Solenoide ha scritto:Ehi Ciao @maveric!
Sicuro che accorciando qualcosa risolvi...
Personalmente, non lo ritengo opportuno, mi ritroverei ad affrontare i vari "lunghi e veloci" tragitti a più rpm. . E non mi va..
Certo in uscita dai tornanti in seconda qualcosa guadagni..
Ho letto diversi utenti che hanno cambiato corona e non ho mai letto cattive impressioni, anzi..
Forse solo un piccolo aumento nei consumi..
Inviato dal mio SM-N9005
Pestifero ha scritto:Io ce l'ho e rimettere la 42 non ci penso neanche...
Per il buco ci sono due soluzioni
Cambiare la corona
Usare di più il cambio...
husky71 ha scritto:La corona secondo me e' sempre benvenuta...... ti permette di girare con una marcia in piu', e quindi non necessariamente a giri piu' alti. Sul 990 l'avevo montata da 45 denti ma in quel caso la sesta era veramente lunga. Sul 1190 secondo me va meglio la 44 denti. Io aspetto il cambio catena e sicuramente la montero'. Non mi piace cambiare pignone o corona con una catena non nuova. In ogni caso non riesco proprio a trovare il buco che tu indichi sul 1190. Forse in mappa street si sente un leggero ritardo nella risposta, ma in sport va via come un treno.
mikii ha scritto:arrivano dal canotto di sterzo? non credo sia una novità che le vibrazioni arrivano al manubrio, oppure e solo la mia?
Pestifero ha scritto:Da dire che i rapporti reali tra R ed S sono diversi nel senso che la ruota da 18 post rispetto alla 17 rende i rapporti uguali solo se sulla R si mette la 45 e sulla S la 44... era solo una precisazione.
Pestifero ma a livello di consumi quanto è cambiata?
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti