KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 25 lug 2014, 19:35

non trovare scusa.... dai....

a me piace solo la gnocca tranquillo.

Colinktm
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:08

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Colinktm » 28 lug 2014, 15:49

[quote="ugoroma"]bravo torniamo al discorso che per te non ha difetti oltre alle gomme, ma leggi il forum e guarda quante lamentele ci sono per altro.

per me è uscita solo una ktm 1190 perfetta, sapete a chi è andata? :D[/quo

A me la mia è perfetta non scalda neanche :D

Comunque non prenderla sta moto con tutte le paranoie che ti fai senza neanche averla :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ti vedo bene su una BMW

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda andreaz81 » 28 lug 2014, 16:20

Pure la mia è perfetta. Ieri 450km di goduria sui monti
AndreA

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Pestifero » 28 lug 2014, 17:47

Ieri ho fatto il giro dei BAR over 2000.... zk mi ha consumato anche poco, ho messo solo 18 €...... :rotlf: :rotlf: a Livigno... :mrgreen:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 28 lug 2014, 20:08

quanti fenomeni da tastiera....

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda xmax750 » 28 lug 2014, 20:51

ugoroma ha scritto:quanti fenomeni da tastiera....


:roll: :roll: effettivamente ....non ci credevo quando lo dicevano ma ....... alcune persone soffrono della felicità altrui :roll: :roll:

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 28 lug 2014, 21:26

Xmax750 a chi è riferito il messaggio?

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Solenoide » 28 lug 2014, 21:43

Mahh.. deve essere l'evoluzione della specie.. Non lo so..
Effettivamente ci sono molte 1190 tra r e s in vendita.. ma togliendo gli annunci delle demo... non ne rimangono così tante..
@ugoroma, mi riferisco alla tua filosofia, politica e approccio, per la scelta del mezzo.
Quando dannatamente provai la 1190 la prima volta... fui colpito da subito da un'onda di emozioni... tempo... 4 giorni.. firmato il contratto..
E ne avevo letti di thread sulla 1190... difetti su difetti cerchi storti cavalletti che scavallettavano calore che era insopportabile pugnette su pugnette. .
Non ti consiglio di prenderla. . Non fa per te.. sei partito male...
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

dgardel
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 15 set 2013, 13:54

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda dgardel » 28 lug 2014, 22:05

Secondo me qualcuno deve spostarsi da myKTM a QDE..........





:rotlf:

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 28 lug 2014, 22:20

Su questo forum ricevo tanti consigli... grazie....

Cmq volevo dirvi che le lamentele su questo forum non le ho scritte io.... ma voi possessori di ktm.

Perche vi lamentate? Voi lo potete fare... e io non posso esprimere i miei timori nell'acquisto.

Ora sotto vostro consiglio non la dovrei comprare....

Ma vi consiglio di pensare a voi prima.....
Date che di persone che si lamentano ce ne sono... e trovano i rimedi alla moto da soli....

Io discuto... e mi consigliate di non prenderla.
Voi la comprate e mettete le vostre lamentele.

Scusate se prima mi informo sul mezzo.
Un saluto a tutti a coloro che amano le 2 ruote e non solo la ktm xke la possiedono.

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Solenoide » 28 lug 2014, 22:39

Ma accipicchiolina e pufferbacco non puoi decidere l'acquisto dalle lamentele che leggi qui.. ti puoi orientare, puoi informarti, documentarti.
Per la scelta devi girare la chiave e partire.. se al ritorno non sei convinto, stop fermo!!!
Cambia strada subitoo! ! Sono troppo soggettive le vedute.. non puoi fare di questi post un riferimento assoluto.. non sono un apostolo, magari sono errante, questo è solo il mio modo di vedere una scelta che deve essere fatta col cuore..
Chissà quanti non hanno da lamentarsi e non scrivono!!!
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 28 lug 2014, 22:47

Chiave girata gia 2 settimane fa. E l'ho gia scritto con le miei riflessioni e perplessità.

Vediamo se riesco ad aspettare...

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda xmax750 » 29 lug 2014, 0:20

ugoroma ha scritto:Xmax750 a chi è riferito il messaggio?


beh scusa , non di certo a pestifero o dgardel .....


ugoroma ha scritto:Su questo forum ricevo tanti consigli... grazie....

Cmq volevo dirvi che le lamentele su questo forum non le ho scritte io.... ma voi possessori di ktm.

Perche vi lamentate? Voi lo potete fare... e io non posso esprimere i miei timori nell'acquisto.

Ora sotto vostro consiglio non la dovrei comprare....

Ma vi consiglio di pensare a voi prima.....
Date che di persone che si lamentano ce ne sono... e trovano i rimedi alla moto da soli....

Io discuto... e mi consigliate di non prenderla.
Voi la comprate e mettete le vostre lamentele.

Scusate se prima mi informo sul mezzo.
Un saluto a tutti a coloro che amano le 2 ruote e non solo la ktm xke la possiedono.


lo scrivo chiaramente a te visto che ti ho anche citato: come vedi ho citato anche il tuo post successivo perchè nonostante quello che IO, e quindi soggettivo, percepisco dal tuo scritto non è quello di una persona che è in cerca di risposte altrimenti ascolteresti sia i riscontri positivi e giustamente quelli negativi, ma è abbastanza evidente che per qualche tuo motivo sembra quasi darti fastidio chi parla bene di questo mezzo o il fatto che il mezzo in questione possa provocare sensazione ed emozioni positive a chi lo possiede . Il tono che si usa già nel linguaggio parlato ha un'importanza decisamente più rilevante del contenuto a livello di dialettica, figuriamoci nello scritto : io se mi posso permettere quando leggo un tuo post che per qualche motivo DEVE dare contro al 1190 o a chi ne ha appena espresso un PARERE positivo PERSONALE leggo il tono di una persona che legge dall'alto in basso criticando non i difetti di una moto che possono essere oggettivi o in alcuni casi soggettivi ma che nel complesso fanno parte di materia di condivisione e discussione (in senso costruttivo e non di mettere zizzagna a tutti i costi) di un forum di un prodotto dedicato ma riesci a criticare i pareri di altre persone in riferimento alla moto con la quale hanno deciso, e lo stanno facendo, di condividere chilometro dopo chilometro, partendo con il sole ma arrivando zuppi d'acqua e fango, incazzandosi quando la lavano perché notano una righina che prima non c'era (per poi sorridere ripensando che è stata fatta cadendo fa fermo sulla ghiaia dopo aver fatto decine e decine di spazzolate su terra e fango), persone che quando la posteggiano si guardano intorno scannerizzando possibili pericoli non visti che potrebbero causare la caduta della stessa non appena girato l'angolo, o che prima di andare a letto trovano una scusa per andare in garage a buttarle un'occhiata furtiva dandosi appuntamento al giorno dopo.... persone che che vengono afflitte temporaneamente da malattie cardiovascolari al solo pensiero di dover percorrere qualche chilometro in macchina quando si sarebbe potuto benissimo usare la piccola .... persone che alla stregua di veri e propri chirurghi si prendono cura della propria paziente pronti a qualsiasi sacrificio pur di fare tornate in piedi al più presto la malata e persone come me che non sono in grado che si affidano a cliniche specializzate ma comunque sempre e solo per il SUO BENE perchè è una passione .... che colpisce alcuni esseri umani a prescindere dal logo che compare sulla loro innamorata ... c'è chi la capisce e condivide e poi ci sono i proprietari di motocicli .... sono due razze differenti che spesso però possiedono gli stessi mezzi, li acquistano per motivi differenti e ascoltano con orecchie differenti e poi ... ne fanno un uso differente ma questo è un altro discorso :roll:

E .. tanto per chiarire .... anche io penso che il k non faccia per te, sempre basandomi su quello che ho scritto sopra, forse tu cerchi un prodotto più rifinito ma sempre disponibile ad un confronto ... e per prevenire eventuali discorsi un po' stupidini: esprimere un parere positivo non vuol per forza dire essere un talebano ktm o biemmmebbù o kawatappi ... esistono realmente persone soddisfatte dal prodotto che hanno acquistato e che ne parlano obbiettivamente in base a ciò che pensano ... se partiamo dal presupposto che chi scrive un commento positivo su myktm o di là deve per forza farlo bene perchè è un possessore ktm allora è inutile che stiamo qua a cinquantarla su ..... ci sono tanti forum e tante passioni ... ad ognuno la sua ... :mrgreen:

:giorno: :dade:

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Solenoide » 29 lug 2014, 6:03

Che spreco di energia
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Papimati » 29 lug 2014, 6:55

Solenoide ha scritto:Ma accipicchiolina e pufferbacco!


Chi sei, il grande puffo?????
:rotlf:
A parte questo, quoto appieno.
A parte situazioni particolari, la moto non ha difetti veri.
Il caldo è normale, ma è chiaro che se a ugoroma dà tanto fastidio, questa moto non fa per lui.
Altri problemi non ce ne sono.
Joe 1190 R

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Solenoide » 29 lug 2014, 6:57

@Papimati: mi ero scaldato e volevo dire puttana la bbbiiip e porco di un biiip. . Scusa se non si era capito..
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Papimati » 29 lug 2014, 6:59

Solenoide ha scritto:@Papimati: mi ero scaldato e volevo dire puttana la bbbiiip e porco di un biiip. . Scusa se non si era capito..

Voleva essere una battuta di simpatia!
Joe 1190 R

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: R: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Solenoide » 29 lug 2014, 7:09

Sì accetto volentieri.
Però qui di simpatico c'è poco.
Chi si lamenta per sentito dire.. chi sente dire e si lamenta.. provocazioni insulse. .
Cercherò di limitarmi a leggere senza intervenire.. (dubito di farcela )
Il bello è che quel che mi fa più incazzare è che son sempre al lavoro e la moto sempre ferma
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Pestifero » 29 lug 2014, 7:44

Ugo... ma di la che t'hanno consigliato? Pensa alla Multistrada 1200 che è anche più bassa...
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Colinktm
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:08

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Colinktm » 29 lug 2014, 9:09

Ridicolo :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Vediamo se qualcuno sa di chi parlo :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Anzi facciamo un sondaggio: a chi pensiate sia riferito ahahahahahahahh

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti