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Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

loureed
 
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Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 10:11

Ho percorso i primi 1600 Km e credo di poter affermare che questa moto è spettacolare tra i 5 ed i 175 km/h, fuori da questo range diventa abbastanza inguidabile/pericolosa (sotto i 5 km/h lo è solo per me e per quelli alti < 1710 mm; sopra i 175 km/h per me e, credo, tantissimi altri).
Parziali soluzioni per la mia: ho risolto < 5 km/h contattando il fornitore dei "Cugini di Campagna" per gli stivaletti.
Con il solo bauletto ondeggia a 170; con bauletto + valige laterali platicose stranamente lo fa a 180; nuda va decisamente meglio fino a 200 km/h di tachimetro (con la Ducati MTS 1200 S, allora dotata di Ohlins, raggiungevo in sicurezza, ovviamente parliamo di pista, i 257 km/h di tachimetro).
A mio avviso il problema non sono le gomme nè i cerchi nè l'anteriore da 21" ma l'aerodinamica del muso che è praticamente parallelo alla strada: prende aria da sotto, solleva l'anteriore e da qui l'ondeggiamento (la Ducati, guarda caso ha il becco inclinato e va decisamente meglio). Forse quella bruttissima "protesi" sul muso che qualcuno del forum ha postato qualche tempo fa...
Accontentarsi dei 200 Km/h? Ma questa moto, si diceva, è fatta anche per poter raggiungere ben altre velocità (promessa non mantenuta), altrimenti andava limitata dalla casa e dichiarato (e probabilmente non l'avrei acquistata); non riesco più a staccare come prima, facilmente e con una mano sola, in autostrada i miei amici BMW GS 1200 ADV "a pieno carico" perchè loro a 180 non ondeggiano!
Motore: semplicemente magnifico (quello Ducati < 3000 giri era molto più impegnativo)
Ciclistica: ottima, pari a Ducati ma più rilassante sullo stretto, in montagna.
Strada bianca vicino casa: non c'è paragone; con la KTM sembra asfalto fatto male; con la Ducati sembrava il greto del fiume!
Freni: buoni; qui frena anche il posteriore!
Piccoli inconvenienti: cavalletto laterale risolto accorciandolo di 1 cm; batteria out dopo 3 giorni di fermo per "eccessivo assorbimento dell'antifurto"(!?) Non paragonabili comunque con quelli Ducati: spegnimenti improvvisi e pericolosi risolti con una nuova centralina a spese mie; ABS troppo "invadente"; freno posteriore mai pervenuto.
La ricomprerei? Per l'uso che ne faccio io (un tour estivo da 7000 km in 8-9 giorni e poi brevi escursioni su strada) ad oggi la risposta è NO. Domani chissà!
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tigrotto
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 10:22

bella recensione imparziale ,io ho la s ,ma piu o meno l'impressione e' quella ,ho avuto anche un gs1200 2010 che come stabilita' era un altro pianeta

pave
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 10:24

loureed ha scritto:Ho percorso i primi 1600 Km e credo di poter affermare che questa moto è spettacolare tra i 5 ed i 175 km/h


Ma cosa altro serve per godersi una moto ??? Bho proprio non capisco cosa andiate a cercare...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

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peppola
 
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 10:29

pave ha scritto:
loureed ha scritto:Ho percorso i primi 1600 Km e credo di poter affermare che questa moto è spettacolare tra i 5 ed i 175 km/h


Ma cosa altro serve per godersi una moto ??? Bho proprio non capisco cosa andiate a cercare...

Lamps


boh, se volessi andare a 200 in sicurezza comprerei altro...e poi sti 170 km orari DOVE li fate ? in pista spero :shock:

i cavalli servono anche per altro :mrgreen:
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 12:08

Questi sono parte dei motivi che mi hanno indotto a metterla in vendita. Aggiungerei anche calore insopportabile alle sacre olive, nessuna scelta per gomme alternative almeno sulla R e in ultimo ma non meno importante una rete si assistenza approssimativa, sgangherata e anche un po' ladrona.

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 12:21

ktm fa dei gran prodotti ma ancora oggi cade su alcuni dei suoi difetti storici come rete di assistenza e difetti di produzione (sul 990 adventure hanno messo anni a risolvere i pochi difetti conclamati come attuatore frizione,pompa dell'h20 difettosa,residui di lavorazione dei serbatoi(versione 2009).sul 1190 adv il vero difetto e' il calore e la mancanza di stabilita' che per una moto di fascia cosi' alta non sono trascurabili e su una moto votata al turismo\sportivo direi che sono abbastanza eclatanti.poi comunque che nel 99% dei casi non si raggiungano quelle velocita' poco importa l'assurdo e' che hanno fatto delle coperture in w quando la moto,nella maggior parte dei casi, non e' in grado di raggiungere in piena sicurezza tali velocita'

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 13:40

@tigrotto

purtroppo Ktm non è la sola, citiamo un marchio che nessuno conosce, Bmw

la Bmw si serve degli acquirenti dei nuovi modelli come beta tester

sui GS 1200 raffreddati ad aria-olio (anno 2004) ci hanno messo anni per potarle a livelli di affidabilità accettabili (accettabili dal my2008 e con una buona affidabilità dal bialbero in poi, anno 2010)

adesso sui GS raffreddati ad aria-liquido stessa menata, i modelli 2013 hanno rilevato parecchi difetti (cupolini crepati dopo 5mila km, cuffia in gomma del cardano idem, modifica all'asta della frizione, aggiunto ammo di sterzo causa sbacchettamenti, comandi dei blocchetti elettrici che rimanevano incastrati, verniciatura delle plastiche del serbatoio scadente, infiltrazioni di acqua nel quadro strumentazione, ecc....)
risulta quindi leggermente migliorato il my2014 ma ancora da sistemare, e ci vorranno anni (probabilmente sarà affidabile dal 2016-2017 in poi)
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 15:13

Mancanza di stabilità?

La mia non ha nessun problema ed ho letto che alcuni lamentano la stessa cosa anche sul BMW.
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 15:22

sono cliente ktm dal 2006 e sono stato anche cliente bmw ,triumph le europee tutte piu o meno in linea..ho avuto anche suzuki e honda la differenza come prodotto si nota( a livello di collaudi e di affidabilita ,pero' le moto sono piu anonime,ma ogni tanto in preda all'incazz... mi viene voglia di una japan

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 15:50

Mah! Ho appena finito un mini tour viaggiando controvento, con raffiche da 40 nodi di vento laterale, con borse solo sul lato sinistro, in due con bauletto, cupolino puig più alto di 7 cm del touring ktm in posizio e alta, con pu te oltre i 190 e se leggo qui avrei preso il decollo verso la luna! Ed invece sembravo un treno...
Sarà stata l'aereodinamica spinta del cupolone che schiacciava il muso a terra... vai a capire...

La teoria é una cosa, le prove praticbe sono ben altra cosa... poi che queste moto non abbiano una aer2odinamica adatta alle alte velocità sono d'accordo, meglio una GTR 1400 ma da qui a decretare dei limiti ce ne vuole...
Poi che il gs sia più stabile... oddio! Ahahahahah!

Ps: i miei amici, con qualsiasi Gs... piangono quando giro con loro ahahahahah!
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 16:02

ho risolto in parte il problema stabilità, il conce ha bilanciato la ruota davanti e ha centrato un po' il cerchio, però il problema manubrio che in decelerazione si muove e rimasto, ho notato che lo fa soltanto dai 70/80 km/h, e non si capisce il motivo, per il resto adesso alle velocità alte e più stabile... detta da lui su questo non ci sono soluzioni, staremo a vedere :!:

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 16:08

Mikii quanti km hai già fatto con quelle gomme? Se più di 2000 non ha risolto gran che... fidati!
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 16:30

Ho toccato ieri i 10'000km con le Conti (che non sono ancora da buttare) e ho sia ondeggiamenti > 170km/h ondeggiamenti in rilascio a 70/80km/h.
Per adesso aspetto di capire se il Mix di Dunlop è buono, poi mi muoverò per il cambio gomme!
In attesa della 1290 Super Adventure S...

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 17:39

pestifero ho 5000km, la cosa che non capisco e che alcuni hanno sti problemi al manubrio in rilascio e alcuni no, se fossero le gomme dovrebbero tutti avere questo problema con le conti?? giusto?

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 17:55

mikii... state facendo un pò di confusione... usate impropriamente il termine "sbacchettamento" per fenomeni diversi.... Lo sbacchettamento è una cosa, l'ondeggiamento o è un'altra... il primo dai 70 ai 90 in rilascio e con movimenti del manubrio veloce il secondo ad alta velocità, di solito sopra i 140, e con movimenti più lenti del manubrio (poi per quest'ultimo di solito si manifesta anche a velocità costante) che poi vengano innescati all'ant o al post poco cambia.
Il primo si risolve, genericamente, centrando il cerchio, i raggi o anche una equilibratura mal fatta.. avvolte anche una gomma con carcassa rigida che richiede un cerchio quasi perfetto come quelli in lega.
Per il secondo effetto, il problema maggiore sono le gomme, raramente gli ammortizzatori, oppure la ciclistica nel suo insieme

Ora scegli tu quale difetto hai e di conseguenza agisci... certo è che ste Conti che devono andar bene dopo averle spiattellate è una barzelletta...
Ultima modifica di Pestifero il 07/07/2014, 23:18, modificato 1 volta in totale.
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 18:02

il tuo discorso e chiaro, il problema alle alte velocità adesso con il lavoro fatto del bilanciamento e della centratura va meglio, e rimasto solo il problema in rilascio de manubrio che si muove, sempre e solo sui 70/80 km/h, l unica cosa che non ha fatto e credo doveva fare sono i raggi...

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 20:13

Con il 990 quel problema l'ho risolto serrando il cannotto di sterzo ,il mio 1190 prima di registrarlo lo faceva un po' adesso e fermo come un fuso

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 20:46

Premesso che non viaggio sempre in modalità SBK e che non sono un manico, con la mia s (con plasticose) non ho mai avuto problemi ed ho sempre viaggiato come un treno :mrgreen:

Sicuramente non sono in grado di portarla al SUO limite, viene decisamente prima il mio, ne di mettere in crisi la sua ciclistica, ma ..... come dice giustamente qualcun altro l'aerodinamica non è certo quella di uno zx10r o rsv4 ma ..... :finger_dance: :DD:

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 21:55

loureed ha scritto:..........
A mio avviso il problema non sono le gomme nè i cerchi nè l'anteriore da 21" ............


peccato che tutti quelli che hanno provato altre gomme (io compreso) possono confermarti il contrario (e per fortuna aggiungerei.....)

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 07/07/2014, 22:47

Mi auguro proprio che tu possa avere ragione.
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 10:25

1190 R con ruote da 21"..... oltre i 200km/h...??????? uhmmm sei sicuro di avere comprato la moto giusta,.... io mi sarei buttato suna una GS.... tanto il 21 è solo per fuoristrada o altro del genere.. io lo adoro facendo enduro o cross.. ma per strada a che ti serve..?...

per latezza.. sfila forche oppure prendi kit x abbassare se proprio devi ovvio... ma occhio che è una moto da 21" all'avantreno... non è stradale 100%... diciamo 60%.... ma lo dicono ed è palese.. come fai a confrontarla con ducati o GS.... almeno io credo avendo portato tutte e tre...

ducati solo stradale e x lunghi trasf autostradali e giretti in montagna ma ipegnativa
GS llunghi trasf autostradali, giretto montagna tranuilli e poco impegnativa ovunque..

la 1190 R è come la ducati solo che ci fai anche fuori strada NON mulattiera e non pesa ocme GS e non ha polmone del GS...

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 11:23

Eh, giustamente quando si parla di motociclette tutto è opinabile.
Sono uscito domenica scorsa con un amico con GS 800 (hai presente? anteriore da 21" ecc) con cui da sempre nei giretti ci scambiamo le moto andata/ritorno (bene a 180 km/h quella che ondeggia è la mia, non la sua!). Ergo credo che il 21" c'entri relativamente; come dice invece Pestifero sarebbero le Continental farlocche ed io voglio provare a sostituirle da subito. Ciao.
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 11:38

e con cosa le sostituisci che non esiste nientaltro? guarda che le conti sulla r vanno benissimo, pensaci prima di mettere gomme non omologate.

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 11:50

Hai ragione. Rischierò di nuovo le Continental (sarà stato uno stock farlocco, non tutti, si spera!)
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 12:50

più che lo stock farlocco fai controllare bene la raggiatura, l equilibratura e tutto quanto.io sono al terzo treno e non ho avuto problemi con nessuno.io cambio le gomme e faccio l equilibratura personalmente.

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 17:21

La svista o sbaglio che si fa e' comparare KTM con BMW.
Dopo 17 mila km sulla mia e altri che mi appresto a fare, le mie riflessioni sono le seguenti:
Vero che la sensazione che questa moto trasmette e' di un mezzo dalla progettazione un po' leggera e su diversi dettagli anche raffazzonata.
Vero che si appoggia su un punto saldissimo forse l'unico che e' il motore, pietra miliare di questa moto.
Vero e' che un 1200 sotto le chiappe deve cmq garantire di poter essere sfruttato lungo tutto il suo arco di erogazione. E se il telaio non lo permette allora il motore dovrebbe essere limitato, inutile buttarci dentro 150 cv se sono pericolosi. Dice il saggio, la potenza e' nulla senza il controllo.
Errato pagagonare la 1190 al GS
Errato pensare che la BMW faccia fare da cavie agli utenti.
Errato pensare che il 1190 sopratutto la R abbia sospensioni all'avanguardia, perche' li abbiamo smontati e sia io che un noto specialista in sospensioni mio amico da 20 ci siamo rimasti abbastanza di mierda quando abbiamo aperto il mono e constatato essere di una banalita' e semplicita' imbarazzanti per questa moto.. Abbiamo fatto qualche modifica strutturale e di componentistica ma la sostanza resta la stessa..
Se si vuole qualcosa che stravolge veramente la moto, bisogna buttarsi sui nuovi Ohlins ttx 44 cheppero' costa qualcosa come 1700 euro circa..
Vero che BMW progetta sviluppa e costruisce in Formula 1 mentre KTM no.
La progettezione del GS oggi ha piu di 30 anni di anzianita' e per questo ritengo poco probabile che abbiano ancora bisogno di cavie per testare la moto. Si possono perfezionare qua e la' ma la moto lavora su tutto l'arco di utilizzo e con diverse modalita'
Vero che Il 1190 e' abbastanza incastrata con vincoli di utilizzo, quali gomme velocita' settaggi etc.
Concordo da una parte con chi dice che quando sei a 160 sei a posto. ma dall'altra e' come avere in mano un fucile ma non poterci sparare perche' scoppia la canna.. !!!
Diciamo che i tempi di reazione KTM per affinare il progetto e renderlo piu efficace sono moooooolto piu lunghi di una casa come la BMW, perche' non hanno gli stessi soldi, mezzi, menti e strumenti che ha una casa come Honda o BMW.
Detto questo resto molto soddisfatto del mio acquisto ma decisamente perplesso quando si tratta di daje er gasse...quando ero con il GS... cominciava ad ondeggiare a 220 ma era pure vero che il motore era quasi a fondo scala.
Per i benpensanti che leggono e amano la polemica.. doverosamente preciso che conosco la velocita' di codice, rispetto le norme civiche della circolazione e quant'altro... Si fa pur parlaire ;)

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 18:39

Vorrei risponderti ma chiedo il permesso di farlo... non si sa mai che poi mi bannano! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 18:44

Bravo! ;)
Grey
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 18:57

e sopratutto......chi te la chiesto, magna tranquillo e fa il bravo ;)

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 19:39

Vero è che ognuno la pensa a modo suo
Vero è che La verità del mondo non ce l'ha in mano nessuno, tutti dicono il loro parere, senza detta legge
Errato è che il gs non centra il thread è sul contento a metà dal mts alla Adv 1190 R

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..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 19:54

ronin ha scritto:..
Vero che BMW progetta sviluppa e costruisce in Formula 1 mentre KTM no.
La progettezione del GS oggi ha piu di 30 anni di anzianita' e per questo ritengo poco probabile che abbiano ancora bisogno di cavie per testare la moto. Si possono perfezionare qua e la' ma la moto lavora su tutto l'arco di utilizzo e con diverse modalita'
.....


ronin.... a te mancano le informazioni base per esprimere qualsiasi concetto realistico motociclistico.. Che la BMW non faccia testare le moto ai clienti è una tua opinione, che poi vorrei capire cosa intendi per "testare"... probabilmente che i clienti danno tante capocciate sul muro dopo aver comprato un GS LC appena uscito... :rotlf:

Se poi pesiamo i 30 anni di esperienza di una multinazionale come la BMW con centri ricerca all'avanguardia ed innovativi nel progettare una moto e li confrontiamo con il prodotto ultimo uscito del GS 1200 LC.... allora, in proporzione, la KTM ha progettato le navicelle spaziale di ultima generazione tipo Enterprice ed il 1190 ADV è la moto migliore mai progettata... :rotlf:

Ma ti rendi conto di quello che dici oppure leggi le cartelle stampa? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Sul resto lasciamo perdere perchè tu di moto ne capisci veramente poco, è una lotta impari... naturalmente con tutto il rispetto per la persona che non conosco ma come "motociclista ne devi mangiare ancora tanto... ma tanto tanto... :mukka: :dade: :blabla: :mad_hammer: :rotlf: :rotlf:

Fermatelo! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

PS: Ogniuno pensa come vuole ma la filosofia fai da te con le moto centra na sega! :rotlf:
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 20:03

A ronin ma che te dice sa' capoccia!!!
Un gs 1200 da oltre 220 orari ancora lo devo vedere!!

Poi tutte ste pippe che la BMW sta in formula uno ecc ecc, che la ktm sta indietro nello sviluppo e de qua e de la'!!
Se non si bono a daglie ergass e c'hai paura, perché er telaio non tene tutti si cavalli, mandosta' il problema??
Te la vendi sa moto e te compri un bello sputer della BMW così sei sicuro che te l'hanno progettato durate la pausa nelle qualifiche di F1!!!
Così almeno te la fai finita de racconta' un sacco de fregnacce!!

:mrgreen:

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Re: R: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 20:30



snaporaz basic
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 20:41

...presumo Ronin voglia solo provocare ,partendo da interlocuzioni tipiche di avvocato alle prime armi ,borioso e automaticamente antipatico...una risposta potrebbero fornirgliela gli utenti appiedati dell'ultima RT o l'ultimo richiamo del GS LC per "potenziale pericolo mortale", per quanto riguarda la situazione "cavie"....mi dispiace se non ne è soddisfatto ,ma questo è un problema suo,perchè io ne sono dopo 23000km soddisfattissimo...bye bye :byebye:
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Grey
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Re: Da Ducati MTS 2011 a KTM 1190 R 2014: Contento a metà

Messaggio » 08/07/2014, 20:44

...lo sapevo!
Grey
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