miscelatore ha scritto:bschenker ha scritto:La decisione presa pocco dopo il salone di colonia quando la moto era stato presentato.
Le riservazione di privati e rapressentanti erano intorno i 97~98% altro che il modello base, percio sono stati forniti quelli pocchi e bloccato la riservazione per questa variante.
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io penso che oggi è un po' diminuito l'eccitazione per le sospensioni elettroniche, e se tornassero disponibili le manuali anche sulla S, (peró col mono pluriregolabile della R) la percentuale scende al 60-70%
bschenker ha scritto:Credo che un mezzo da partenza perfetto (non parlare perfetto per tutti) non ha mai esistito, aparte cosa potrebbeno presentare come Update. Senza niente prossimo anno cosa si vende?
Rimane sempre il fatto che allmeno 95% dei proprietari con l'attuale sistema di sospensione sono piu che contento!
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VentoeAdrenalina ha scritto:Se sei interessato al marchio dovrebbe interessarti invece. Le case devono fare numeri per rimanere in vita e investire in ricerca.
Il resto sono chiacchiere. Hanno fatto due versioni della stessa moto, una vera off e una endurona per correre dietro alla GS regina del mercato.
Non vedo altre case che abbiano fatto la stessa cosa. Ci sono dei problemi tecnici? sicuro, ma è la loro prima moto del genere. e sopratutto si stanno confrontando per la prima volta con un nuovo pubblico molto esigente e in media poco preparato.
V&A
VentoeAdrenalina ha scritto:Diciamo che non ho articolato a dovere il discorso ma è evidente che KTM come altri costruttori vogliano imporre un' alternativa al GS,
ovviamente con i loro canoni di innovazione e imprescindibile DNA del marchio.
Concordo che GS e KTM siano mezzi diversi ma non sul fatto che la maggior parte degli utenti del segmento maxi enduro non le veda come potenziali concorrenti. La ADV è un mezoz a se, non fa certo il verso al GS, ma non si può negare che cerchi di attingere alla clientela del GS, magari quella che voleva qualcosa di diverso e che non è soddisfatta dalla bavarese. Anche perchè sappiamo in molti che il GSista radicale non cambierà moto nemmeno se lo pagano, di fatto vive in un marchio e se gli togli quello non rimane nulla...non vi arrabbiate, non sto facendo di tutta l'erba un fascio.
Sono moto diverse ma sono mezzi con caratteristiche simili e questo è oggettivo.
C'è chi identifica le moto in funzione della misura dei cerchi e l'escursione delle sospensioni...è una definizione semplicistica ma non è così sbagliata. La KTM è una maxi enduro, la BMW anche, per il resto la scelta è fatta dalle esigenze, a volte solo estetiche, di chi acquista.
La ADV insegue la GS nel senso che il segmento è l'unico che si vende in questo momento e non ci vedo nulla di male nel seguire questa strada, ma con caratteristiche diverse come già detto. Se non fosse così il motore della RC8 lo avrebbero montato sotto un evoluzione della SMT coin cerchio da 17 per aggredire il vero segmento nuovo...quello della MTS, quello che infatto BMW si appresta ad aggredire
. Ma il progetto della nuova ADV ha sicuramente qualche anno di gestazione e tempo addietro non era così chiaro che il mercato potesse dar ragione alla MTS come alternativa di successo alle Sport-Touring.
Spero di aver spiegato la mia opinione, ovviamente personale. L'importante è essere contenti quando si è in sella e io sto per partire per il passo del diavolo e ho già il sorriso stampato in faccia.
Buona strada
V&A
ebano ha scritto:Non capisco perche vi incazzate. Sara commercializzata a due anni di distanza dal debutto . dopo 2 anni ci sta un aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 5
autriacaorange ha scritto:ebano ha scritto:Non capisco perche vi incazzate. Sara commercializzata a due anni di distanza dal debutto . dopo 2 anni ci sta un aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 5
l'aggiornamento ci sta, però quando si tratta di migliorie e non di "riparazioni"...è vero che comprare un modello nuovo significa rischiare e spesso il grado di godimento dipende anche la quanto si è permissivi nei confronti della moto.
Io, calore escluso, questa moto non la cambierei con nessun'altra!
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