KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda Triade » 22 dic 2014, 15:16

Andrea, scusami non sapevo che la tua avesse 15000 km, comunque sempre i miei complimenti per la scelta anche ad Eagle2 ... Congratulazioni a tutti.. Dai magari questa primavera ci si trova tutti insieme e si fa un bel giro... Eagle2 so quello che provi... Mi sembra di rivivere quando l ho ritirata io il mese scorso...non ci stavo nella pelle...

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda Eddy » 23 dic 2014, 10:18

Avete tutti comprato delle moto DIMMERDA!!! :devil: :aaargh: :nubi: :pirata:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda Eddy » 23 dic 2014, 10:20

Adoro esser più buono per Natale :troll:


Auguri a tutti :penna: :bike2: :village:

Avatar utente
eagle
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 ott 2014, 20:51
Località: Roma/Palma Campania

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda eagle » 23 dic 2014, 12:33

Ragazzi questo td l'ho aperto io circa un mese e mezzo fa. Debbo dire che ne ho sempre più voglia e ogni volta che ci salgo su provo le stesse emozioni del primo giorno.
Sono innamorato?
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)

andrea-maro
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 27 giu 2013, 22:17
Località: marostica

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda andrea-maro » 6 gen 2015, 2:30

Las Vegas ha scritto::s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto:



anche se un pò in ritardo...

Immagine




sapete tra un girello e l'altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda anouk » 6 gen 2015, 9:02

Scommetto che sei su per Asiago.............?

andrea-maro
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 27 giu 2013, 22:17
Località: marostica

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda andrea-maro » 6 gen 2015, 21:31

anouk ha scritto:Scommetto che sei su per Asiago.............?


Esattamente e più precisamente dentro per il corno!!!conosci quelle zone???per ora è rimasto solo accessibile quello...tutto il resto è chiuso aspettando che nevichi per fare le piste da fondo... :evil:

caruselli
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 ago 2014, 7:26
Località: Catania

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda caruselli » 9 gen 2015, 20:08

Raga ho ritirato la K giorno 2 gennaio. Subito giretto per capire come si comportava. Poi sono stato 4 giorni in vacanza e pensavo sempre a lei.... :lol: :lol: :lol:
Ieri giretto con la mia compagna, anche lei soddisfatta della posizione del passeggero.
La moto è una bomba. Frizione/cambio morbidissimo, accelerazioni da paura, maneggevolissima.
Domani uscita con gli amici, vediamo se riesco a fare delle foto.
Saluti dalla Sicilia 8) 8)

Maveric78
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: 27 giu 2014, 11:53

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda Maveric78 » 9 gen 2015, 20:13

caruselli ha scritto:Raga ho ritirato la K giorno 2 gennaio. Subito giretto per capire come si comportava. Poi sono stato 4 giorni in vacanza e pensavo sempre a lei.... :lol: :lol: :lol:
Ieri giretto con la mia compagna, anche lei soddisfatta della posizione del passeggero.
La moto è una bomba. Frizione/cambio morbidissimo, accelerazioni da paura, maneggevolissima.
Domani uscita con gli amici, vediamo se riesco a fare delle foto.
Saluti dalla Sicilia 8) 8)

Siciliano di dove sei?

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda Triade » 9 gen 2015, 20:14

Caruselli... Ben arrivato nella famiglia K. Con il tempo previsto nella tua bellissima terra per i prossimi giorni divertiti anche per chi non può a causa della nebbia .. Hai la R o la S?

caruselli
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 ago 2014, 7:26
Località: Catania

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda caruselli » 9 gen 2015, 20:18

Catania.

Triade ho scelto la S, naturalmente my2014.

Maveric78
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: 27 giu 2014, 11:53

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda Maveric78 » 9 gen 2015, 21:08

caruselli ha scritto:Catania.

Triade ho scelto la S, naturalmente my2014.

Allora hai preso quella arancione all'amar giusto?

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda anouk » 9 gen 2015, 21:27

andrea-maro ha scritto:
anouk ha scritto:Scommetto che sei su per Asiago.............?


Esattamente e più precisamente dentro per il corno!!!conosci quelle zone???per ora è rimasto solo accessibile quello...tutto il resto è chiuso aspettando che nevichi per fare le piste da fondo... :evil:


Andrea non le conosco purtroppo......, ho fatto 2+2..........., nel senso Marostica-Asiago......
Io sono da Montebelluna e ho sempre avuto moto da strada...
Anche se confesso che un po di off mi piacerebbe !

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda Las Vegas » 10 gen 2015, 11:22

andrea-maro ha scritto:
Las Vegas ha scritto::s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto:



anche se un pò in ritardo...

Immagine
...........bellissssimaaaaaaaa questa foto complimentoni...............certo che anche la moto fà la sua porca figura........ :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:



sapete tra un girello e l'altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

caruselli
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 ago 2014, 7:26
Località: Catania

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda caruselli » 11 gen 2015, 20:24

Ragazzi condivido le mie impressioni dopo 400 km di moto nuova.
Premetto che non sono un esperto. È la mia seconda moto e la prima volta che guido questo genere di moto (o meglio questo genere di mostro direi). Cosa dire? La moto è una bomba, freno e frizione perfetti, cambio buono con qualche imperfezione in salita di marce, ma ancora è tutto da rodare. Subito ho trovato un buon feeling e una certa tranquillità nella guida, la moto non è pesante ed è facile da fare scendere in piega. Posizione comoda, protezione sufficiente a velocità normali.
Ho riscontrato però due piccoli problemi che volevo condividere:
1) perdita di qualche goccia di olio. Mi hanno tranquillizzato dicendo che può essere che hanno messo troppo olio e trasuda appena scalda e va in pressione;
2) dopo che giro il quadro, dopo il rumore della pompa che si avvia ecc, qualche volta sia continua a sentire un rumore di qualcosa di elettronico. Quando è capitato non ha smesso da solo; poi certo metto in moto e con il rumore del motore non si sente più niente.
Dopo diversi mesi di studio sono stracontento dell'acquisto fatto.
:D :D :D

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda Triade » 11 gen 2015, 20:42

Concordo Caruselli... Io vengo da una lunga militanza in Bmw ma obbiettivamente per ora ne sono stra contento... Ti invidio pure che con le temperature che hai sulla tua stupenda isola puoi ancora permetterti dei bei giri...

Paul 996s
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 30 apr 2014, 17:15

Re: PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda Paul 996s » 11 gen 2015, 21:19

caruselli ha scritto:Ragazzi condivido le mie impressioni dopo 400 km di moto nuova.
Premetto che non sono un esperto. È la mia seconda moto e la prima volta che guido questo genere di moto (o meglio questo genere di mostro direi). Cosa dire? La moto è una bomba, freno e frizione perfetti, cambio buono con qualche imperfezione in salita di marce, ma ancora è tutto da rodare. Subito ho trovato un buon feeling e una certa tranquillità nella guida, la moto non è pesante ed è facile da fare scendere in piega. Posizione comoda, protezione sufficiente a velocità normali.
Ho riscontrato però due piccoli problemi che volevo condividere:
1) perdita di qualche goccia di olio. Mi hanno tranquillizzato dicendo che può essere che hanno messo troppo olio e trasuda appena scalda e va in pressione;
2) dopo che giro il quadro, dopo il rumore della pompa che si avvia ecc, qualche volta sia continua a sentire un rumore di qualcosa di elettronico. Quando è capitato non ha smesso da solo; poi certo metto in moto e con il rumore del motore non si sente più niente.
Dopo diversi mesi di studio sono stracontento dell'acquisto fatto.
:D :D :D

Ciao sono Paolo,complimenti per l acquisto!!!!io ho una R 2014 nei primi tre mesi goccia di olio che sporcava un lato del cilindro post....risolto con serraggio delle numerose viti e mai più ripresentato.
Non ti so dire nulla invece sul quel rumore...Ciao!

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti