KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Non va in moto!

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Non va in moto!

Messaggioda Papimati » 18 giu 2014, 6:39

lucajudoka ha scritto:La mia risolve da sola: l'allarme si disinserisce da solo e la trovo sempre 'disallarmata'..e l'ho pure pagato 400€..



Quanto??????????
:?
Joe 1190 R

dgardel
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 15 set 2013, 13:54

Re: Non va in moto!

Messaggioda dgardel » 18 giu 2014, 7:45

lucajudoka ha scritto:La mia risolve da sola: l'allarme si disinserisce da solo e la trovo sempre 'disallarmata'..e l'ho pure pagato 400€..


C'è scritto sul manuale, dopo 5 gg si disattiva per salvaguardare la batteria

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: Non va in moto!

Messaggioda REDZOMBIE » 18 giu 2014, 12:48

io avevo sentito a suo tempo che avevano avuto un richiamo o una cosa del genere le moto che montava l'antiofurto!!
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

dgardel
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 15 set 2013, 13:54

Re: Non va in moto!

Messaggioda dgardel » 18 giu 2014, 12:59

REDZOMBIE ha scritto:io avevo sentito a suo tempo che avevano avuto un richiamo o una cosa del genere le moto che montava l'antiofurto!!


Si doveva tagliare il filo che portava il segnale al led sul cruscotto perché, per un baco SW, il tutto non andava in stand-by e scaricava la batteria. Con i SW nuovi non succedeva più (ed infatti dopo l'aggiornamento SW della mia mo hanno ricollegato il filo e la batteria NON si scarica)

loureed
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 giu 2014, 19:03

Re: Non va in moto!

Messaggioda loureed » 18 giu 2014, 14:37

Vi ringrazio per i consigli.
Ho caricato la batteria ed è ripartita. Adesso voglio provare a fermarla nuovamente per 3 giorni, con l'antifurto inserito (a differenza di prima) e vedere cosa succede; poi andrò a fare il tagliando 1000Km e mi sentiranno anche a voce. Mi chiedo: ma bisogna "sentirlo in giro" del problema? Gli amici del forum "l'han sentito" ed il concessionario no? Possibile? Allora sono proprio ..stardi!
Per poter scrivere della vita prima devi viverla!

Avatar utente
Torace
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 7 dic 2013, 18:40
Località: Roma

Re: Non va in moto!

Messaggioda Torace » 18 giu 2014, 14:53

prova a spegnere l'interruttore rosso quando chiudi la moto e lasci inserito l'antifurto.

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Non va in moto!

Messaggioda brunoexc450factory » 9 lug 2014, 22:50

ciao Loured,io credo di essere ben informato sul problema,in quanto uno dei primi ad averlo sono stato io. fai controllare che sia stato aggiornato il sw per l'antifurto,pero' attenzione,la mia stava ferma anche lei 3 o 4 gg in garage anche senza antifurto e non partiva.io mi ostinavo che era la batteria troppo piccola di amperaggio per la moto che è,il conce diceva che era tutto a posto e il problema si sarebbe risolto con l'aggiornamento antifurto.in sostanza dopo varie soste in officina e aggiornata all ultima versione il sw la moto non andava lo stesso.sostituita la batteria con una nuova risolto il problema,ora sta ferma anche un mese con antifurto inserito e parte sempre al primo colpo.il bello è che la batteria dava i 12v il carica batteria non interveniva perché la vedeva carica,ma non aveva la forza,lo spunto.3 mesi con i cavi sotto sella per la paura che nn partisse per una banale batteria.per il resto divertimento allo stato puro!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Non va in moto!

Messaggioda brunoexc450factory » 9 lug 2014, 22:53

dgardel ha scritto:
lucajudoka ha scritto:La mia risolve da sola: l'allarme si disinserisce da solo e la trovo sempre 'disallarmata'..e l'ho pure pagato 400€..


C'è scritto sul manuale, dopo 5 gg si disattiva per salvaguardare la batteria


attenzione,non si disinserisce,va in standby, infatti se provate a muoverla senza avere inserito la chiave e disinserito l'antifurto inizia a fare die beep,e se non lo disinserite si mette a suonare.
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti