KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Centralina Rapid Bike Easy

nicola ktm
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 mar 2012, 17:55
Località: colleferro roma

Re: Centralina Rapid Bike Easy

Messaggioda nicola ktm » 17 gen 2015, 21:54

Ruru anche io impiccherei il 90% della gente che è sulla strada ,e mi scuso se ho offeso qualcuno ,meglio chiudare qui se no apriamo una discussione infinita

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Centralina Rapid Bike Easy

Messaggioda sbkduca » 18 gen 2015, 21:30

DRAKE non vorrei dire cazzate immani ma ogni bicilindrico ha il cilindro posteriore più grasso dell'anteriore per un problema di caldo nonostante l'acqua del raffreddamento..... addirittura sui pluri in serie i cilindri 1 e 4 sono quelli più grassi per hanno meno giro di acqua e 2 e 3 ( cebtrali ) sono quelli piùmagri ( vado a memoria) nei sistemi open deck delle teste.....

ciauzzz..z.z.z.

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Centralina Rapid Bike Easy

Messaggioda Drake » 20 gen 2015, 14:07

sbkduca ha scritto:DRAKE non vorrei dire cazzate immani ma ogni bicilindrico ha il cilindro posteriore più grasso dell'anteriore per un problema di caldo nonostante l'acqua del raffreddamento..... addirittura sui pluri in serie i cilindri 1 e 4 sono quelli più grassi per hanno meno giro di acqua e 2 e 3 ( cebtrali ) sono quelli piùmagri ( vado a memoria) nei sistemi open deck delle teste.....

ciauzzz..z.z.z.


di base si .. ma il fatto rimane che sono più grassi e non lavorano benissimo , ed è uno dei motivi per i quali il collettore posteriore sui 990 diventa subito incandescente... e si consuma sensibilmente meno...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti