KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ho perso una vite???

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: Ho perso una vite???

Messaggioda stefanobmw » 15 ott 2014, 21:07

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hai capito quindi che un rompiballe come me torna buono????? Almeno creo un po' di interesse e movimento...... Hahahahahaha

Avatar utente
husky71
 
Messaggi: 923
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: Ho perso una vite???

Messaggioda husky71 » 15 ott 2014, 21:16

E' da dicembre che si sa' questa storia del "foro"..... sulle 2014. Cercare prima di postare no eh!
Andrea
Crf1100 adv

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ho perso una vite???

Messaggioda sbkduca » 15 ott 2014, 21:47

stefanobmw ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hai capito quindi che un rompiballe come me torna buono????? Almeno creo un po' di interesse e movimento...... Hahahahahaha


ste non sei un rompiballe.... hai fatto dfomande ed hai obiettato con educazione.. magari con sarcasmo ma che cavolo.. il bello delle donANDE è CHE A VOLTE SONO IRRIVERENTI.. a volte sono stupide a volte sono rompiballe ma VIVA CHI FA LE DOMANDE IRRIVERENTI ROMPIBALLE STUPIDE E COSI VIA... personalmente odio tre cose:

a) i vecchi
b) quelli che non condividono
c) quelli che usano parole altrui o modi altrui o frasi fatte

le cose sono semploci ma estese... io crefo nei rompipalle e nelle domande perdio.... io stesso mi faccio doamnnde da solo.. e rompo l eballe da solo.... ergo....

poi credo sia dovere morale di chiunque cercare dialogo.. comunione.. unione.. condivisione.. certo che se cerchi di trombarmi la donna ti infilo una palo nell'orecchio..ma forse anche no, perchè a livello morale sono diverso.... vengo da un paio di mondi strani che ODIANO entrambi il moralismo,.. diciamo che potrei dire che seguo al logica del fai cio' che ti fa stare bene senza far stare mele gli altri.... lunga la mia vita credimi tordello,.. milioni di errori...qualche vita sgamata... mason qui.... ROMPICIGLIONI!::!:!:: HA HAH A HAH AHAHH ciao mio caro, ciao...

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Ho perso una vite???

Messaggioda miscelatore » 16 ott 2014, 7:20

ruru ha scritto:
michelefe ha scritto:Inoltre se monti il paracoppa in alluminio sei obbligato a metterla in quanto regge un supporto posteriore (e ti va bene se c'è già il filetto perchè sinceramente l'idea di andare a maschiare un carter a mano non mi fa impazzire).


Forse la risposta sta proprio qui ...


Già il pensiero che il paracoppa si fissa al Carter motore mi fa rabbrividire!

Nella mia moto ho un paracoppa corazzato in alluminio da 5 o 6 mm, pesa 3,5 chili, è fissato in quattro punti al telaio e sono anche riuscito a piegarlo. Se fosse stato fissato al Carter, avrei già crepato il basamento

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: Ho perso una vite???

Messaggioda stefanobmw » 16 ott 2014, 8:39

:D mi piace duca, vorrà dire che quando ti incontro in sella della mia nuova gs .... Ma anche no..... Ti risparmio e non faccio di te coriandoli..... Hahahahaha scherzi a parte duca, e' questo che intendo per un gruppo di appassionati che frequentano un forum, ironia, simpatia e amiciIa, cordialità scambio di nozioni e consigli, manca solo cene e trombate e siamo a casa!!!!! Hahahahaha :mrgreen:

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: Ho perso una vite???

Messaggioda iasudoru » 16 ott 2014, 11:35

stefanobmw ha scritto:manca solo cene e trombate e siamo a casa!!!!! Hahahahaha :mrgreen:



Oh! Non fate i soliti egoisti....

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ho perso una vite???

Messaggioda sbkduca » 16 ott 2014, 21:46

stefanobmw ha scritto::D mi piace duca, vorrà dire che quando ti incontro in sella della mia nuova gs .... Ma anche no..... Ti risparmio e non faccio di te coriandoli..... Hahahahaha scherzi a parte duca, e' questo che intendo per un gruppo di appassionati che frequentano un forum, ironia, simpatia e amiciIa, cordialità scambio di nozioni e consigli, manca solo cene e trombate e siamo a casa!!!!! Hahahahaha :mrgreen:



sere trombate donne succhiotti ?? si s is is dove dove dove.... ah ha ha hahahah <stefano io credo che ciascuno abbia e debba trovar eil suo mezzo ... figurati che quando vedi ragazzini n igiro cone 50 carichi da ferie in giro li saluto e sorrido.. sorrido d'amore.... mi ricordano me.. e so cosa sentono.... xchè io no nsmetto mai di sentirlo debntro.... ci sono moto che non amo.. ci sono guodatori che aborro... ci sono persone che detesto , i gruppi.. le assebre dei sindacati, gli stronzi catto comuniti che fanno i caxxi loro coi soldi degli altri... quelli in moto che dicono dicono dicono.... io conosco solo una modalità.... la dico come mi dissero al TT due vecchieti su honda CBR che mi accudirono per tutti i giorni... dove io mi CACAVO IN MANO.... dont' be soft,.. don't be thinking don't be at all,.. go fast smiling inside!!!..... uno di quelli non c'è piu' ma io gli devo molto,... ovunque sia.. comunque vada io amo quello spirito... sono stupido lo..so!!!

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: Ho perso una vite???

Messaggioda stefanobmw » 17 ott 2014, 8:39

No non sei stupido, sei sempre il ragazzino col cinquantino che pieno di adrenalina e ormoni in subbuglio partiva alla conquista del mondo, l'unica cosa che i vecchietti non ti hanno detto e' ....... Ricorda figliolo..., per quanto forte vai ci sarà sempre un rompicazzo col GS che ti passerà in curva e forse avrà un nome strano!!!!! Hhahahahahahahahahahahahah :mrgreen: :rotlf: :rotlf:

Ciao duca :D

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Ho perso una vite???

Messaggioda Papimati » 17 ott 2014, 12:24

stefanobmw ha scritto:No non sei stupido, sei sempre il ragazzino col cinquantino che pieno di adrenalina e ormoni in subbuglio partiva alla conquista del mondo, l'unica cosa che i vecchietti non ti hanno detto e' ....... Ricorda figliolo..., per quanto forte vai ci sarà sempre un rompicazzo col GS che ti passerà in curva e forse avrà un nome strano!!!!! Hhahahahahahahahahahahahah :mrgreen: :rotlf: :rotlf:

Ciao duca :D


Beh, certo, il cinquantino è l'unica cosa che il GS può superare....
....ah no, magari anche la vespa px 125, ma non ne sarei certo....
:rotlf:
Joe 1190 R

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ho perso una vite???

Messaggioda sbkduca » 17 ott 2014, 20:59

Mi sorg eun dubbio.. fortidsismo... GS sta per Grande Sc opatore oppure Grosso Stronzone?>.. mahhhhh questo diubbio mi terrà botta x sempre...:A:: !! ha ha ha hah ah ciao stef BMW!!!!! aha hha a prestissimo...

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: Ho perso una vite???

Messaggioda stefanobmw » 17 ott 2014, 21:43

:mrgreen: :mrgreen:

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Masso75 e 6 ospiti