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mono posteriore adv r

amedeofo
 
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mono posteriore adv r

Messaggio » 10/12/2013, 15:16

udite udite, oggi ho ritirato la mia nuova bestia e cosa mi accorgo??? il mono è montato al contrario!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: il serbatoio sta a sinistra e la manopola a destra:? :? :? ho chiamato subito il conce e pure loro erano increduli. che si siano ubriacati gli austriaci?????

Marcobiste
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Re: mono posteriore adv r

Messaggio » 10/12/2013, 18:22

nuova dalla fabbrica l'hai presa? sarai mica un bmwista attaccabrighe..... :rotlf:

Diapason
 
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Re: mono posteriore adv r

Messaggio » 10/12/2013, 18:25

sul contratto avevi barrato la casella "sono mancino" ? :mrgreen:
a parte gli scherzi, c'è da mollare 2 viti e lo giri, niente di grave

iasudoru
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Re: mono posteriore adv r

Messaggio » 10/12/2013, 19:17

Avresti fatto meglio a postare una foto...

husky71
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Re: mono posteriore adv r

Messaggio » 10/12/2013, 19:33

Pero' certe cose non dovrebbero accadere. E non e' la prima volta che si sono delle "sviste" in fase di montaggio, qualcuna anche grave. :conce:
In ogni caso sarebbe buona cosa farci una bella verifica di tutto.....prima di dare gas. Se fosse x me le smonterei a pezzi.
Mi sa che anche sti tedeschi non sono dei fenomeni

miscelatore
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Messaggio » 10/12/2013, 19:44

anche il conce non si è accorto di nulla durante la preparazione per la consegna?

313paolino313
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Re: mono posteriore adv r

Messaggio » 10/12/2013, 20:30

Esatto Miscelatore! Dovrebbero controllare tutto e questa e' una cosa MACROSCOPICA! Controlla se ti hanno messo l'olio

amedeofo
 
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Messaggio » 10/12/2013, 22:32

Ahahah, no no, niente bmwista, vengo da svariate Ducati sempre nuove ed è nuova pure la "r" Hanno fatto tutto sulla preconsegna, ma questo "PICCOLO" particolare gli è sfuggito. Comunque basta mettere la moto sul cavalletto e svitate?

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Marcobiste
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Re: mono posteriore adv r

Messaggio » 11/12/2013, 14:34

magari qualche nuovo assunto sbadato???? bho non me lo spiegherei come altrimenti.....

Diapason
 
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Re:

Messaggio » 11/12/2013, 15:46

amedeofo ha scritto:Comunque basta mettere la moto sul cavalletto e svitate?


cavalletto centrale, sviti prima sotto, il forcellone scende fino a che tocca la ruota, sviti sopra, lo sfili da sx e rimonti, ingrassare filettatura viti e chiudere a 80Nm

amedeofo
 
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Re: Re:

Messaggio » 11/12/2013, 17:06

Diapason ha scritto:
amedeofo ha scritto:Comunque basta mettere la moto sul cavalletto e svitate?


cavalletto centrale, sviti prima sotto, il forcellone scende fino a che tocca la ruota, sviti sopra, lo sfili da sx e rimonti, ingrassare filettatura viti e chiudere a 80Nm

grazie.... appena ho un attimo ci provo! comunque il conce mi ha detto 100 Nm

Solenoide
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Messaggio » 11/12/2013, 18:35

Scusate... se consegno un motore che gira storto senza accorgermi.. e il cliente me lo fa presente che faccio?
Gli dico.. puoi arrangiarti,basta invertire due fasi.. scherziamo?
Per me lo DEVONO fare loro.
Che sia pure semplice..

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Re:

Messaggio » 11/12/2013, 20:59

Solenoide ha scritto:Scusate... se consegno un motore che gira storto senza accorgermi.. e il cliente me lo fa presente che faccio?
Gli dico.. puoi arrangiarti,basta invertire due fasi.. scherziamo?
Per me lo DEVONO fare loro.
Che sia pure semplice..

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Ci mancherebbe che porto a casa la moto nuova e mi devo anche smontare il mono...ma scherzamo???
Poi se capita qualcosa e non te la passano in garanzia che si fa?

amedeofo
 
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Re: mono posteriore adv r

Messaggio » 12/12/2013, 9:14

avete ragione, ma la moto l'ho presa da un multimarche (che sconsiglio con tutto il cuore a tutti) a Rieti e lui l'ha presa a Roma e non mi sta molto vicino.... il conce di roma mi ha detto di portarla, ma io che sono pratico di meccanica gli ho detto che faccio da solo e mi sono fatto dire la procedura "ufficiale"

miscelatore
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Messaggio » 12/12/2013, 9:30

Il manuale dice testualmente:

Vite ammortizzatore inferiore/superiore M14x1,5 80Nm filettatura ingrassata

Il lavoro è agevole non devi smontare nulla nemmeno la fianccatina

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Re: mono posteriore adv r

Messaggio » 12/12/2013, 13:31

Una mezzo idea cosa e successo ce lo ho. Vista che i nuovi non sono ancora in consegna, la moto dovrebbe essere una prodotto inizio estate. La mia idea e che sono stati fatto i azioni prescritti fra quella anche le boccole superiore del mono, e li e stato fato troppo poco attenzione come da rimontare.

.

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Re: Re:

Messaggio » 12/12/2013, 18:56

Diapason ha scritto:
amedeofo ha scritto:Comunque basta mettere la moto sul cavalletto e svitate?


cavalletto centrale, sviti prima sotto, il forcellone scende fino a che tocca la ruota, sviti sopra, lo sfili da sx e rimonti, ingrassare filettatura viti e chiudere a 80Nm


Amedeo ti ribadisco 80Nm scritto sul manuale della R

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Messaggio » 12/12/2013, 22:59

Grazie, ho appena rigirato il mono... Ho trovato solo difficoltà nel far rientrare in sede la parte sotto. Comunque tutto ok, la moto va come prima (dall'alto dei miei 120 km Eheheh)

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Re:

Messaggio » 13/12/2013, 6:17

amedeofo ha scritto:Grazie, ho appena rigirato il mono... Ho trovato solo difficoltà nel far rientrare in sede la parte sotto. Comunque tutto ok, la moto va come prima (dall'alto dei miei 120 km Eheheh)

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Ok, nel WE si fa il rodaggio :mrgreen:


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