Pagina 1 di 1

Appena ritirata!

MessaggioInviato: 8 apr 2014, 9:24
da tenten
Ciao a tutti. Ho ieri ritirato un 1190 aziendale e sono felice dell'acquisto. Volevo pero' chiedere gentilmente alcune dritte per alcuni difettucci che forse possono essere sistemati:
- plexi: rispetto alla precedente moto che aveva il cupolino maggiorato, protegge decisamente meno. Principalmente e' di piu' l'aria che arriva sul petto (sono alto 1,72) e c'e' qualche turbolenza sopra i 130 km/h. Il cupolino maggiorato KTM mi sembra sia solo piu' alto e quindi forse non risolverebbe molto i miei problemi. C'e' qualche altra marca che ha gia' progettato cupolini per questa moto?
- frizione: ad ogni cambiata, sia in scalata che salendo di marcia, si sentono un paio di "fastidiosi" colpetti sulla leva della frizione, perlatro morbidissima: e' normale?
- rumore: c'e' un evidente rumore di trascinamento (tipo woom woom woom) piu 'evidente alle basse velocita' poiche' alle alte si confonde un po' con i rumori naturali: cosa potrebbe essere? Gomme (la moto ha 8.000 km.)?
- calore: effettivamente, soprattutto nella parte destra, il calore che sale e' notevole. Il conce che me l'ha venduta mi fara' arrivare (gratis) le coperture paracalore in titanio: risolvono un po' il problema?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Re: Appena ritirata!

MessaggioInviato: 8 apr 2014, 10:00
da Velasquez990
Mi diedero per 3 giorni un 1190 ma non mi risultava che la frizione pulsasse, riportala al concessionario così fai sentire anche quel rumore di rotolamento

Re: Appena ritirata!

MessaggioInviato: 9 apr 2014, 5:55
da dgardel
i colpetti sulla frizione è il sistema antisaltellamento ed è normale, le paratie in titanio.................. costeranno più della moto :rotlf:

sul rumore di trascinamento, controlla che la catena non sia troppo tirata.