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tagliando dei 1000 km eseguito

Maveric78
 
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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda Maveric78 » 30 ago 2014, 21:14

Giammy ha scritto:100% sintetico

Che differenza c'è con il motorex che costa più caro?

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Giammy
 
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Re: R: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda Giammy » 30 ago 2014, 21:31

MOTOREX POWER SYNT 4T 10W/60:
JASO MA T903:2006; API SJ

BARDHAL XTS C60 10W60
API SM / JASO MA-MA2

Considera che api sm è meglio di api sj (tipo: sc è migliore di sb che è migliore di sa)
E jaso ma2 è meglio che jaso ma.
Nel dubbio... accelero!

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michelefe
 
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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda michelefe » 31 ago 2014, 7:51

ma lui ha messo l' XTC C60 e non XTS.
io uso l'ultimo è sono sicuro che è 100% sintetico.
L'altro non saprei ma credo superiore al motorex come specifiche

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Giammy
 
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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda Giammy » 31 ago 2014, 14:13

Xtc e xt s hanno le stesse specifiche api e jaso
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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda ronin » 31 ago 2014, 23:24

full sintetic ambedue

Ps.. le paratie in carbonio esteticamente a mio giudizio fanno cagher... Io le uso per sventolare il fuoco del barbecue....

blackballs
 
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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda blackballs » 31 ago 2014, 23:33

l xtc credo che sia semisintstico

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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda blackballs » 31 ago 2014, 23:43

tra l altro non so perchè ma l xtc 10w60 non è più a listino.c è solo il 10w50.boh

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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda Giammy » 1 set 2014, 7:15

Xtc è stato sostituito da xts...
Xtc era al 95% sintetico, mentre xt s al 100%.
Cmq anche xtc era un ottimo olio, top di gamma
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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda michelefe » 1 set 2014, 9:09

Guardavo adesso sul sito e sembra che l'XTC sia ancora presente...

http://www.bardahl.it/olio_motore/lubri ... =XTC%20C60

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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda Giammy » 1 set 2014, 10:50

Si è presente nel sito ma in via di dismissione.
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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda ronin » 2 set 2014, 0:59

...XTC riporta full syntetic. la gradazione 10 60 mi sembra un po troppo ad ampio raggio. io uso il 10-50 che tende più a proteggere alle alte temperature visto che raramente a Roma andiamo sotto zero e il motore è calduccio

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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda Maveric78 » 2 set 2014, 4:54

Ragazzi ma secondo voi è un lavoro giusto quello che mi è stato fatto sul canotto dello sterzo?

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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda miscelatore » 2 set 2014, 6:21

Certamente, da nuova hanno sempre un po di assestamento. Poi in seguito é difficile trovare la ghiera molle. Anche metterci ogni tanto del grasso va benissimo

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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda michelefe » 2 set 2014, 8:17

serrato anche nella mia il canotto dopo 3000 km.

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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda Maveric78 » 2 set 2014, 11:51

michelefe ha scritto:serrato anche nella mia il canotto dopo 3000 km.

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Sì ma nel mondo mio caso non è stato proprio un serraggio del canotto, lui a stretto solo la ghiera che si trova sopra al canotto! !

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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda blackballs » 2 set 2014, 12:10

ronin non fare confusione.il 10w60 è superiore al 50 e lo è proprio a caldo.a freddo hanno le stesse prestazioni mentre a caldo è meglio il 60.

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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda blackballs » 2 set 2014, 12:12

l xtc 10/60 è giá sparito dal sito da un pò e quello che si trova in giro rischia di avere qualche anno sulle spalle.non che succeda niente ma tra il fatto della composizione e il fatto che il prezzo è lo stesso mi sembra meglio comprare l xts.

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Re: R: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda miscelatore » 2 set 2014, 13:27

Maveric78 ha scritto:Sì ma nel mondo mio caso non è stato proprio un serraggio del canotto, lui a stretto solo la ghiera che si trova sopra al canotto! !


Ma se all'inizio pagina hai proprio scritto il contrario?

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Re: R: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda michelefe » 2 set 2014, 13:52

miscelatore ha scritto:
Maveric78 ha scritto:Sì ma nel mondo mio caso non è stato proprio un serraggio del canotto, lui a stretto solo la ghiera che si trova sopra al canotto! !


Ma se all'inizio pagina hai proprio scritto il contrario?


Forse si riferisce alla ghiera appena sotto la piastra, quella con i fori radiali.
Anche a me presumo abbia serrato solo quella.

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Re: tagliando dei 1000 km eseguito

Messaggioda napalmz » 2 set 2014, 15:42

Forse è già stato detto, ma il mio meccanico mi disse a inizio agosto che KTM stava per inviare un'apposita chiave dinamometrica per serrare quel ca##o di canotto in maniera corretta.
Che poi sia vero, non lo so.
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