Pagina 1 di 1

EICMA 2013: GIVI

MessaggioInviato: 8 nov 2013, 13:41
da REDZOMBIE
Qualcuno di voi è. andato all'EICMA..
HA potuto visitare lo stand Givi?.. avete chiesto informazioni sul fatto delle problematiche di omologazione delle Outback..??..
cavolo . .se riesco vado domani!!!
ma di sabato è un suicidio !!! :?:
boh.. vedrò .. poi dicevano che doveva presentare un nuovo bauletto centrale in stile Outback .. speriamo..
salutoooo :mrgreen:

Re: EICMA 2013: GIVI

MessaggioInviato: 8 nov 2013, 20:11
da sangio
Non ho chiesto info per le valigie che comunque sporgono molto e sono brutte IMHO.
ma ho fatto foto al paramotore (che non mi piace), alla ridicola estensione parabrezza, ... se passi alla Tourateck trovi altre opzioni e accessori ma i KTM originali sono MOLTO meglio.

Re: EICMA 2013: GIVI

MessaggioInviato: 8 nov 2013, 20:12
da sangio
e comunque anche oggi era un DELIRIO. sono sempre andato il venerdi' perche'si riusciva a girare ma gia' oggi era tutto bloccato. Non oso pensare domani.

Re: EICMA 2013: GIVI

MessaggioInviato: 8 nov 2013, 20:15
da REDZOMBIE
lo so.. ma cvosa vuoi che ti dica.. io le ho vist emontate sul GS all 'inaugurazione del nuovo negozio Touratech a Trento e devo dire che sono bellissime apparte il bauletto che antiestetico.. ( bauletto 52 lt) :roll:
le outback sono spettacolari :wink: :mrgreen: .. e con una chiave apri tutte. in piu ho visto che givi fa un bauletto 47Lt che puoi aprire col telecomando addirittura!! :shock: :lol:

Re: EICMA 2013: GIVI

MessaggioInviato: 10 nov 2013, 1:20
da Giovanni1190
Sono stato all'Eicma venerdì, che casino! :shock:
Comunque viste le Givi e tante altre proposte, da Touratech ad altri costruttori (di cui non ricordo il nome, alcuni parlavano solo inglese) ma quando vai sul discorso ingombro max, tutti cambiano discorso.
Un costruttore credo francese che aveva esposte le valigie in alluminio con smusso lato scarico montante su di un GS 2013, mi ha detto che si arrivava a 102 cm, ha ammesso subito che per la normativa italiana non è regolare e che sono fatte per un utilizzo in fuoristrada, sono robuste ecc., stesse cose che mi aveva detto Givi.
C'era anche lo stand della Polizia ed in certi momenti rispondevano alle domande del pubblico, ha spiegato per scarichi, frecce, specchietti ecc., ho domandato per le valigie, mi ha risposto che può essere che non venga verbalizzato nulla ma in caso l'agente voglia fare quello che deve, c'è la multa ed il ritiro del libretto di circolazione, sono sempre più convinto che l'unica soluzione siano le plasticose, stanno nell'ingombro e sono riportate sul libretto di circolazione, nessuno può dire niente. :wink:

A proposito : no comment!

ImmagineUploaded with ImageShack.com