, 7:51

15000 km in due stagioni ,sono comunque molto contento con due bimbe piccole di più non riesco a fare, se ne farei di più toglierei alla famiglia troppo tempo. Prima facevo tanti km All anno perché facevo turismo con mia moglie adesso i viaggi li faccio in macchina stracarico di roba :D

dgardel
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 15 set 2013, 13:54

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda dgardel » 24 nov 2014, 8:42

Giocatolo che vince non si cambia (almeno per ora....)

dgardel
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 15 set 2013, 13:54

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda dgardel » 24 nov 2014, 8:43

tigrotto ha scritto:15000 km in due stagioni ,sono comunque molto contento con due bimbe piccole di più non riesco a fare, se ne farei di più toglierei alla famiglia troppo tempo. Prima facevo tanti km All anno perché facevo turismo con mia moglie adesso i viaggi li faccio in macchina stracarico di roba :D


Idem anche se la bimba è una sola...... va bene così.....

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda Pestifero » 24 nov 2014, 14:37

ruru ha scritto:Ok ,capito capito..questa è una sezione tecnica e le battute non sono ammesse :sobno: :sobno:
chiedo venia :pray: :pray:
sono però un po' invidioso perché a parte quei pochi km per andare al bar e ora che le ferie le faccio in altro modo, riesco a fare non più di 6/7 mila km .
meno di quanti ne faccio in bici.
peccato... :crycry: :crycry:


a dir la verità ci abbiamo riso sopra... :mrgreen:

io la moto la uso anche in settimana per andare in ufficio o spostarmi in città... odio profondamente cercare posteggio e perdere tempo in file lente... con la moto mi intrufolo ovunque! :mrgreen:

Anche oggi, con 8 gradi, andare in città con la moto non ha prezzo! :wink:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
mut79
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 17 nov 2014, 15:13

Re: R: Piccolo sondaggio

Messaggioda mut79 » 24 nov 2014, 17:24

Pestifero ha scritto:io la moto la uso anche in settimana per andare in ufficio o spostarmi in città... odio profondamente cercare posteggio e perdere tempo in file lente... con la moto mi intrufolo ovunque! :mrgreen:

Anche oggi, con 8 gradi, andare in città con la moto non ha prezzo! :wink:

Quoto in toto: tangenziale rivoli-borgaro tutti i giorni ed odio stare fermo in coda: col CBR di inverno mi fermava solo la neve, quest'anno mi sa che nemmeno quella!
Tornando in topic: c'è l'ho da pochissimo tempo ma se a livello di affidabilità/manutenzione non mi delude, questa è la mia moto definitiva!
Andrea,
felice possessore di una KTM 1190 Adventure S!

Avatar utente
ruru
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 mar 2009, 13:59
Località: trieste

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda ruru » 24 nov 2014, 18:43

Io lavoro a 5 minuti da casa e uso lo scooter , le vacanze le faccio in bici e in barca , mi rimane solo la domenica ,qualche lunedì e alcuni week end dolomitici .
poco tempo e troppe passioni.... :crycry: :crycry:
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda Eddy » 24 nov 2014, 18:57

ruru ha scritto:Io lavoro a 5 minuti da casa e uso lo scooter , le vacanze le faccio in bici e in barca , mi rimane solo la domenica ,qualche lunedì e alcuni week end dolomitici .
poco tempo e troppe passioni.... :crycry: :crycry:



bè o figa lamentati vé, moto... bici... barca... 2 figlie... 1 moglie... :shock:
già tanto che tu riesca a respirare :wink:

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda Pestifero » 24 nov 2014, 19:16

Minchia NO! le vacanze in bici neanche se mi pagano :rotlf:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
ruru
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 mar 2009, 13:59
Località: trieste

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda ruru » 24 nov 2014, 19:29

No no , non sono io che ha le due bimbe... soltanto 1 moglie e 4 gatti .. :mad_hammer: :mad_hammer:
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda Eddy » 24 nov 2014, 19:48

va bè la mancanza di proteine mi da alla testa, vado a cena e ci ragiono sù :wink:

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda Papimati » 24 nov 2014, 20:49

ruru ha scritto:Io lavoro a 5 minuti da casa e uso lo scooter , le vacanze le faccio in bici e in barca , mi rimane solo la domenica ,qualche lunedì e alcuni week end dolomitici .
poco tempo e troppe passioni.... :crycry: :crycry:


Scooter??????
Vade retro!
Dovresti andare sul forum di QDE!



...si scherza....
Joe 1190 R

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti