Eddy ha scritto:basta ruotar poco l'acceleratore
Eddy ha scritto:Una domanda a chi ha la R.
A me ha spaventato con quanta facilità e stabilità e fermezza piega e sta piegata, col 990 te ne accorgevi che eri al limite e gliela portavi tu tenendocela, il limite di questa 1190 R lo si sente o ti "abbandona" tutto in una volta?
scusa ma tu curvi abitualmente bevendo il cappuccino con brioche pucciata dentro ???Ceis ha scritto:... (se lasci il manubrio), e questo in alcune curve mi dà abbastanza fastidio...
Premetto che io ho una S... una di quelle che a 60km/h sbacchetta che fa paura
Premetto che io ho una S... una di quelle che a 60km/h sbacchetta che fa paura (se lasci il manubrio), e questo in alcune curve mi dà abbastanza fastidio
xmax750 ha scritto:scusa ma tu curvi abitualmente bevendo il cappuccino con brioche pucciata dentro ???Ceis ha scritto:... (se lasci il manubrio), e questo in alcune curve mi dà abbastanza fastidio...Premetto che io ho una S... una di quelle che a 60km/h sbacchetta che fa paura
ripartala al conce o falla vedere va ....Premetto che io ho una S... una di quelle che a 60km/h sbacchetta che fa paura (se lasci il manubrio), e questo in alcune curve mi dà abbastanza fastidio
continuo a non capire quindi .... entrambe le precedenti
Sono tornato da poco dalla palestra e sono stanco... forse potevo scrivere meglio!
Si! meglio: in modo da non lasciarti appigli per farmi passare per il cugino di Holer Togni!!
Di solito porto anche l'orso come passeggero... e mentre entro in un tornante (chiaramente con con staccata "a vita persa" ) ammaestro le belve feroci!!
E certo che l'ho fatta vedere... al primo tagliando hanno rivisto il centraggio del cerchio anteriore, e l'altro giorno al cambio gomme hanno rifatto meglio l'anteriore e controllato il posteriore!
(eravamo d'accordo così per ottimizzare i tempi di fermo tecnico in officina )
Non avevo specificato la sequenza temporale degli eventi: ora ho il secondo treno montato e sembra che vada tutto nettamente meglio (anche se ancora non ho potuto provare tutte le combinazioni di carico) e va molto meglio anche "in velocità" (...ora sembra ondeggiare solo per il normale effetto aerodinamico delle valige / bauletto).
Quello che volevo dire, era che la "scentratura" del cerchio, oltre allo shimming "sul dritto", mi dava come effetto una vibrazione "da risonanza" durante la fase di percorrenza con la gomma "in appoggio".
Io lo so che avevi capito cosa intendevo... e che ti avevo servito sul piatto d'argento l'appiglio per la battuta!
Ma visto che qualcuno ogni tanto fa capire di non capirle... le battute! ...mi sa che sia meglio precisare!!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti