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"Int.Frizione"

miscelatore
 
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Re: "Int.Frizione"

Messaggioda miscelatore » 6 mar 2020, 22:13

Ti arriva l’0ring esterno, non quello del pistoncino.


Tra l’altro, rispondo anche all’altra questione più sopra, l’oring tondo nero, montato sul pistoncino delle EXC e sulle più vecchie 950/990 era un normale commerciale da pochi centesimi, ma quello verde a doppio labbro montato sulle ultime 990 e poi sulle generazioni successive, è specifico e non sostituibile.

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ksmart
 
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Re: "Int.Frizione"

Messaggioda ksmart » 8 mar 2020, 13:39

Qualcuno ha un attuatore frizione smontato per poter misurare precisamente il V-ring che si trova sul pompante? Ho visto che sul catalogo RS si trovano volevo provare ad acquistarne un paio per provarli e per condividere con voi.


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miscelatore
 
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Re: "Int.Frizione"

Messaggioda miscelatore » 8 mar 2020, 21:42

Se può esserti di aiuto, l'oring tradizionale che entrava in quel pistoncino era questo. Quello con profilo V non dovrebbe essere molto distante da questa misura.

Immagine

Martello8
 
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Re: "Int.Frizione"

Messaggioda Martello8 » 10 mar 2020, 8:12

Visto che si parla di pompa frizione ed attuatore, è normale che soprattutto da freddo al tirare della frizione tremi la leva? Praticamente sento la leva della frizione che mi trasmette una vibrazione .
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Re:

Messaggioda alexbario64 » 6 apr 2020, 14:50

@miscelatore
Non credo vada bene per il pistoncino del 1190,il diametro di alloggiamento è 23 mm e il diametro del cilindro in cui lavora è 27 mm


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