KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Circolare sostituzione cavalletto centrale

Circolare sostituzione cavalletto centrale

Messaggioda Solenoide » 19 ott 2013, 10:38

Come da titolo mi hanno chiamato per avvisarmi...

Inviato dal mio SM-N9005
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..
Solenoide

Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Circolare sostituzione cavalletto centrale

Messaggioda rik70 » 19 ott 2013, 15:24

Riguarderà tutte le versioni del 1190 adv, o dobbiamo aspettarci che venga lasciato al "sentimento" di cisacun centro vendita/assistenza ?
rik70

Messaggioda Solenoide » 19 ott 2013, 15:54

Penso che sia una circolare che riporta riferimenti a numeri di telaio e dati vari... non so dire se riguarda tutte o solo qualcuna...
Di sicuro la mia si....

Inviato dal mio SM-N9005
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..
Solenoide

Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Messaggioda iasudoru » 19 ott 2013, 16:07

Ciao.
Se inserisci telaio e numero di consegna ti vien fuori qualcosa? http://www.ktm.com/it/concessionario-as ... rezza.html
Ti hanno chiamato dal conce?
Quando la hai presa? Si potrebbe risalire più o meno alla data di produzione e capire se qualcuno di noi è interessato o meno.
iasudoru

Messaggioda rik70 » 19 ott 2013, 16:17

iasudoru ha scritto:Ciao.
Se inserisci telaio e numero di consegna ti vien fuori qualcosa? http://www.ktm.com/it/concessionario-as ... rezza.html
Ti hanno chiamato dal conce?
Quando la hai presa? Si potrebbe risalire più o meno alla data di produzione e capire se qualcuno di noi è interessato o meno.

La moto l'ho ritirata a fine agosto (anche se era in esposizione da qualche mese). E' pronta per il tagliando dei 1000 km; non ho molto tempo per usarla, ma l'acquisto è stato rivolto a qualche viaggio per il quale mi sto organizzando. Ad ogni modo ho controllato qualche settimana fa, ed è risultato esserci un richiamo generico, senza indicazioni specifiche.
rik70

Messaggioda bschenker » 19 ott 2013, 17:50

Non si parla del cavalletto centrale si tratta del cavalletto laterale.

Dipende tutto della data di produzione (usuale prima di aprile) e non la data di consegna, soltanto le moto indicati nel Dealernet o sulla pagine di servizio gia indicato. E da misurare la largezza del incavo dove e ganciato la molla per stabilire se il cavalletto e da cambiare.
Piu tardi, circa a meta dicembre saranno cambiati i suporti cavaletto con quelli del modelo 2014.

.
bschenker

Messaggioda Diapason » 19 ott 2013, 18:21

bschenker ha scritto:Non si parla del cavalletto centrale si tratta del cavalletto laterale.

Dipende tutto della data di produzione (usuale prima di aprile) e non la data di consegna, soltanto le moto indicati nel Dealernet o sulla pagine di servizio gia indicato. E da misurare la largezza del incavo dove e ganciato la molla per stabilire se il cavalletto e da cambiare.
Piu tardi, circa a meta dicembre saranno cambiati i suporti cavaletto con quelli del modelo 2014.

.

Grazie per l'info
Il mio meccanico non mi chiama, è abile solo a prendere euri
Diapason

Messaggioda rik70 » 19 ott 2013, 18:27

Certo che potrebbero anche mettere la descrizione della motivazione del richiamo !! Con un richiamo generico il centro assitenza può dirmi quello che vuole e io devo credergli. Questa storia dei richiami sembra il segreto di pulcinella !!
rik70

Messaggioda REDZOMBIE » 19 ott 2013, 18:44

Solenoide ha scritto:Come da titolo mi hanno chiamato per avvisarmi...

Inviato dal mio SM-N9005

idem, solo che il mio si è gia rotto l'altro ieri e mi ha segnato tutto il braccietto posteriore!!...
:twisted: :twisted: :roll: :roll: :crycry: :crycry:
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...
REDZOMBIE

Messaggioda brunoexc450factory » 19 ott 2013, 19:52

io ho montato proprio ora il piattellino allargamento cavalletto,e mentre lo montavo ho visto quella specie di uncino che fa da fermo al cavalletto in posizione aperta che è vistosamente ricurvo verso l'avanti,sara' mica che qualche gg mi ritrovo la moto in terra contro il muro del garage?? siccome è gia caduta due volte per instabilita' cavalletto con conseguente rigatura paraserbatoio,rottura freccia anteriore,e piccolo graffio al serbatoio,non vorrei aumentare il danno!!!
:evil: :evil:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S
brunoexc450factory

Prossimo

Torna a KTM 1190 Adventure