bschenker ha scritto:Ancora una volte, per il momento non esiste nessun richiamo!
Ci sono quelli controlli o cambiamenti da fare alla prossima visita del cliente, mi sembra normale che ce arriva un cliente non nostro (esempio turista in viaggio) faccenda il servizo di fare anche quelli lavori (se il materiale in casa) che in ogni modo inserendo giusto nel Dealernet devi confermarla che lo hai letto.
Mi sembra anche normale che un Agente avissa il suo cliente e si accorda con lui di farla subito o all prossimo servizio. So che quello spesso non vieni fatto e quello non soltanto in Italia.
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bschenker ha scritto:Nessun aggiunto di ranelle e nuovo bullone?
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Giovanni1190 ha scritto:Penso di si, in occasione del tagliando sono i concessionari che fanno la verifica, mi ha detto il meccanico che forzano l'ammortizzatore, se esce tutto (come nel mio caso) segnalano a KTM e cambiano l'ammortizzatore completo, se esce solo la boccola cambiano solo la vite, almeno mi pare di aver capito così.
Tra l'altro mi ha fatto anche il riparo calore sotto sella, sabato ho fatto 400 km. con temperature poco oltre i 20°C ma mi pare che sia peggiorata la situazione, prima non lo sentivo il calore, ora si!
bschenker ha scritto:Quel uniball nell ammortizzatore puo prendere giocco, in quel caso e da cambiare anche il ammo, altrimenti sono soltanto da cambiare la vite insiemme questi anelli speziali.
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Giampi63 ha scritto:Confermo io il domopak l'ho tolto subito! La situazione era peggiorata notevolmente poiché il calore invece di essere dissipato su tutta la sella veniva indirizzato lateralmente sulle gambe del pilota.
Notificato anche ufficialmente a ktm
Ciao
Giampi
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