KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cupolone Puig....

Reeko
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 ago 2015, 15:54

Re: Cupolone Puig....

Messaggioda Reeko » 19 feb 2016, 12:16

napalmz ha scritto:A me non piace l'idea di mollare una vita della testata per fissare un coso in plastica! :D



Se tu avessi letto la coppia di serraggio di quella vite capiresti che non è realmente un problema...

Io volevo sapere se queste paratie, che costano la metà di quelle Wings, possono essere efficaci come quest'ultime.
Quindi ai possessori di Wings chiedo.
Fanno quello per cui sono costruite, funzionano bene?

Avatar utente
Mauro XC
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 7 gen 2015, 16:50
Località: Occhieppo Superiore (BI)

Re: Cupolone Puig....

Messaggioda Mauro XC » 19 feb 2016, 15:35

Ad ogni modo troppo bella come l'hai fatta Pestifero. X curiosità com'era originale ?

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Cupolone Puig....

Messaggioda Pestifero » 19 feb 2016, 20:46

Reeko ha scritto:Io volevo sapere se queste paratie, che costano la metà di quelle Wings, possono essere efficaci come quest'ultime.
Quindi ai possessori di Wings chiedo.
Fanno quello per cui sono costruite, funzionano bene?


La differenza tra i due modelli è che le wings hanno frontalmente una presa d'aria che permette un minimo di passaggio d'aria forzata... io personalmente le preferisco a quelle KTM.

Le puig vedo sono molto aderenti ma probabilmente proteggono più delle originali e sono anche esteticamente ben fatte.

Altro non so dirti... :wink:

PS: Grazie Mauro... originale era arancione
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Reeko
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 ago 2015, 15:54

Re: Cupolone Puig....

Messaggioda Reeko » 20 feb 2016, 0:29

Pestifero ha scritto:
Reeko ha scritto:Io volevo sapere se queste paratie, che costano la metà di quelle Wings, possono essere efficaci come quest'ultime.
Quindi ai possessori di Wings chiedo.
Fanno quello per cui sono costruite, funzionano bene?


La differenza tra i due modelli è che le wings hanno frontalmente una presa d'aria che permette un minimo di passaggio d'aria forzata... io personalmente le preferisco a quelle KTM.

Le puig vedo sono molto aderenti ma probabilmente proteggono più delle originali e sono anche esteticamente ben fatte.

Altro non so dirti... :wink:

PS: Grazie Mauro... originale era arancione


Grazie Pestifero, ho scritto ad un rivenditore se credono si possano montare con le barre paramotore originali della ktm. Se mi da risposta positiva (anche perchè non ho voglia di deformarle/adattarle) le compro e a questo punto vi farò io un report sul prodotto.
Personalmente ho smontato le cartelle laterali in carbonio della ktm perchè non facevano altro che trattenere la bolla d'aria calda nella zona dell'ammortizzatore posteriore, e ho tenuto quelle due gonnelle sotto sella... queste puig dovrebbero svolgere appunto meglio il lavoro di quelle gonnelle che la ktm aveva fornito nel kit paracalore per risolvere il problema :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti