A 20 gradi è ancora accettabile.siamo solo all inizio ragazzi, a breve saranno cazzi amari!!!
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bschenker ha scritto:La decisione presa pocco dopo il salone di colonia quando la moto era stato presentato.
Le riservazione di privati e rapressentanti erano intorno i 97~98% altro che il modello base, percio sono stati forniti quelli pocchi e bloccato la riservazione per questa variante.
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tigrotto ha scritto:il 990 era un frigo a confronto,la percezione del calore e' molto soggettiva ,la mia scalda a bestia pero' delle volte scalda meno ed e' sopportabile boh ,con la sella pp ed altri accorgimenti si sopravvive ..pero' hanno sbagliato il progetto questo e' innegabile e secondo me abbastanza grave per una moto che e' turistica...infatti nella (nuova) stanno cambiando tutto il frontale per il problema calore ..dovrebbero licenziare un po di progettisti e qualche collaudatore altro che,
sto facendo tutti gli accorgimenti possibili per vedere di rendre la moto piu vivibile vedro se questa estate sare utilizzabile se no passero ad una multistrada che non scalda per niente rispetto al 1190
blackballs ha scritto:Se le vostre moto scaldano quanto la mia e non vi da fastidio senza offesa ma potreste avere qualche problema di salute!!!!sul fatto che alcune possano scaldare un pochino di piu di altre posso crederci ma comunque le differenze possono essere minime minime.se le moto sono costruite alla stessa maniera con gli stessi pezzi, i motori sono assemblati uguali in catena di montaggio, la carburazione è la stessa cosi come la temperatura d esercizio e tutto il resto, come fa da una moto ad un altra a esserci tanta differenza di calore????per me è impossibile.
Inoltre sul 990 c era la ventola sempre accesa e il motore tendeva a scaldarsi di più mentre sul 1190 la ventola non parte mai e l indicatore della temperatura è sempre piuttosto basso come tacche.questo significa che al radiatore arriva la giusta quantitá d aria.il problema probabilmente è che arriva solo sul radiatore e basta.
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Pestifero ha scritto:Ma che la 990 fosse un frigo... questa me la segno per le prossime battute...
peranga ha scritto:Scusa un paio di domande: non ho capito dove hai preso l'unifilter. In touratech lo hanno ma per il my 2013 e mi hanno detto che è lo stesso del my 2014. Io ho la cassa filtro nuova e ho visto che c'è un traversino che rede i 2 filtri incompatibili. Questo filtro lo oli con olio per filtri, tipo quello che uso sul 300 2t? E oli anche i coni?
miscelatore ha scritto:bschenker ha scritto:La decisione presa pocco dopo il salone di colonia quando la moto era stato presentato.
Le riservazione di privati e rapressentanti erano intorno i 97~98% altro che il modello base, percio sono stati forniti quelli pocchi e bloccato la riservazione per questa variante.
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io penso che oggi è un po' diminuito l'eccitazione per le sospensioni elettroniche, e se tornassero disponibili le manuali anche sulla S, (peró col mono pluriregolabile della R) la percentuale scende al 60-70%
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