KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La compro??????????

La compro??????????

Messaggioda eagle » 23 ott 2014, 21:08

E' da un pò che vi seguo come visitatore, avendo intenzione di acquistare una nuova Adventure S. Mi siete stati di grande aiuto nella decisione e sono veramente onorato di entrare in questa fantastica community.
Sono appassionato di moto ma di fatto, per ragioni di comodità, ho posseduto prevalentemente scooter e cmq mai moto del livello di questa splendida 1190. Quindi sono un principiante in cerca di una moto che dia emozioni, che abbia un'anima e che sia tecnologicamente avanzata. Dai vostri commenti mi è sembrato di capire che sicuramente questi elementi sono presenti nella 1190.
Domani ho appuntamento col concessionario per un test di guida, il passo successivo sarà la firma del contratto, ma ho un unico atroce dubbio: non è che poi tra un mese uscirà fuori produzione????
E' un'ipotesi plausibile visti i nuovi modelli in uscita (1290 e 1050), ma di concreto??? Non vorrei spendere un bel po di soldini per poi trovarmi con una moto "vecchia".
Io vivo a Roma ed i vari concessionari interpellati, me lo hanno escluso. Mah!!!!!
Voi cosa mi consigliate?
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)
eagle

Re: La compro??????????

Messaggioda Papimati » 23 ott 2014, 21:21

Io ti consiglio la R....!
:D
Joe 1190 R
Papimati

Messaggioda Eddy » 23 ott 2014, 21:32

bah è una domanda che mi son fatto pure io però la moto mi piace e se uscisse di produzione... bè, è una moto che io ho! :wink:

Provala e se ti ci trovi prendila
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggioda ingvannu » 23 ott 2014, 21:52

Provala. Se ti piace non pensare ad altro.
...più la userai e più ti piacerà. .fidati.
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..
ingvannu

Messaggioda ronin » 23 ott 2014, 23:29