michelefe ha scritto:Ho per caso detto che vado più di te o altro del genere?
Non devo insegnare nulla a nessuno ma contesto solo chi riporta dati soggettivi...ma non mi hai detto che moto avevi prima però...
A ravenna ci venivo a fare i tagliandi in KTM da FG Moto
toto77 ha scritto:Posso fare una domanda a chi si "lamenta" dei troppi cv? Se voi aveste il bigolo come Rocco, ve lo fareste accorciare?
toto77 ha scritto:Posso fare una domanda a chi si "lamenta" dei troppi cv? Se voi aveste il bigolo come Rocco, ve lo fareste accorciare?
toto77 ha scritto:Posso fare una domanda a chi si "lamenta" dei troppi cv? Se voi aveste il bigolo come Rocco, ve lo fareste accorciare?
Maveric78 ha scritto:Una domanda:in modalità Offroad la risposta dovrebbe essere più reattiva della rain giusto? Sempre in modalità Offroad posso inserire tc e abs?
michelefe ha scritto:toto77 ha scritto:Posso fare una domanda a chi si "lamenta" dei troppi cv? Se voi aveste il bigolo come Rocco, ve lo fareste accorciare?
questo è il succo del discorso...
100,150 o 200 si posso usare o meno...l'importante è averli.
poi tutto si può dire del 1190 tranne il fatto che non sia gestibile, anche grazie all'elettronica.
anche solo una 600 stradale richiede molto più impegno e manico.
non volevo fare polemica ma ritengo non corretto sostenere che la potenza del 1190 è inutile e questo non implica che la si debba sfruttare al 100%.
Inviato dal mio LC8
Giammy ha scritto:Maveric78 ha scritto:Una domanda:in modalità Offroad la risposta dovrebbe essere più reattiva della rain giusto? Sempre in modalità Offroad posso inserire tc e abs?
Non vorrei dire una ... ma sono già inseriti. Devi disinserirli prima di partire
eagle ha scritto::s-quoto2:
Infatti l'ho presa
La 1290 è una moto sontuosa, che secondo me va valutata nella sua interezza: potenza, estetica, comodità, sicurezza, flessibilità d'uso, etc.. Per me al momento è inadeguata sia per l'uso che ne farei, che per il costo. Magari tra un paio di anni....
eros1976 ha scritto:Io se fossi in te aspetterei la 1050!
La 1190 ha talmente tanti cavalli che non servono! Se uno li sa sfruttare, e fidati che io li so sfruttare , ti tocca sempre girare in configurazione RAIN, per tagliare la cavalleria!
Comunque detto cio', la moto è come l'amante, deve farti arrapare, e se è successo questo, bè allora non ci pensare e fai il passo!
Ciao!
Papimati ha scritto:eros1976 ha scritto:Io se fossi in te aspetterei la 1050!
La 1190 ha talmente tanti cavalli che non servono! Se uno li sa sfruttare, e fidati che io li so sfruttare , ti tocca sempre girare in configurazione RAIN, per tagliare la cavalleria!
Comunque detto cio', la moto è come l'amante, deve farti arrapare, e se è successo questo, bè allora non ci pensare e fai il passo!
Ciao!
Mi pare evidente che ti contraddici.
Se sapessi davvero sfruttare i cavalli sapresti sfruttare anche i 150.
Saperli sfruttare significa usare il polso con sensibilità. Ed usarli tutti quando serve e il giusto quando non serve.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti