KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MAH...CHE GOMME MONTARE?!?!..

Colinktm
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:08

Re: MAH...CHE GOMME MONTARE?!?!..

Messaggioda Colinktm » 5 mag 2014, 19:38

Pestifero ha scritto:Oggi ero per passi, Splugen, Maloja, Julier.... le Next hanno dato gran soddisfazione, perfette e senza sbavature, tenuta perfetta e sul bagnato (quello freddo a 0 gradi a 2200 m) non hanno mollato mai...


Lo Spluga è già aperto?

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: MAH...CHE GOMME MONTARE?!?!..

Messaggioda Pestifero » 5 mag 2014, 19:58

Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: MAH...CHE GOMME MONTARE?!?!..

Messaggioda stefano76 » 5 mag 2014, 20:29

tigrotto ha scritto:2,3. 2,7 di solito adesso , prima giravo a 2,2 2,5 forse un po' bassa ma mi trovo bene perché da noi l asfalto e rovinato, mentre nel bolognese dove di solito giri tu e molto più liscio e le terrei più gonfie, forse le rovino molto perché mi piace frenare fin dentro alla curva ps ho sempre rovinato molto prima l anteriore che il posteriore con qualsiasi gomma


Effettivamente mi sembra una goma che ha "lavorato" parecchio, se fosse stato un posteriore sarebbe cambiato solo il verso.
Stessa identica consumata vista ieri su un Michelin su un GS di un amico che ci dà dentro abbastanza
Penso sia più imputabile allo stile di guida e all'asfalto che hai trovato (molto molto scassato devo dire per essere passato un inverno per nulla nevoso e freddo) che alla gomma in se. Detto onestamente da uno che non ama tantissimo le Continental.

amedeofo
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 set 2013, 16:24

Re: MAH...CHE GOMME MONTARE?!?!..

Messaggioda amedeofo » 6 mag 2014, 10:58

ho ordinato le karoo 3 per la mia r.... vediamo un pò...

Curati
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 20 apr 2014, 10:23
Località: parma

Re: MAH...CHE GOMME MONTARE?!?!..

Messaggioda Curati » 11 mag 2014, 21:16

sgomma ha scritto:bhè..spero vivamente di sbagliarmi e che durino di più..ma a guardare la mia posteriore sono piuttosto scettico sul fatto che possa durare oltre i 3.000 km..
ripeto la parte centrale è come nuova, sulle spalle si è invece consumata vistosamente...magari è la mia ad avere problemi..ma mi sembra poco probabile!

Quanto alle ankee3 le ho sul GS, ..condivido la valutazione...
dopo i primi 2.000 km tendono a perdere progressività nelle pieghe accentuate ...ma si consumano molto lentamente...e credo che sia piuttosto facile farci 10.000 km o più..
tuttavia anche ad andature normali danno un problema: l'anteriore è molto rumorosa!... :?


Stesso problema 1000 km e il posteriore sbava fa i riccioli all'estremita e la tenuta al limite e' peggiorata

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti