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pensionamento 1190 s

cioz05
 
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pensionamento 1190 s

Messaggio » 06/09/2014, 18:04

oggi sono stato da Farioli ktm a BG per vedere se si poteva provare la 1190 ma sembrerebbe che non ci siano piu moto demo...neppure da Giglioli a Milano.
cmq la cosa che mi ha fatto restare è che Farioli mi ha detto che la 1190 nel 2015 verrà venduta assieme alla 1290 super adventure per poi essere pensionata nel 2016 tenendo 1290 super adventure e 1190 r.
mi fa un po pensare questo pensionamento così frettoloso....

michelefe
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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 06/09/2014, 19:03

Mah, secondo me non possono sapere i piani di KTM perchè tutto dipende da come tira il mercato.
Anche quest'anno si diceva che il 1190 S sarebbe stato sostituito dal 1290 l'anno prossimo ma così non è stato.

lucajudoka
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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 07/09/2014, 8:30

Questo è stato esattamente il mio pensiero quando ho visto il nuovo adv 1290.
Non ha senso tenere sul mercato due moto identiche con solo 100 cc di differenza, e poche altre cose che migliorano l'una moto rispetto all'altra. Inizialmente mi sono preoccupato della perdita di valore della mia, ma poi ho realizzato che la nuova (descritta come moto da globetrotter) non poteva non avere i cerchio da 19, e quindi la R è (per ora) salva.
Sicuramente è stata una mossa avventata mettere sul mercato in modo così isterico e senza una programmazione prima il 1190 e poi il 1290. Questo spaventa i clienti e rende insicuri sull'investimento che ognuno di noi fa quando spende tutti quei soldi per una moto.
Spero che le 'novità' della KTM si esauriscano con questa ultima sparata degli austriaci. L'unica cosa che mi fa in qualche modo ingentilire il pensiero verso di loro è che siano stati travolti dalle vendite inaspettate del 1190 e, sull'onda dell'entusiasmo e dell'avidità di fama, abbiano prevalso i facinorosi del marketing aggressivo e incoerente.
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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 07/09/2014, 9:11

il market motoristico veramente non lo capisco.....
adesso permettetimi di far alcuni paragoni del mercato motoristico
bmw auto....non si capisce na mazza c'è serie 1,2,3,4,5,5gt,6,7,8 e tra una e l'altra c'è poca differenza di prestazioni e dimensioni senza parlare di x1,x3,x4(dovrebbe uscire 2015), x5,x6
piaggio ed anche fiat...producono i migliori motori sul mercato e cercano di prendere una fetta del mercato degli scooter/auto ma poi fornisce i motori a molte altre marche concorrenti e spesso a parità di motore si preferisce un marchio che dia un'assistenza e una estetica migliore
chi ci capisce qualcosa
non mi sarei stupito se avessero mantenuto il 990 prodotto il 1190 e poi aggiunto il 1290 e magari un 800 da affiancare al 690 considerando che se si vuol restare su cubature miniri c'è il 530 , 450, 350,ed il 250
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 07/09/2014, 9:26

è logico pensionare la 1190 "S" visto il lancio del 1290, che secondo me sarà un mezzo flop. uno dei motivi per cui alcuni clienti scelgono ktm e non bmw su maxi enduro da viaggio è il prezzo, salendo troppo il prezzo in molti credo (magari mi sbaglio) tendono a scegliere bmw non per altro per il fattore "nome" e per il prezzo di mercato e la facilità di rivendita.
chissà se sulla 1290 avranno risolto i problemi della 1190. per ora me li risolvo da solo e me la tengo stretta avendo preso la versione base senza sosp. elettroniche

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 07/09/2014, 9:27

Non ci vendo nulla di strani a mantenere contemporaneamente 1190 e 1290.
D'altronde BMW insegna, c'è sempre stato GS normale e GS Adventure. In casa Yamaha anche per Supertenere ci sono più versioni, idem per Triumph.

La gamma EXC prevede 14 versioni soltanto per il mercato europeo!

andreaz81
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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 07/09/2014, 10:19

Nooooo il pensionamento noooo. È cosi bella e soprattutto economica rispetto ad un gs
AndreA

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 07/09/2014, 11:03

I motivi delle "sparate" motoristiche sono sempre gli stessi... nessuno fa' beneficienza e tutti devono guadagnare. altrimenti si chiude bottega.
Penso che i motivi per cui hanno scelto di fare la 1190 s a fianco della R siano:
Iniziare a fare un po' di soldi su un progetto sul quale hanno investito da qualche anno e sul quale non hanno smesso di lavorare.. (infatti ecco la Superadventure)
Tutte le case motociclistiche stanno puntando la rotta sulle maxi enduro, Honda CT Yamaka Super T Suziki ormai collaudatissima e premiatissima V Strom.. in Grecia ne ho viste un boato ma veramente un boato.. La gente compra sempre meno moto e se lo fa' si indirizza verso questo settore perche' e'quello che consente di sfruttare il mezzo al massimo. Non ci sono piu le possibilta' economiche di una volta. Io stesso avevo un GS e un Suzuki GSX-R e alla fine ho dovuto scegliere inesorabilmente il GS.

Attorno al mondo delle moto c'e quello del mercato dell'usato. E come ben sappiamo per ora...si rivende meglio un biemmebu che un Kappone ma a questo a noi appassionati importa relativamente poco. Un altra cosa che attira parecchio e' la disponibilita' di accessori e la loro qualita'..
Sul GS che viene prodotto da 30 anni c'e di tutto e di piu.. case come la Wunderlinck per esempio producono esclusivamente per BMW.
Per la Kappona non e' sempre cosi facile reperire accessori non solo perche' il 1190 e' nuovo, ma perche' il numero di mezzi che circola nel mondo non ne giustifica la produzione. Per es sulla mia R ho scelto di utilizzare le valigie alluminio Outtrack GIVI bellissime ma quella di destra sporge in modo indecoroso e sbilancia l'assetto, Durante la progettazione della ciclistica non hanno tenuto conto di questo particolare e si sono fregati con le loro mani perche' basta una cazzata del genere a inibire la vendita di un prodotto. la gente resta perplessa di fronte all'acquisto della moto quando ha difficolta' con le valige e ora non venitemi a raccontare che quelle in plastica si adattano perfettamente perche' esteticamente fanno davvero schifo schifo. Non compro una moto per poi trasformarla in un bidone "dell'immondezza"
Credo la super adventure sostituira' la S creata inialmente per far conoscere il segmento, il prezzo sara' concorrenziale rispetto allo stesso GS STD e quindi anche alla GS ADV. Ho gia alcuni amici che vogliono passare dal vecchio ADV BMW a quello nuovo ma stanno aspettando KTM per vedere di che si tratta.. Diciamo che la KTM si e' attrezzata per cercare di soffiare la vendita delle nuove BMW ai vecchi clienti. il nuovo ADV BMW l'ho visto e non si puo' guardare, sembra un infrocio tra Daitarn III e Gundam :) Il nuovo Supeadventure KTM sara' il restyling della S con qualche cavallo in piu ma non solo.. sara' piu godibile al passo di trotto ossia ai regimi del minimo data la maggior cubatura del motore. L'elettronica e' gia super raffinata e le stromzate varie accadute sul modello S saranno state tutte risolte.. risultato ? una moto davvero concorrenziale divertente robusta e alla portata di molta piu clientela. Peccato sara' solo con il cerchio da 19. io al 21 mi ci sono affezionato.. mi piace da matti.
Sono un sostenitore della nuova macchina KTM, sta moto mi piace un sacco e anch'io me la tengo stretta ovviamente R. Non mi sono mai divertito tanto con una moto. C'e da aspettare e vedere se il successo KTM riuscira' ad spezzare le redini a mamma BMW, Io spero di si

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 07/09/2014, 20:45

:roll: :roll: mmmm roba già letta e riletta ... ma ... dove ??? ah si qualche settima fa quando la paura che il 1190 svanisse di produzione o che uscisse il modello 2015 e il 13 e 14 l'avrebbero preso nel gnao ..... :roll: :roll: e :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
se scriviamo per dirci quattro c@zz@te davanti ad una birra mi associo, la stappo e vi dico che il 1190 resterà e che nel 2015/6 usciranno anche colorazione differenti :rotlf: :rotlf: se invece scrivete come persone che non ne sanno una cippa (e a meno che non facciate parte del cda di KTM A. non potete che non saperna una cippa) ma convinti di saperne qualcosa ... ... .... :roll: passo perchè diventerà un post identico a quello appena menzionato e .... direi che uno puà anche bastare :wink:

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 07/09/2014, 21:09

io non sono convinto di saperne propio un bel niente. riporto solo quello che mi ha detto il concessionario ufficiale ktm per bergamo e provincia. che poi il mio problema principale è riuscire a provare sta dannata 1190 perché senza prova non compro un bel niente

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xmax750
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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 07/09/2014, 21:22

cioz05 ha scritto:io non sono convinto di saperne propio un bel niente. riporto solo quello che mi ha detto il concessionario ufficiale ktm per bergamo e provincia. che poi il mio problema principale è riuscire a provare sta dannata 1190 perché senza prova non compro un bel niente

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mi spiace, perchè se la provi , la compri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 9:31

Bah, a mio personalissimo parere, provare una moto così perfetta in tutto, non può cambiare o meno il desiderio di averla.
Comunque, se uno scrive in un forum pubblico e quindi popolato di semplici cazzoni come siamo tutti quanti noi, lo fa perché è un semplice fruitore dei prodotti realizzati e commercializzati da altri. Diversamente sarebbe nel CDA della azienda in questione e non verrebbe qua a raccontare le strategie di marketing della stessa.
Questo sta a significare che fare speculazioni in piena libertà di pensiero e di parola sul futuro della KTM non solo è normale ma anche divertente.
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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 9:46

lucajudoka ha scritto:Comunque, se uno scrive in un forum pubblico e quindi popolato di semplici cazzoni come siamo tutti quanti noi, lo fa perché è un semplice fruitore dei...

Naturalmente parlavi per te stesso..

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 9:59

Ovvio


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xmax750
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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 12:25

Bah, a mio personalissimo parere, provare una moto così perfetta in tutto, non può cambiare o meno il desiderio di averla.<br />Comunque, se uno scrive in un forum pubblico e quindi popolato di semplici cazzoni come siamo tutti quanti noi, lo fa perché è un semplice fruitore dei prodotti realizzati e commercializzati da altri. Diversamente sarebbe nel CDA della azienda in questione e non verrebbe qua a raccontare le strategie di marketing della stessa.<br />Questo sta a significare che fare speculazioni in piena libertà di pensiero e di parola sul futuro della KTM non solo è normale ma anche divertente.<br/>
come ho scritto all'inizio, se lo si fa cazzeggiando sì può essere divertente, ma la piega che prendono alcuni post non mi sembra scritta in maniera frivola .... sul fatto di poterlo fare liberamente non mi sembra di aver scritto il contrario , il bello ma anche il brutto sta proprio nella libertà di espressione ....
Ultima modifica di xmax750 il 08/09/2014, 13:29, modificato 1 volta in totale.

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Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 12:26

xmax750 ha scritto:
cioz05 ha scritto:io non sono convinto di saperne propio un bel niente. riporto solo quello che mi ha detto il concessionario ufficiale ktm per bergamo e provincia. che poi il mio problema principale è riuscire a provare sta dannata 1190 perché senza prova non compro un bel niente

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mi spiace, perchè se la provi , la compri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lo so :-D vorrei solo provarla per capire la faccenda del calore. sono riuscito a salirci solo da fermo e sembra davvero una biciclettina....deve essere una roba spettacolare da guidare.

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xmax750
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Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 12:32

Eheh lo è lo è ... per me è spettacolare ..... per il calore non saprei risponderti in maniera obbiettiva ed attendibile, io non lo sento il calore, o non lo sento più delle moto avute in precedenza ed essendo uno dei punti maggiormente legati alla soggettività effettivamente se vuoi provarla per toglierti il dubbio su questo te tocca

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Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 15:07

Per me la tengono un altro anno poi rimarrà la 1290 col 19 e la R...

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andreaz81
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Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 16:35

Mi fate pentire di aver preso una S
AndreA

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 17:19

quoto Eba

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 18:27

la moto mi piace molto quindi probabilmente la comprerei anche se cuocesse le pizze con la sella XD sopratutto perchè è leggera!
il fatto che con la 1290 si savluterà ancora un po per me che la comprerò usata è oro che cola.
dispiace per che la cambierà con due anni di vita...ma ci sono passato anche io. provate a vendere una sportiva carenata di due anni e vedete quanto ci smenate per venderla!

poi cmq aspetterò ancora un po per vedere se con il salire dei chilometraggi emergono rogne al motore e al sistema eds.
visto che la karotona la comprerei per tenerla moooolto a lungo voglio essere sicuro dell'affidabilità :)

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 19:49

il bello di una K e che se l'hai non la vendi tanto facilmente (ovviamente perche ne sei innamorato alla follia) ,figurati se hai un 1190

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 22:06

io ero orientato su Honda crosstourer per la proverbiale affidabilità e perché simpatizzante della casa alata. ma quando ho visto il peso ho avuto un mancamento. poi ho scoperto la 1190 e alla vista dei 213 kg a secco non ho avuto nessun dubbio sulla scelta. dei 150 cv me ne frega poco....darei 20 cavalli per altri 10 kg in meno :-) pero sono un attimo titubante perche non ho mai avuto ktm e conoscenti che hanno avuto ad esempio il 990 adv vedevo che insomma non era propio come le jap che ci cambi olio metti benza e stop

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 22:16

dopo tante Jap e 2 ktm posso confeemarti che nelle prime metti benza e vai...ma come soddisfazioni le 2 k che ho avuto me le hanno fatte scordare in fretta. purtroppo le Jap sono quasi perfette ma senz'anima ( e te lo dice uno che adora Honda, ne ha possedute diverse e la ritiene la numero 1 al mondo).

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Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 22:31

andreaz81 ha scritto:Mi fate pentire di aver preso una S


EHI :goku: ....

anche se di S non ne facessero più (cosa che non credo :mrgreen: )

quello che conta è che noi ce l'abbiamo sotto i chapet :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che poi siano chapet arrosto o tartare di chapet se te ne sei innamorato come è successo a me ....

chissene :rotlf: :rotlf: :rotlf:

S tuttiigiorni :ktm: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie:

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 08/09/2014, 23:31

Io la adoro ma qui mi fan venire le pare....ci prendono in giro x il ruotino:p
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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 09/09/2014, 6:48

cioz05 ha scritto:io ero orientato su Honda crosstourer per la proverbiale affidabilità e perché simpatizzante della casa alata. ma quando ho visto il peso ho avuto un mancamento. poi ho scoperto la 1190 e alla vista dei 213 kg a secco non ho avuto nessun dubbio sulla scelta. dei 150 cv me ne frega poco....darei 20 cavalli per altri 10 kg in meno :-) pero sono un attimo titubante perche non ho mai avuto ktm e conoscenti che hanno avuto ad esempio il 990 adv vedevo che insomma non era propio come le jap che ci cambi olio metti benza e stop

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Lavorandoci un po', 10 kg riesci ancora a tirarli via.
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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 09/09/2014, 8:22

Io francamente non capisco come ti possano cambiare 160 cv rispetto a 150 ?!
non sono abbastanza quest'ultimi?? 100cc di cubatura migliorano così tanto?
Ed i consumi??
Io invece sto pensando sempre più a moto più leggere più semplici e con meno cc

Inoltre questa moto dovrà uscire con un prezzo intorno ai 16 / 17 mila euro..
se confrontata con la 1190 e non sono certo bruscolini!!

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Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggio » 09/09/2014, 8:57

Mmmmm 16/17 ?
per quella cifra la vedo dura contando che la s partiva da 15 e spiccioli e che montando un paio di accessori (diciamo quelli che potrebbe montare di serie la SA) si arriva facilmente a superare i17 quindi, stappando una birretta , snocciolerei che sotto i 18 non se ne parla ....

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 09/09/2014, 9:02

A quel punto allora meglio un bmw. Gia collaudato e piu facile da rivendere poi. Io personalmente scelsi l 1190 sia perché mi piaceva come linea (amore a prima vista) ma anche perché costava un bel po in meno rispetto al gs del quale ero indeciso ma non convinto della sua linea da bisonte
AndreA

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 09/09/2014, 9:45

andreaz81 ha scritto:A quel punto allora meglio un bmw. Gia collaudato e piu facile da rivendere poi. Io personalmente scelsi l 1190 sia perché mi piaceva come linea (amore a prima vista) ma anche perché costava un bel po in meno rispetto al gs del quale ero indeciso ma non convinto della sua linea da bisonte


andre, non posso dire che non hai ragione, ma non posso condividere .. mi spiego :
pur essendo la biemmbù un prodotto sicuramente di riferimento nel nostro segmento e della cui qualità nessuno credo possa mettere in discussione, senza contare (secondo me :mrgreen: ) che proprio grazie al GS sono nate altre alternative sicuramente differenti ma comunque nate per contrastare la prima della classe (una volta :mrgreen: :mrgreen: ) dicevo grazie a lei oggi io ho scoperto e adoro una moto che come ho già scritto in altri post mi ha fatto scoprire un modo nuovo di vivere la moto e l'andare in moto... non sono un talebano arancione e non sto dicendo che la kappona sia meglio del GS ( :roll: :mrgreen: ) ma se il 1190 ha sconvolto il mio e non credo solo lui modo di vivere la moto è perchè pur con i suoi difetti trasmette qualcosa (e parecchio anche) che le altre moto non fanno e su questo non si può discutere è quasi oggettivo. Se nell'acquisto di una moto guardi prevalentemente l'euro di differenza (non inteso come norma anti inquinamento) allora credo che la K non faccia per te (il te non è riferito a te , in generale dico) perchè oltre al paragone dotazione/costo tra kappona e cicciona , ops GS :rotlf: , nella quale comunque credo vincerà ancora KTM (almeno per un 2/3000 cucuzze ) (parlo sempre di SA K contro ADV BMW) a parità di allestimento, ma uno sarà perfettamente sterile, l'altra .... sporca di terra e gomma consumata con gente che si lamenta di tutto e di niente ma che una volta spenta non pensa ad altro che di riaccenderla ..... sta a te, acquirente, fare lascelta a quale gruppo appartenere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MI sono capito andre? :wink:

edit:
sul valore mantenuto, rivendere, ecc ecc non posso dire nulla perchè ho comprato la kappona (con qualche sacrificio/compromesso/bisnessplanet in the word) non per cambiarla senza smenarci troppo ma per farci tutti i km possibili ed inimmaginabili fino a quando o non cesserà di funzionare causa non riperimento dei pezzi di ricambio o perchè non mi trasmetterà più quello che mi trasmette ora (e contemporaneamente avrò sistemato il bisnessplan :mrgreen: :mrgreen: )

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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 09/09/2014, 9:53

Io sono contentissimo della mia 1190. Mi disp solo che possa essere gia sostituita. L unico "rimpianto" se così si può dire è non aver preso un R ma all epoca non avevo approfondito la differenza sostanziale delle due. Nella mia S ho attualmente 10000km e credo che la terrò fin che mi dura.
AndreA

ebano
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Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggio » 09/09/2014, 10:35

Vi dirò di più. Il pensionamento della 1190 s coinciderà con la nuova SMT 1190 con ruote in lega da 17.

Quindi avremo
1290 super adventure 19-17
1190 ad venture R 21-18
1190 SMT 17-17

Ciao! 8-)

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Re: R: pensionamento 1190 s

Messaggio » 09/09/2014, 12:45

ebano ha scritto:Vi dirò di più. Il pensionamento della 1190 s coinciderà con la nuova SMT 1190 con ruote in lega da 17.

Quindi avremo
1290 super adventure 19-17
1190 ad venture R 21-18
1190 SMT 17-17

Ciao! 8-)

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Fonti sicure o palla di cristallo?

La SMT 1190 mi intrigherebbe un bel pò... :mrgreen:

Pestifero
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Re: pensionamento 1190 s

Messaggio » 09/09/2014, 14:19

È da quando sono usciti questi due modelli che ogni mese si apre un 3D sul pensionamento di una o dell'altra, del nuovo modello, della smt, della super " cazzuola". Ecc..

Ma ci dormite la notte? Ma soprattutto.... Le usate ste moto oppure le lucidate?

L'incubo della nuova versione, come se cambiare moto vi cambi la vita....
Mezze Pippette siete e mezze Pippette rimanete...

Con la S sono a 30.000 km in 10 mesi.... Un serbatoio più grande o una cilindrata più alta cambia na sega...
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