uaz82 ha scritto:Oppure che la moto ha accelerato da sola(ridebywire). A me sembra abbastanza semplice, per quanto consideri remota la seconda possibilità. Perdere il controllo per una buca, con la tua esperienza decennale di maximoto lo vedo abbastanza difficile.
Paul 996s ha scritto:Ciao ragazzi,
ebbene si!qualche giorno fa sono caduto... !!!ero in uscita da una grande rotatoria piegato a dx in terza marcia.Non stavo smanettando come un ossesso ma semplicemente acceleravo in modo "normale",no manata al gas.La moto ha perso aderenza all improvviso,mi pare su entrambe le ruote...
A qualcuno è successa una cosa del genere?
probo70 ha scritto:Io sono caduto qualche mese fa.. Parto da fermo davanti al solito bar dove morendo il caffè tutte le mattine una lieve accelerata in prima e appena ho inserito la seconda.. Premetto ero dritto e non piegato la moto si è messa di traverso e mi ha sparato in terra.. Ho dato la colpa a una buca che c era sull asfalto! ....
Grey ha scritto:...purtroppo con questi controlli si puo' essere vittime dell'effetto Pedrosa...sicuri che tutto funzioni sempre bene con il rischio di sopravalutare i limiti di elettronica, ciclistica e pilota.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti