KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Info su bauletto originale Ktm

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda xmax750 » 11 mag 2014, 22:37

:lol: premetto che ho cercato ma non ho avuto risposte ai quesiti che mi accingo a sottoporvi :roll:

come da titolo chiedo info e foto a chi lo ha: ho già le plasticose (delle quali sono molto soddisfatto) e stavo pensando di prendere anche il baule e mi domandavo la piastra è già compresa? basta quella che già abbiamo di serie e lo si accrocchia in qualche modo? Per la serratura/chiavi come dovrei fare avendo già le laterali ? altre chiavi ? :fumo: :head: :doh: ed infine il pezzeto di gomma (poggia schiena zavorra) si fissa facile o bisogna forare? :hand: :roll:

E se qualcuno che lo ha fosse così gentile da postarmi qualche foto ( con tanto di plasticose sarebbe il massimo :finger_dance: ) ....

Grazie

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda xmax750 » 13 mag 2014, 1:16

Dunque, avendoci dormito su un po' e non volendo proprio accettare il fatto di essere obbligato a prendere il baule, :aaargh: :nono:sono giunto alla conclusione che se devo almeno lo prendo grande (che contenga almeno 2 caschi integrali) visto che lo userei solo per i viaggi zavorrati e pensavo a tal proposito a questo :

http://www.mtechaccessories.com/ita/pro ... l/385.html

Che ne dite?

Avatar utente
Green Sail
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 11 feb 2014, 18:25
Località: L'Aquila

Re: Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda Green Sail » 15 mag 2014, 7:48

xmax750 ha scritto:Dunque, avendoci dormito su un po' e non volendo proprio accettare il fatto di essere obbligato a prendere il baule, :aaargh: :nono:sono giunto alla conclusione che se devo almeno lo prendo grande (che contenga almeno 2 caschi integrali) visto che lo userei solo per i viaggi zavorrati e pensavo a tal proposito a questo :

http://www.mtechaccessories.com/ita/pro ... l/385.html

Che ne dite?


Sicuro che sulla Ns. moto si riesca a montare mantenendo il posto passeggero?

Nelle foto presenti sul link che hai postato il montaggio del bauletto di dimensioni enormi su una GS comporta l'eliminazione della sella del passeggero!

:roll:

Avatar utente
sangio
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:01
Località: Pavia

Re: Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda sangio » 15 mag 2014, 8:35

una follia.
non tanto per il prezzo (che 450 euro mi sembrano eccessivi) ma per le dimensioni e immagino il peso. Secondo me l'originale e' la soluzione ideale altrimenti una Givi trekker TRK52 fa il suo dovere con meno peo, e meno costo.

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda napalmz » 15 mag 2014, 14:48

Io ho il trekker da 52, comodissimo (2 caschi integrali) ma per quanto io l'abbia arretrato (uso la piastra universale in plastica, quella in metallo costa una follia!) è sempre un pò fastidioso per il passeggero.
Stò valutando se prendere lo schienalino, ma ho paura che peggiori la situazione!
1290 Super Adventure S k17

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda brunoexc450factory » 16 mag 2014, 15:16

io ho su il givi maxia 52 lt,quello che avevo gia sulle altre moto,sembra un boiler ma è comodissimo.l'ho fatto verniciare dello stesso colore del serbatoio cosi' si mimetizza un po e sembra meno boiler,ma viaggiando in 2 prima di tutto il comfort e la comodita'. :D
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Colinktm
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:08

Re: Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda Colinktm » 17 mag 2014, 7:24

brunoexc450factory ha scritto:io ho su il givi maxia 52 lt,quello che avevo gia sulle altre moto,sembra un boiler ma è comodissimo.l'ho fatto verniciare dello stesso colore del serbatoio cosi' si mimetizza un po e sembra meno boiler,ma viaggiando in 2 prima di tutto il comfort e la comodita'. :D


riesci a fare una foto?

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda brunoexc450factory » 17 mag 2014, 10:43

la foto non è un problema,il piu è riuscire a metterla qua. ti potrei mandare via mms oppure via mail,comunque l'ho fatto fare in carrozzeria era tutto sbiadito,ed essendo i gusci ruvidi non pensavo si potesse verniciare.invece è vewnuto un bel grigio identico allla moto e lucidissimo.ho speso i soldini ma ne è valsa la pena. ora ho un boiler de luxe!!!!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: R: Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda andreaz81 » 20 lug 2014, 22:46

Io ho il plasticoso.non è bellissimo e purtroppo ci sta un solo casco. Ho preso lo schienalino perche la mia raga si ammaccava la schiena. Ora lei sta meglio ma me la trovo piu appoggiata a me. Cmq pensavo al givi trekker....alla fine tra bauletto e schienalino il passeggero ci sta o mi sale in groppa?
AndreA

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda xmax750 » 21 lug 2014, 2:12

alla fine ho optato per il my tech da 55 L : partendo dal presupposto che (secondo me) TUTTI i bauletti fanno ca@are esteticamente e compromettono l'estetica della moto, detto questo se proprio lo devo mettere e lo metto solo se viaggio zavorrato almeno voglio poterci mettere 2 caschi integrali o altra roba e per questo ho scelto lui.

Immagine
Immagine

decisamente ben fatto e molto capiente

Certo ... l'estetica è quello che è .... nel complesso riesco a digerirlo quando lo monto in compenso ripeto veramente comodo.
Immagine
Immagine
Immagine

La zavorra ci sta non invade il mio spazio vitale e con lo schienalino lo trova decisamente comodo ...

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda andreaz81 » 21 lug 2014, 10:25

ma hai verniciaato di nero le plasticose? belle così....
AndreA

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda xmax750 » 21 lug 2014, 14:16

andreaz81 ha scritto:ma hai verniciaato di nero le plasticose? belle così....


Sì Andre le ho verniciate e così mi piacciono di più e (forse è solo psicologico :think: ) mi sembra che il baule si integri meglio (meno pugno in faccia :oops: ) da quando anche le borse sono nere :mrgreen:

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: Info su bauletto originale Ktm

Messaggioda andreaz81 » 21 lug 2014, 14:24

In effetti sono molto più belle cosi nere. Si abbinano ottimamente alla moto
AndreA


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti