KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda Pestifero » 30 set 2014, 14:05

L'ospedale più vicino? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda Papimati » 30 set 2014, 20:01

sbkduca ha scritto:organizziamoci.... bastano 5 piccole 250 six days..?.... imperia zona bella.. ci si fa un week end.. nO? strada del sale e qualche mulattiera per i piu' folli... eddai su su sususus usu

ho agriturismo in zona imperia... poi struttura per off road , noleggio moto.... e maialine x sera!!!


Mi piace! Amico giessista ammesso?
Joe 1190 R

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda bibbi » 30 set 2014, 21:01

comincia a rompermi il c... anche a me questa moto, oggi mentre la tiro sul centrale, tac, si spezza il cavalletto!!

loureed
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 giu 2014, 19:03

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda loureed » 1 ott 2014, 7:36

In agosto (scorreria in mezza europa da 8000 Km in 9 giorni) avevo l'incubo nel metterla sul cavalletto centrale e l'ossessione/incognita valige (si chiuderanno questa volta? il pugno bisognerà assestarlo sopra-sotto-dilato-vaffanculo?)
Mamma KTM ma ci si potrà perdere dietro a queste minchiate? Ma vi immaginate l'immediata class action se ciò avvenisse su una citycar da 6990 euri?

PS Ma con le valige riuscite facilmente a metterla sul centrale? Io faccio una fatica boia (la metto solo per ingrassare la catena, spesso facendomi aiutare dal benzinaio) perchè la valigia sinistra ostacola il "movimento-leva" della gamba dx! Altra minchiata-ktm
Per poter scrivere della vita prima devi viverla!

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda andreaz81 » 1 ott 2014, 9:43

Con valigie piene da solo non riesco a mettercela. In due si...
Ma xke dovete pugnare le valigie? Basta spingerle centralmente in modo veloce e si chiudono e x chiuderle a chiave a volte bisognare tenere premuta la plastica nera dove c'è l aggancio. Sono di plastica e si deformano inevitabilmente
AndreA

loureed
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 giu 2014, 19:03

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda loureed » 1 ott 2014, 12:07

Andreaz, questo succede con le tue e tu sei evidentemente soddisfatto.
Io non accetto un meccanismo di chiusura "a tentativi" in un set NUOVO valigie-bauletto pagato cash 1400 euro, appena montato e dunque non deformato dall'usura!
Spesso ho dovuto tenerle chiuse con un "ragno elastico". Dunque non scherziamo su sta cosa. Ho scritto una mail a KTM Italia e sono stato invitato a restituirle; monterò dal conc. quelle nuove ma non uscirò da lì se non si chiudono come si deve (altrimenti pretenderò quelle in alluminio, che purtroppo esteticamente non digerisco proprio ma per 10 giorni l'anno sopporterò).
Per poter scrivere della vita prima devi viverla!

Avatar utente
Giammy
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 10 lug 2014, 8:11

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda Giammy » 1 ott 2014, 13:51

Se le plasticose le facevano fare alla Givi era meglio...
Nel dubbio... accelero!

Avatar utente
ruru
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 mar 2009, 13:59
Località: trieste

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda ruru » 1 ott 2014, 14:03

Giammy ha scritto:Se le plasticose le facevano fare alla Givi era meglio...


E come no..
le prime laterali per multistrada 1200 erano fatte dalla givi, non si chiudevano ed entrava acqua a fiumi.
le Trekker le hanno modificate mettendoci due ganci laterali per lo stesso problema
Non discuto la qualità givi ma cove vedi ....

In ogni caso sta moto ha rotto i c... anche a me!! . Lunedì è il mio giorno dedicato alla bici ed invece preso dalla adv1190mania ho messo il casco e mi sono fatto 200 km in moto. :lol: :lol:
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda stefanobmw » 1 ott 2014, 18:58

pestifero potrebbe aver ragione!!!!! il mio approccio forse sbagliato e smanettare con le sosp per rendere il k efficace come il gs potrebbero avermi portato fuori strada, però........chhe con poche centinaia di km ero spossato, irritato, non divertito e con la cervicale che mi faceva vedere le stelle questo è un dato di fatto, comunque, credo che sia giusto fare come dice pestifero ed è quello che faccio già da 3 volte, riparto da 0 con sett standard e inizio a piccoli passi a cercare il miglioramento.....vediamo se vince la pazienza o la rottura di balle, per ora mi sono incapronito a voler scoprire le virtu nascoste della mia R, grazie duca, il tuo è un invito mica da poco,......certo la distanza.....lo stress della guida in off.....ma se ci sono anche progetti per il dopocena........URCAAAAA come rifiutare :lol: :ugeek: :rotlf:

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda xmax750 » 1 ott 2014, 19:13

ruru ha scritto:
Giammy ha scritto:Se le plasticose le facevano fare alla Givi era meglio...


