blackballs ha scritto:msc attivo solo in street? non credo proprio, sarebbe una cagata pazzesca
Scusami...Credo tu abbia ragione...
La mia informazione era molto probabilmente sbagliata.
blackballs ha scritto:msc attivo solo in street? non credo proprio, sarebbe una cagata pazzesca
Papo ha scritto:Forse la mia e una domanda banale ma c'è modo di vedere dal computer di bordo quale mappa è installata e quale è l'ultima disponibile?! Chiedo questo perché stasera devo riprendere la moto in concessionaria dopo il tagliando dei 1000 km ma non mi fido molto neanch'io sulla perfetta conoscenza dell'elettronica dei meccanici. Prima di ritirarla vorrei controllare quale mappatura ho installata.
ThreeKings ha scritto:Molto chiaro ed esaustivo!
Ti aspetto a Bocca Trabaria per il test!
Pestifero ha scritto:Papo ha scritto:Forse la mia e una domanda banale ma c'è modo di vedere dal computer di bordo quale mappa è installata e quale è l'ultima disponibile?! Chiedo questo perché stasera devo riprendere la moto in concessionaria dopo il tagliando dei 1000 km ma non mi fido molto neanch'io sulla perfetta conoscenza dell'elettronica dei meccanici. Prima di ritirarla vorrei controllare quale mappatura ho installata.
Credo che l'utente finale non lo possa individuare ma puoi sempre chiedere una stampata a loro.... anche se non credo sia importante sapere.... sull'msc, invece, me ne accerterei anche perché stampano un documento con tanto di codici e versioni dedicate alla singola moto.
caribu ha scritto:Allora non mi spiego una cosa sulla mia che non ha l'MSC quando mi è stato fatto l'aggiornamento vedo il risultato è stato preferiti passati da cinque a quattro rughe e e set mappa dopo spegnimento in Street. Ma sono solo io ad averla così o come.penso il conce con ktm ha fatto casino?
Pestifero ha scritto:io tenderei a chiedere spiegazioni e la correzione.... per me non ha senso che ritorni sempre in street.
Papimati ha scritto:Pestifero ha scritto:io tenderei a chiedere spiegazioni e la correzione.... per me non ha senso che ritorni sempre in street.
E' strano che il funzionamento sua differente da moto a moto.
Tuttavia io credo che il funzionamento normale sia che ritorni in street, penso sia voluto.
xmax750 ha scritto:
mm non credo se per ipotesi si impostasse per questioni di sicurezza la mappa rain in un giorno di pioggia (tipo oggi ) e si iniziasse un viaggetto alla prima sosta con tanto di spegnimento motore (rifornimento, caffè o siga o begno ecc.) alla successiva accensione dovresti ricordarti di mettere nuovamente la mappa in rain (non che sia una faticaccia ma non ci vedo l'utilità di volerlo fare tornare di default su street ... ) altrimenti continueresti in street
Pestifero ha scritto:Papimati... vuoi fare polemica? Per 35 anni ho acceso la moto e sono partito ora, tutto ad un tratto, compro una moto con le mappe per comodità e devo impostare nuovamente ad ogni spegnimento? AHAHAHAHAHAHAH! Siamo al delirio!
Certo che l'avrei venduta ma KTM dimostra di essere più ragionevole di quanto appare, probabilmente sono i primi a capire certe cose..... non è che se fanno una moto in un modo bisogna chinare la schiena e prendersela in quel posto comunque e parlare di "caratteristica" KTM ....AHAHAHAHAHAH! i Finokkietti sono quelli che in un modo o nell'altro stanno sempre a 90° .....
dai perfavore.... accendi la moto, aspetti che gli ammo si assestino e poi cambia anche la mappa.... nel frattempo il mondo è andato avanti e la nonnetta in Panda ti passa sulla schiena prima che il semaforo diventi nuovamente rosso! ... AHAHAHAHAHAHAH! Manco fosse uno shuttle! AHAHAHAHAH!
Papimati ha scritto:
Fare polemica con te che sei il maestro della polemica? zio me ne scampi!
Peraltro, mi rendo conto che dal punto di vista tecnico e anche di guida, perché no, rispetto a te sono un pivello...
Solo mi sorprende che uno come te che con la fantasia e la manualità ha risolto il problema del calore (che evidentemente per te era un problema, altrimenti non avresti neppure provato a risolverlo), quello dell'ammortizzatore, quello della sella, quello del parabrezza, quello delle gomme, la corona, la catena, ecc. ecc. ecc., possa pensare di vendere questa moto perché deve reimpostare la mappa motore....
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti