KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nota di merito a KTM Italia...

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda ingvannu » 7 mag 2014, 21:05

io personalemente non ho rilevato grossi problemi in generale... a parte il cavalletto che proprio ieri mi si è rotto per la seconda volta.
ora ho contattato un altro conce, o meglio, mi sono rivolto ad un meccanico ufficiale (dal quale mi servivo anche per l SMT) che però non è concessionario.
L'avevo già contattato pochi giorni fa chiedendogli se potevo far il tagliando dei 15.000 usufruendo degli aggiornamenti che sento quà e là nel forum.
Premetto che io non ho avuto ad oggi alcuna lettera di richiamo da KTM.
Il mecca mi ha detto che nn ci sono problemi, unico neo sarebbero queste fiancatine in carbonio che dovrebbero attenuare il calore, in quanto mi riferisce che
se il conce dove ho acquisito la moto non ne ha fatto esplicita richiesta le fiancatine non arrivano.
Quest'ultimo mi disse, qualche tempo fa, che le fiancatine sarebbero arrivate a breve e che me la avrebbe installate al momento del tagliando dei 15.000.
Ora, rivolgendomi io ad altro meccanico ufficiale, secondo voi ho modo di recuperare tramite il costumer service - o il sig. Ghilardi- queste benedette fiancatine?? :?:
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda Papimati » 7 mag 2014, 21:09

ingvannu ha scritto:Ora, rivolgendomi io ad altro meccanico ufficiale, secondo voi ho modo di recuperare tramite il costumer service - o il sig. Ghilardi- queste benedette fiancatine?? :?:


Prova a scrivergli. Secondo me risponde.
Joe 1190 R

Avatar utente
snaporaz basic
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 feb 2013, 1:04
Località: Pordenonabad / Friùlistan

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda snaporaz basic » 7 mag 2014, 21:37

chimera ha scritto:Non so di dove sei tu, ma io disto a circa 140km dal conce... Quando ce ne avrei uno a 30...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

...non entro nel merito, ognuno ha le proprie esperienze, simpatie, convinzioni maturate sacre e insindacabili....mi rendo conto di come però possano essere aleatorie e squisitamente personali le impressioni soggettive...personalmente mi trovo soddisfatto ,senza dover fare un sacco di km e mi stupisco un pò di quanto leggo riguardo il profondo nord-est...probabilmente è questione di fortuna e di un carattere paziente, comunque, mai disperare....
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha FJR1300 AE " gray baffalo"

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda blackballs » 8 mag 2014, 1:32

Io l ho comprata da un perfetto stronzo che dista una 70ina di km da casa mia e ora per fortuna ha aperto un conce a 10 km da me gestito da due persone cordialissime e preparate altrimenti probabilmente avrei cambiato marchio.per il resto la mia moto presenta solo il problema del calore che personalmente soffro abbastanza ma non sbacchetta,non ha difficoltá di avviamento,non ho alcun tipo di problema con le gomme ecc ecc.evidentemente sono stato fortunato ma comunque devo dire che l unica volta che ho scritto a ktm mi hanno risposto subito.il problema di qualche conce imbecille c è indubbiamente ed è comune a tutti i marchi purtroppo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
chimera
 
Messaggi: 766
Iscritto il: 29 dic 2013, 14:13
Località: Provincia Di Udine

Re: R: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda chimera » 8 mag 2014, 5:25

snaporaz basic ha scritto:
chimera ha scritto:Non so di dove sei tu, ma io disto a circa 140km dal conce... Quando ce ne avrei uno a 30...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

...non entro nel merito, ognuno ha le proprie esperienze, simpatie, convinzioni maturate sacre e insindacabili....mi rendo conto di come però possano essere aleatorie e squisitamente personali le impressioni soggettive...personalmente mi trovo soddisfatto ,senza dover fare un sacco di km e mi stupisco un pò di quanto leggo riguardo il profondo nord-est...probabilmente è questione di fortuna e di un carattere paziente, comunque, mai disperare....


Infatti non metto in discussione chi pensa il contrario anzi... Onestamente, la mia esperienza non è diretta ma maturata parlando con amici di vecchia data possessori da sempre di ktm e che conoscono le persone interessate. Ovvio, non ho avuto modo di testare personalmente il conce, ma per evitare problemi, preferisco avere un'alternativa, di fatto, non mi lamento per i km che devo percorrere. Anche con la precedente moto, mi recavo a Noale per i tagliandi e li ho avuto modo di testare personalmente (più i miei compagni di merende) il comportamento dell'officina davvero esemplare rispetto a quello vicino casa... In questo caso però, parliamo proprio di esperienze personali.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda bibbi » 8 mag 2014, 13:07

moto giovane con i problemi che piu o meno tutti abbiamo riscontratto in comune.
fa piacere sapere che l'assistenza via mail funziona e rispondono sempre con rapidità. è giusto che sia cosi e sbagliano gli altri marchi a non farlo (qualcuno invece funziona bene), certo è che l'assistenza fa sempre piacere al cliente, soprattutto quello incazzoso come me, che se trovo dei problemi di progettazione e non me li risolvono, vendo la moto e faccio cattiva pubblicita, ed è fondamentale per un marchio in espansione.

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda Pestifero » 8 mag 2014, 19:29

Quando vedo qualcuno che fà bene il suo lavoro lo elogio... indipendentemente da che parte sta.
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda stefano76 » 11 mag 2014, 20:46

Pestifero ha scritto:Quando vedo qualcuno che fà bene il suo lavoro lo elogio... indipendentemente da che parte sta.


Giustissimo.
Nel caso del sig. Ghilardi si tratta di persona attenta al cliente e gentilissima. Per esperienza personale di anni fa.

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti