KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scarico Roadsitalia

Ange23
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 ott 2014, 18:48

Re: R: Scarico Roadsitalia

Messaggioda Ange23 » 19 nov 2014, 0:40

blackballs ha scritto:Io ho il roads su 1190 e vale i soldi che costa.senza db killer fa un frastuono infernale e ovviamente col solo silenziatore le prestazioni non cambiano.come ho gia detto per vedere cambiare le prestazioni bisogna togliere il.cat e levare il db killer, allora il discorso cambia!!!


Oh ecco qualcuno che lo monta...e dimmi.. L erogazione è cambiata?peso :?:

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scarico Roadsitalia

Messaggioda blackballs » 19 nov 2014, 8:22

Il peso un pochino cambia perchè il roads è molto leggero ma l erogazione ovviamente no.per sentire differenze devi togliere il cat,allora c è differenza.

Ange23
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 ott 2014, 18:48

Re: Scarico Roadsitalia

Messaggioda Ange23 » 19 nov 2014, 8:42

blackballs ha scritto:Il peso un pochino cambia perchè il roads è molto leggero ma l erogazione ovviamente no.per sentire differenze devi togliere il cat,allora c è differenza.


Però che tu dica "vale i soldi che costa" non me la fa prendere benissimo. :|

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scarico Roadsitalia

Messaggioda blackballs » 19 nov 2014, 8:53

Nel senso che non è ben rifinito come un akra soprattutto dove si attacca al collettore ma come rapporto qualitá prezzo è il migliore.

Avatar utente
Norace
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 9 ott 2014, 22:30

Re: Scarico Roadsitalia

Messaggioda Norace » 22 nov 2014, 16:09

Io ho cambiato il terminale per il rumore e per estetica.ho arrow in titanio. Rumore roco, pieno. Esteticamente più sottile alleggerisce la linea. Ma questi sono gusti. Accendendo la moto in box con lo scarico originale si sentiva rumore metallico.

Jester
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 2 dic 2014, 0:48
Località: Roma

Re: Scarico Roadsitalia

Messaggioda Jester » 7 dic 2014, 15:20

Ciao a tutti,

Sono jester e mi sono già presentato nel settore "presentazioni". Per quanto riguarda lo scarico, io lo avevo effettuato nelle mie precedenti moto v strom e tiger 800 ( scarico arrow). Quello che avevo notato è che malgrado l'estetica migliore avevo un aumento dei consumi ( forse per la mappa dedicata arrow?).
Secondo me l'aumento dei consumi è un aspetto di non secondaria importanza, probabilmente qualche possessore di akrapovic ci può dire qualcosa in tal senso.

saluti

Jester
La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Scarico Roadsitalia

Messaggioda sbkduca » 7 dic 2014, 18:59

ronin ha scritto:....forse nel fatto che fa cagare.... ?!?


hahahahhhaha RONIN sei stato educato.... provo io.....

sta nel fatto che FANNO PROPRIO CACARE DA SCHIFO:!:!:!:!:!: !: se aspetti un poco li vendono anche scontati:!:!:! hahaha hah ah a hh aah h ah aha

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti