KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La compro??????????

La compro??????????

Messaggioda eagle » 23 ott 2014, 21:08

E' da un pò che vi seguo come visitatore, avendo intenzione di acquistare una nuova Adventure S. Mi siete stati di grande aiuto nella decisione e sono veramente onorato di entrare in questa fantastica community.
Sono appassionato di moto ma di fatto, per ragioni di comodità, ho posseduto prevalentemente scooter e cmq mai moto del livello di questa splendida 1190. Quindi sono un principiante in cerca di una moto che dia emozioni, che abbia un'anima e che sia tecnologicamente avanzata. Dai vostri commenti mi è sembrato di capire che sicuramente questi elementi sono presenti nella 1190.
Domani ho appuntamento col concessionario per un test di guida, il passo successivo sarà la firma del contratto, ma ho un unico atroce dubbio: non è che poi tra un mese uscirà fuori produzione????
E' un'ipotesi plausibile visti i nuovi modelli in uscita (1290 e 1050), ma di concreto??? Non vorrei spendere un bel po di soldini per poi trovarmi con una moto "vecchia".
Io vivo a Roma ed i vari concessionari interpellati, me lo hanno escluso. Mah!!!!!
Voi cosa mi consigliate?
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)
eagle

Re: La compro??????????

Messaggioda Papimati » 23 ott 2014, 21:21

Io ti consiglio la R....!
:D
Joe 1190 R
Papimati

Messaggioda Eddy » 23 ott 2014, 21:32

bah è una domanda che mi son fatto pure io però la moto mi piace e se uscisse di produzione... bè, è una moto che io ho! :wink:

Provala e se ti ci trovi prendila
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggioda ingvannu » 23 ott 2014, 21:52

Provala. Se ti piace non pensare ad altro.
...più la userai e più ti piacerà. .fidati.
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..
ingvannu

Messaggioda ronin » 23 ott 2014, 23:29

se sei intenzionato alla S io aspetterei la superadventure, se invece ti piace la R allora prendila tanto restera' ancora in produzione per un po'.
La S avra' come compagna la superadventure. Se dipendesse da me aspetterei la superadv tanto esce a breve
ronin

Messaggioda ruru » 24 ott 2014, 6:58

eagle ha scritto:Sono appassionato di moto ma di fatto, per ragioni di comodità, ho posseduto prevalentemente scooter e cmq mai moto del livello di questa splendida 1190. Q
Voi cosa mi consigliate?

Certo il salto è bello alto :roll: :roll: , qualunque modello decidi di prendere ti consiglio comunque di tenere SEMPRE ben collegato il cervello, la moto come si diceva è facile da guidare ma non va sottovalutata la grande potenza ....
Fregatene comunque dei rumors, come già dicevo in un altro post , una volta che c'è l'hai che ti frega se non la faranno più :wink: :wink:
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)
ruru

Messaggioda Papimati » 24 ott 2014, 7:21

ruru ha scritto:
eagle ha scritto:Sono appassionato di moto ma di fatto, per ragioni di comodità, ho posseduto prevalentemente scooter e cmq mai moto del livello di questa splendida 1190. Q
Voi cosa mi consigliate?

Certo il salto è bello alto :roll: :roll: , qualunque modello decidi di prendere ti consiglio comunque di tenere SEMPRE ben collegato il cervello, la moto come si diceva è facile da guidare ma non va sottovalutata la grande potenza ....
Fregatene comunque dei rumors, come già dicevo in un altro post , una volta che c'è l'hai che ti frega se non la faranno più :wink: :wink:

Osservazione più che condivisibile. La moto è facile e magari uno tende a sopravvalutarsi.
Joe 1190 R
Papimati

Messaggioda batterio » 24 ott 2014, 9:11

Se sei ancora titubante se prenderla o no... dopo che l'hai provata non avrai più dubbi, la prenderai.
Impara a conoscerla, è una moto che sembra facile ma, bisogna sempre stare molto attenti, ha pur sempre 150 CV e te li farà sentire tutti.
questa moto ha un solo grande e credo GRAVE problema... crea DIPENDENZA..... :mrgreen:
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)
batterio

Messaggioda Maveric78 » 24 ott 2014, 10:50

batterio ha scritto:Se sei ancora titubante se prenderla o no... dopo che l'hai provata non avrai più dubbi, la prenderai.
Impara a conoscerla, è una moto che sembra facile ma, bisogna sempre stare molto attenti, ha pur sempre 150 CV e te li farà sentire tutti.
questa moto ha un solo grande e credo GRAVE problema... crea DIPENDENZA..... :mrgreen:

:s-quoto2:
Maveric78

Messaggioda eagle » 24 ott 2014, 11:36

Ragazzi la sto provando, è uno spettacolo! Un mostro di potenza ma con una guida piacevole.. Coppia da paura, accelerazione strepitosa e trasmette cmq sicurezza.. È la mia moto!
La R per me è troppo, cerco un assetto più stradale.. Passare da uno scooter sebbene 400 bicilindrico alla R mi sembra troppo. Eppoi ho sempre 51anni. Ben portati!!
Penso proprio che ne pom firmerà il contratto..
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)
eagle

Prossimo

Torna a KTM 1190 Adventure