KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

pensionamento 1190 s

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: pensionamento 1190 s

Messaggioda Papimati » 12 set 2014, 19:38

Il 1050 è MOLTO interessante. Se ci fosse stato, un pensiero lo avrei fatto....
Joe 1190 R

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggioda michelefe » 12 set 2014, 20:31

ebano ha scritto:Vi dirò di più. Il pensionamento della 1190 s coinciderà con la nuova SMT 1190 con ruote in lega da 17.

Quindi avremo
1290 super adventure 19-17
1190 ad venture R 21-18
1190 SMT 17-17

Ciao! 8-)

Inviato dal mio Nexus 5

Ah si si, lo avevi proprio detto...

Bene, adesso che c'è il 1050 tutti quelli che lo aspettavano cosa faranno?
Troveranno la scusa che è troppo uguale al 1190, ha troppa elettronica, non è più il 990...
Ah no, diranno che lo avrebbero preferito 800 o 390 ma con tanta coppia però...leggera e sui 6 o 7000 euro...ma con componenti racing...

Avatar utente
wonderbike
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 27 ago 2014, 14:17

Re: pensionamento 1190 s

Messaggioda wonderbike » 12 set 2014, 20:45

uno stralcio dalla news:

La KTM 1050 Adventure avrà un cerchio da 19” davanti e uno da 17 dietro, esattamente come le altre due Adventure di cilindrata maggiore. Per contenere il prezzo di listino è probabile che la Casa scelga di impiegare i cerchi a razze al posto di quelli a raggi. Una scelta che la nuova Adventure 1050 avrebbe in comune quindi con la 990 SMT ormai uscita di produzione.


vate vobis

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: pensionamento 1190 s

Messaggioda ingvannu » 12 set 2014, 20:47

Io mi tengo stretto il mio kzzo di 1190.... :D
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: pensionamento 1190 s

Messaggioda Don » 12 set 2014, 21:12

Mah... potrebbero aver deciso di fare SM e SMT 800, forse eliminare il 1190s, forse... intanto il motore 1050 lo fanno. Vedremo.
SMT Black MY 2011

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: pensionamento 1190 s

Messaggioda andreaz81 » 12 set 2014, 21:17

1190 Forever
AndreA

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: pensionamento 1190 s

Messaggioda michelefe » 12 set 2014, 21:42

Ah, ma è una gara a chi si inventa le cilindrate più fantasiose?
Allora io dico 780 cc cosi usano la termica del 390 che già esiste e cerchi da 16,5 in modo da montare gomme da motogp.

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: pensionamento 1190 s

Messaggioda andreaz81 » 12 set 2014, 21:54

Post inutili questi. Tutte teorie. Tanto KTM fa ciò che vuole.
AndreA

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: pensionamento 1190 s

Messaggioda Don » 12 set 2014, 22:12

Il 1050 però lo avevamo "chiesto" ... non poteva essere o 800 o 1200 cancellando il 990...
SMT Black MY 2011

Avatar utente
ebano
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 6 ago 2011, 12:19
Località: Modica (RG)

Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggioda ebano » 12 set 2014, 22:42

andreaz81 ha scritto:Post inutili questi. Tutte teorie. Tanto KTM fa ciò che vuole.

Su quello siamo sicuri!! Haahhah non ci caga nessuno ...

Inviato dal mio Nexus 5

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: pensionamento 1190 s

Messaggioda andreaz81 » 12 set 2014, 23:17

:)
AndreA

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggioda xmax750 » 12 set 2014, 23:35

michelefe ha scritto:
ebano ha scritto:Vi dirò di più. Il pensionamento della 1190 s coinciderà con la nuova SMT 1190 con ruote in lega da 17.

Quindi avremo
1290 super adventure 19-17
1190 ad venture R 21-18
1190 SMT 17-17

Ciao! 8-)

Inviato dal mio Nexus 5

Ah si si, lo avevi proprio detto...

Bene, adesso che c'è il 1050 tutti quelli che lo aspettavano cosa faranno?
Troveranno la scusa che è troppo uguale al 1190, ha troppa elettronica, non è più il 990...
Ah no, diranno che lo avrebbero preferito 800 o 390 ma con tanta coppia però...leggera e sui 6 o 7000 euro...ma con componenti racing...



:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

a costo di sembrare arrogante ... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
ebano
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 6 ago 2011, 12:19
Località: Modica (RG)

Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggioda ebano » 12 set 2014, 23:56

No no figurati c avete ragione voi tu e Michele e tutti i possessori del 1190, ma solo S eh....

su sto forum non si può più nemmeno chiacchierare discutere ragionare cazzeggiare

Buona strada a tutti (solo 1190)

Haahahha
Inviato dal mio Nexus 5

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggioda blackballs » 13 set 2014, 1:16

Booooniiiiii.non litigate che poi diventate tutti arroganti!!!
Parlando seriamente, secondo me se è 1050 c avrá il motore dello speed triple.per forza!!!!



Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: pensionamento 1190 s

Messaggioda michelefe » 13 set 2014, 5:38

Più che altro da quando è uscito il 1190 adv si leggono discussioni che ricordano un pò la volpe e l'uva...
Questo è un pò triste ma se criticare tutto ciò che è progresso o fuori portata è considerato un normale interloquire non è ciò per cui nascono i forum. IMHO.





Inviato dal mio LC8

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggioda xmax750 » 13 set 2014, 11:23

Va beh però anche tu ebano, te la prendi troppo facilmente (è vero che siamo un pochinello arroganti, però .... )

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggioda xmax750 » 13 set 2014, 11:36

ebano ha scritto:No no figurati c avete ragione voi tu e Michele e tutti i possessori del 1190, ma solo S eh....

su sto forum non si può più nemmeno chiacchierare discutere ragionare cazzeggiare

Buona strada a tutti (solo 1190)

Haahahha
Inviato dal mio Nexus 5

Dai su tutto si può dire fuorché non si possa cazzeggiare .... anche perchè data la mia competenza in materia più che quello io non posso fare io che sia ben chiaro che parlo solo per me, così nessuno può arrogantemente dire che do dell'incompetente a qualcun altro .....
.... detto ciò per dire, se veramete esce anche il 1050 .... (sta cosa mi ha spiazzato un po' perchè si sapeva di una adv "piccolina", ma pensavo ben più piccola ) mantenere in "uso" adv 1000,1200 e sa 1300 ..... la vedo "strana" se così si può dire .... sono sempre più curioso di vedere cosa ne uscirà il 30

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: pensionamento 1190 s

Messaggioda bibbi » 13 set 2014, 14:40

Pestifero ha scritto:Speriamo che esca con i cerchi in lega... così li metto nella 1190 S!


Ho pesato la stessa cosa! :rotlf:

a parer mio questa 1050 è abbastanza inutile, considerando che se esce con 19 e 17, non è altro che una 1190 base (quindi senza sosp elettroniche) con meno potenza...strana scelta, staremo a vedere, sperando sia solo da "test" per una futura smt che in tanti aspettiamo

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: pensionamento 1190 s

Messaggioda ronin » 13 set 2014, 16:11

si stanno preparando alle nuove lfuture leggi anti emissioni. Anche BMW interromperá il boxer per fare qualcosa di economicamente più accessibile a tutti....il GS era cmq una moto molto costosa che andava per la maggiore tra avvocati dentisti e notai

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggioda Don » 13 set 2014, 17:48

ronin ha scritto:si stanno preparando alle nuove lfuture leggi anti emissioni. Anche BMW interromperá il boxer per fare qualcosa di economicamente più accessibile a tutti....il GS era cmq una moto molto costosa che andava per la maggiore tra avvocati dentisti e notai

OT
La BMW lancia la 1000xr, crossover stimata in 160cv, per avere una moto per quelli che "con meno di 150cv non è una moto" ma per continuare a proporre ANCHE il nuovo boxer che rientra nei parametri inquinamento grazie al raffreddamento ad acqua delle teste.
La GS ha certo attratto anche - ma non solo - un pubblico di "scarsamente motociclisti", ma dichiararla un bidone vuol dire emettere sentenze senza averla provata.
I 125cv che ha sono godibilissimi e in due, per viaggiare, e' una ottima moto. Che io non comprerei mai - ho avuto la R1200R - ma sostenere che il GS è solo status symbol è non sapere di cosa si parla.
SMT Black MY 2011

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti