chimera ha scritto: Sulla tuono v4, per esempio, per montare l abs, hanno dovuto cambiare pinze anteriori, cambiare la forma del serbatoio per farlo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
chimera ha scritto:Provengo da 5 anni di aprilia quindi posso parlare x cognizione di causa. Producono delle moto fenomenali (42000 km con una tuono v2 e nemmeno una rogna!) con un motore /telaio da riferimento... Ma per quanto riguarda le loro politiche di marketing e scelte commerciali... Lasciamo perdere!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Diapason ha scritto:adesso tolgono il fichefinder dalla rete così non confrontiamo più i ricambi 2013 2014 e non rompiamo più i maroni
stefano76 ha scritto:
Esatto, è questo che fa girare le balle, moto con telai da urlo e poi si perdono nel marketing e sul design di certi particolari....la tuono ha un cupolino che è davvero inguardabile, se fosse tipo quello delle MV o delle Ducati ne venderebbero ben di più!
E il bello è che è anni che lo fanno così e sono anni che non ne vendono anche se va strabene...ma un minimo di sondaggi il loro uff.marketing li farà oppure sono tutti pagati sottobanco dalle altre case motociclistiche?
P.S. idem per la Caponord
Diapason ha scritto:sulla 2014 non fissano il motore al telaio sotto, sarà per farlo flettere di più ?????
http://advrider.com/forums/showthread.php?t=947364
katana ha scritto:[
TPMS, costo al pubblico 81 Euro]
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti