Scusa caribu ma non vedo kl problema nel provare a gonfiarle ancora un po anche se hai 6000 km.guarda che mica esplodono!!!fai la prova e vedrai che migliora
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blackballs ha scritto:diciamo che gonfiare un po di più le gomme costa meno che cambiare l ammo di sterzo dai.
Comunque c hai azzeccato,la posteriore la tengo a 3!!!
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blackballs ha scritto:Prima di parlare mi piacerebbe che provaste a farlo e a vedere se cambia qualcosa e se in meglio o in peggio.
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Pestifero ha scritto:se gonfiavo le ruote della 990 a 3 al post ad ogni piega, se c'era una leggera sconnessione, saltava che era una meraviglia nonostante gli ammo su tarature soft...
Poi, che anche uno o due decimi di pressione possano fare la differenza sullo sbacchettamento non è possibile altrimenti con le tassellate voleresti a 120...
Pestifero ha scritto:Merlinx.... fidati, piccole variazioni sulla pressione gomme non creano problemi tali da giustificare l'apparizione dell'effetto Shimmy.... l'unico aspetto che serve curare con le pressioni è il grip in relazione alla situazione che si vuole affrontare... diciamo che sono finezze... se metti ant 2.4 e post 2.6 da solo e 2.5 ant e 2.9 /3.0 post in due ed eventuali bagagli sei apposto.
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