E come no..
le prime laterali per multistrada 1200 erano fatte dalla givi, non si chiudevano ed entrava acqua a fiumi.
le Trekker le hanno modificate mettendoci due ganci laterali per lo stesso problema
Non discuto la qualità givi ma cove vedi ....



:s-quoto2: effettivamente capisco però anche l'inc@zzatura di loureed nonostante io con le mie mi trovi benissimo

ruru ha scritto:
In ogni caso sta moto ha rotto i c... anche a me!! . Lunedì è il mio giorno dedicato alla bici ed invece preso dalla adv1190mania ho messo il casco e mi sono fatto 200 km in moto. :lol: :lol:


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Grande ti capisco :wink:

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda Papimati » 1 ott 2014, 20:08

stefanobmw ha scritto:pestifero potrebbe aver ragione!!!!! il mio approccio forse sbagliato e smanettare con le sosp per rendere il k efficace come il gs potrebbero avermi portato fuori strada, però........chhe con poche centinaia di km ero spossato, irritato, non divertito e con la cervicale che mi faceva vedere le stelle questo è un dato di fatto, comunque, credo che sia giusto fare come dice pestifero ed è quello che faccio già da 3 volte, riparto da 0 con sett standard e inizio a piccoli passi a cercare il miglioramento.....vediamo se vince la pazienza o la rottura di balle, per ora mi sono incapronito a voler scoprire le virtu nascoste della mia R, grazie duca, il tuo è un invito mica da poco,......certo la distanza.....lo stress della guida in off.....ma se ci sono anche progetti per il dopocena........URCAAAAA come rifiutare :lol: :ugeek: :rotlf:


Pestifero ha sempre ragione!
Anche perché se provi a dargli torto sono caxxi!!!!!!
:rotlf:

Per la tua cervicale, vai da un buon osteopata.....
Joe 1190 R

Paul 996s
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 30 apr 2014, 17:15

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda Paul 996s » 4 ott 2014, 14:20

Cambiala.non è il mezzo per te!
Per me è goduriosa e poco impegnativa.....anzi il mio problema è stato andare troppo forte con troppa facilità....infatti sono caduto! :crycry:
La mia 996s si eraimpegnativa!!!!!!!!!!!

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda andreaz81 » 4 ott 2014, 14:30

Eh si l unico problema della 1190 è rispettare i limiti di velocità.
AndreA

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda sbkduca » 4 ott 2014, 19:26

bè.... ditemi chi verrebbe e date che possono essre interessanti che inizio aD ORGANIZZARE,.. CIAUZZZZ.. locali belli in imperia??????

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda brunoexc450factory » 4 ott 2014, 21:13

si puo partecipare anche con moto propria?
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Ceis
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ago 2014, 0:41
Località: Parma

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda Ceis » 4 ott 2014, 21:31

sbkduca ha scritto:organizziamoci.... bastano 5 piccole 250 six days..?.... imperia zona bella.. ci si fa un week end.. nO? strada del sale e qualche mulattiera per i piu' folli... eddai su su sususus usu

ho agriturismo in zona imperia... poi struttura per off road , noleggio moto.... e maialine x sera!!!


Si va beh... ma se dite così mi fate venire proprio la bava alla bocca.... :rotlf:

Maahhhh.... sarebbe una cosa veramente possibile? :mrgreen:
E quando si potrebbe fare?

Spero anche un poco "avanti", visto che la settimana prossima parto per l'Andalusia... e rientro il 20 o il 21... dipende se rientro con la nave o faccio tutto "via terra"... :think:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda sbkduca » 6 ott 2014, 15:08

brunoexc450factory ha scritto:si puo partecipare anche con moto propria?


ma certo che si ovvio....devo capire quanti siamo per organizzare ma certo...

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda Papimati » 6 ott 2014, 19:50

Le mezze pippe come me sono ammesse?
Joe 1190 R

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda stefanobmw » 6 ott 2014, 22:19

Se ha invitato me...... Sono tutti ammessi!!!!! Hahaha :D ù

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Questa adventure r mi ha ritto i c....... C

Messaggioda sbkduca » 7 ott 2014, 10:47

poi c'è anche localino bello.... moltoooooo bellooooooooooooooooooooooooo

tutti ammessi.. si ride si scherza e se qualcuno tromba si divide!:!:!:!:..... siamo i vecchietti della KAPPONA:!:!::! hahahah a ha

anche se il 1290 preferisco chiamarlo KAPPAZZA!!!!!! ahahhahahahaaha h

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti