KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SETTAGGIO SOSPENSIONE R

andrea-maro
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 27 giu 2013, 22:17
Località: marostica

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda andrea-maro » 4 dic 2014, 10:41

stefanoxxx se dici per 10000 euro te la prendo io la tua povera kappona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda Triade » 4 dic 2014, 19:24

Andrea-maro..... E no! Troppo comodo!!!! :devil: il caro Stefanobmw se la deve pippare almeno per altri 10.000 km la K.... O ma che scherziamo? La K è come un cane o un gatto che per una stagione ti ha fatto compagnia dilettando i tuoi momenti brutti, scodinzolando felice, facendoti le fusa, chiedendo solo un po di amore e LUI che fa? Finita la stagione se ne libera così ..... Quasi quasi lo segnalo a qualche associazione onlus di protezione moto ... Magari avrà il coraggio di abbandonarla in una piazzola di qualche autostrada o di lasciarla legata ad un palo in qualche quartiere di qualche lontana città.... :rotlf: ma attento Stefanobmw, a differenza di altri animali, la K torna sempre a casa, non si scorda mai la strada del ritorno e quando ti incontrerà , dopo il trattamento riservatoLe ......sono cazzi tuoi!! E :goku: e se ti troverà con un altra.... Come minimo : :mukka: ....

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda ronin » 4 dic 2014, 19:41

Se mi dice dove la lascia legata, passo io ;) ;)

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda stefanobmw » 4 dic 2014, 21:24

:crycry: :crycry: :crycry: :mrgreen:

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda Triade » 5 dic 2014, 6:54

Si si piange il buon caro Stefanobmw.... Come qualcuno ha scritto in più post precedenti prima è venuto a "smaronare" tutti quanti in questo forum, poi dopo aver lanciato la provocazione quatto quatto alla luce del suo raid e aver capito che nulla ha centrato come obiettivo.... se ne và via mollando la creatura neonata al suo destino ingrato! :toro: Ma c'è l ha una coscienza? :sobno:

andrea-maro
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 27 giu 2013, 22:17
Località: marostica

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda andrea-maro » 5 dic 2014, 9:47

triade per come stanno le cose...la sua bellissima adv R :oops: :oops: :oops: ...è meglio se me la regala :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giuro che le farò fare pure i fanghi in quantità industriale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eddai stefano regalamela che così sarai più contento tu e pure la "tua" adv R :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda stefanobmw » 5 dic 2014, 21:12

Vediamo se con l'avvicinarsi del Natale magari mi sento più buone e...... :mrgreen:

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda Triade » 6 dic 2014, 6:52

Andrea-maro..... Allora visto i tuoi buoni propositi, considerato la tua esperienza motociclistica , notato il tuo ardore, analizzato la tua simpatia, valutato il tuo vero Amore per la K , a nome di tutto il forum e popolo italiano , ti nomino erede universale dei beni mobili ( solo la K) di proprietà della buon anima Stefanobmw, soprannominato dal forum " u smarronatore". In nome del popolo italiano visti gli articoli sopra indicati, aggiunte le aggravanti a carico della buonanima Stefanobmw , si condanna l imputato Stefanobmw a consegnare le chiavi della sua ex K al successore designato andrea- maro entro la data del 26 dicembre 2014. Eventuali altri accessori PP non menzionati nella presente sentenza siano distribuiti gratuitamente alla famiglia Myktm a titolo risarcitorio , per aver la buonanima Stefanobmw tentato di deviare con mezzi illeciti e subdoli la famiglia Myktm dal suo naturale e splendido futuro motoristico e di aggregazione, cercando di inoculare il virus della bmwuite. Sentenza sia eseguita.

batterio
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 9 feb 2014, 11:00
Località: Roma

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda batterio » 6 dic 2014, 11:02

Triade ha scritto:Andrea-maro..... Allora visto i tuoi buoni propositi, considerato la tua esperienza motociclistica , notato il tuo ardore, analizzato la tua simpatia, valutato il tuo vero Amore per la K , a nome di tutto il forum e popolo italiano , ti nomino erede universale dei beni mobili ( solo la K) di proprietà della buon anima Stefanobmw, soprannominato dal forum " u smarronatore". In nome del popolo italiano visti gli articoli sopra indicati, aggiunte le aggravanti a carico della buonanima Stefanobmw , si condanna l imputato Stefanobmw a consegnare le chiavi della sua ex K al successore designato andrea- maro entro la data del 26 dicembre 2014. Eventuali altri accessori PP non menzionati nella presente sentenza siano distribuiti gratuitamente alla famiglia Myktm a titolo risarcitorio , per aver la buonanima Stefanobmw tentato di deviare con mezzi illeciti e subdoli la famiglia Myktm dal suo naturale e splendido futuro motoristico e di aggregazione, cercando di inoculare il virus della bmwuite. Sentenza sia eseguita.

:rotlf: :rotlf: :rotlf:

E se te lo dice la "Triade"... so uccelli per diabetici.... :mrgreen:
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda stefanobmw » 6 dic 2014, 22:29

Triade ti ricordo che è Natale anche per te!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda Triade » 7 dic 2014, 8:29

Stefanobmw..... Certo, ti ringrazio a nome mio e a nome di tutto il forum, al quale ho già fatto pervenire la mia quota per regalarti con tutto l affetto e il bene che ti vogliamo alcuni manuali da leggere durante le vacanze .
I titoli? Vabbè ti tolgo un po di sorpresa :
1) ama la tua Ktm come te stesso
2) non nominare il nome di Ktm invano
3) onora il nome Ktm
4) non desiderare la Ktm di altri
5) ricordati di santificare le uscite con la ktm
7) non avrai altra moto fuori di Ktm

Ed infine :
8) il manuale del perfetto sobillatore bmwuista che fallisce sempre il suo intento di corruzione
9) 100 curriculum vitae per farsi assumere nei servizi segreti della Bmw
10) 100 consigli per non provare i sette vizi capitali, sopratutto l invidia , verso chi possiede e sa usare Ktm!

Penso che ne avrai un bel po' da leggere...
Buona domenica
Ps
Ieri ho quasi terminato nel vendere gli accessori rimasti dalla mia ex BMW...la mia K si rifiutava di entrare in garage quando li ha visti..... Sai comè , la classe non è acqua....

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda stefanobmw » 7 dic 2014, 11:12

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

andrea-maro
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 27 giu 2013, 22:17
Località: marostica

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda andrea-maro » 7 dic 2014, 21:46

ragazzuoli....purtroppo devo dare una triste notizia alla povera kappona di stefano.... :shock: :shock: :shock: ne ho trovata una che mi ha fatto gli occhioni e che ha le sospensioni tarate bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e che probabilmente non starerò :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

stefano non te la prendere io scherzo :D :D

scusa stefano ma tu sei sempre lo stefano "beneamato-odiato" sul forum della stelvio???? :shock: :shock: :shock:

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda stefanobmw » 7 dic 2014, 22:28

Figurati,....capisco e apprezzo tutto scherzi compresi, io sguazzo in tutto questo :mrgreen: :mrgreen:

Comunque .......si sono quello stefano, ma di la e' un pezzo che non bazzico, se ci capiti salutami tutti :D ps. Ma come mi conosci? Eri anche tu di la???


Ma sei sicuro che i registri delle sosp non siano bloccati??? I miei girano da soli ,... Li guardo e ... Iniziano a tramare e a girare.... Hahahaha

andrea-maro
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 27 giu 2013, 22:17
Località: marostica

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda andrea-maro » 10 dic 2014, 9:02

stefanobmw ha scritto:Figurati,....capisco e apprezzo tutto scherzi compresi, io sguazzo in tutto questo :mrgreen: :mrgreen:

Comunque .......si sono quello stefano, ma di la e' un pezzo che non bazzico, se ci capiti salutami tutti :D ps. Ma come mi conosci? Eri anche tu di la???


Ma sei sicuro che i registri delle sosp non siano bloccati??? I miei girano da soli ,... Li guardo e ... Iniziano a tramare e a girare.... Hahahaha


si stefano sono registrato sul forum della guzzi stelvio e ne avevo una fin 3 settimane fà....poi l'ho rivenduta....a pezzi....causa incidente stradale.....
ecco per dire un'altra moto l stelvio che reputo superiore al gs e costa circa 4000 euro meno.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

appena porto a casa la kappona controllo subito i registri :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda Triade » 10 dic 2014, 14:05

Andrea-maro... Nel sud della Francia vi è una ridente cittadina metà di pellegrinaggi da tutto il mondo.... Io la K di Stefano c'è la porterei a far dare una benedizione... Con tutti gli accidenti che Stefano si è beccato nei vari forum....chissà le sue moto cosa ne hanno assorbito...

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda stefanobmw » 10 dic 2014, 23:23

Ha hahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: attento triade ....... Gli accidenti sono pallottole impazzite, non si sa mai dove vanno a conficcarsi,..... Domani controllate le vostre sospensioni, non si sa mai!!!! :mrgreen:

Accidenti Andrea, mi spiace per l'incidente è la brutta fine della povera Stelvio, ... Io sono rimasto molto affezionato alla Stelvio e.... Quando comprai il gs ho tenuto anche lamstelvio per diversi mesi proprio perché minerà troppo simpatica però,poi.... Non usandola più e vederla ferma in garage per di più essendo dello stesso genere del GS me ne liberai , però ...... Lasciatelo difenda uno che le ha possedute entrambe,...... Se ritieni che. Lamstelvio sia superiore al bmw..... Uuummm non ci hai capito molto, comunque, goditi sta kapona e buoni km...... :) :D

Caxxo di correttore scrive quello che vuole ma non ho voglia di correggere tutto, se hanno difetti le moto da 18,000 euro figurati se non può averne un pensiero buttato giù in 2 minuti!!!!!! :mrgreen:

andrea-maro
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 27 giu 2013, 22:17
Località: marostica

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda andrea-maro » 11 dic 2014, 8:49

stefanobmw ha scritto: Lasciatelo difenda uno che le ha possedute entrambe,...... Se ritieni che. La stelvio sia superiore al bmpupu..... Uuummm non ci hai capito molto



:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: di sicuro come cesso va molto meglio il bmpupu :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: SETTAGGIO SOSPENSIONE R

Messaggioda stefanobmw » 11 dic 2014, 15:25

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: attenzione andreaaa!!!!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti