Secondo me voi state a giustificare troppo... un conto è aggiungere una miglioria per aumentare il confort (esempio) o prestazioni già buone ed una cosa è riparare ad un problema. Tocchiamoci le palle ma se per uno sbacchettamento qualcuno và a terra sono cazzi acidi per diabetici... Io rimango sempre a disposizione di chiunque voglia farmi provare la propria 1190, R o S che sia, per dimostrarmi che sta moto è stabile sempre. NUlla di che, solo sul dritto ed in autostrada a filo di accelleratore per una decina di km... niente di più. Così copio settaggi e risolvo...
Scusa Sangio.... molti si lamentano e si sono lamentati dell'accensione e guarda caso cambiano pulsantiera, cablaggio batteria... io mi sono fatto la batteria al litio e ho risolto ma con i soldi miei
Si sono lamentati della sella e guarda caso...
I cerchi sono stati cambiati da molti e guarda caso...
Sulla forcella della R ci sarebbero discussioni infinite... ed è strano che fin dall'inizio era con perno traslato anche sul sito ed esce dopo un anno...
Il filtro ha dato problemi e come d'incanto...
Il problema dello sbacchettamento sarà la somma di tanti problemi ma c'è e non credo alle gomme diverse, io ho un treno nuovo e si muove anche a 170... altro che fuso con le borse laterali... Saranno gli ammo elettronici o il telaio o le gomme, o l'ammortizzatore di sterzo che non funzia?
Poi anche a me piace molto e mi diverto... fino ad adesso non ho avuto problemi di nessun genere ma li stò anticipando cambiando il filtro, sostituendo l'ammortizzatore di sterzo, facendo rivedere i cerchi, e se mi gira anche gli ammo... ma alla fine è uscito un prodotto non collaudato o con seri problemi di controllo qualità e collaudo.
Io spero che ci sia un seguito concreto dopo la lettera che alcuni di voi ha ricevuto su ipotetici aggiornamenti post primi mesi del 2014... la mia è stata aggiornata a dicembre ma rimane il problema della stabilità.
L'affidabilità è un problema che non conosco attualmente... solo peculiarità.