KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

la voglio ma...

ceccodrum
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 10 set 2010, 19:53

Re: la voglio ma...

Messaggioda ceccodrum » 23 set 2013, 12:22

FortuMoto ha scritto:Una cosa utile da sapere sulla Stradale è che ha le sospensioni elettroniche, ti faccio un esempio pratico. Io quando giro
su strada in modo sportivo, da fermo a moto accesa con i pulsanti imposto guida:"Sport" sospensioni:"Sport" precarico:"pilota e passeggero", così facendo la moto diventa più rigida e mentre la imposti ti alza la moto in diretta e la tengo solo con un piede. Parto giro mi diverto a dare gas ecc Quando torno mi fermo, la tengo con un piede, vado dal menù imposto precarico:"solo pilota" e sospensioni:"comfort", la moto si abbassa e tocco con le punte di due piedi, faccio manovra parcheggio ecc ecc



Sinceramente non ho intenzione di cambiare setup alle sospensioni ogni volta che salgo o scendo dalla moto! :roll: :mrgreen:
Ho visto che sulla S tocco bene con entrambi i piedi, se poi usando impostazioni sportive l'altezza aumenta starò semplicemente più attento durante le manovre da fermo, oppure sposterò la moto a piedi!

Avatar utente
FortuMoto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 17 apr 2013, 21:17

Re: la voglio ma...

Messaggioda FortuMoto » 24 set 2013, 10:07

@ceccodrum: si parlava della differenza in altezza tra la 1190 R e la 1190 S ed in questo contesto si diceva che la 1190 S
offre la possibilità di modifica tramite pulsanti (tempo 3 minuti)
.. poi sono d'accordo con te :) , non è che uno si mette a modificare la moto ogni volta, il mio era un esempio,
infatti in settimana la tengo pilota/street/street e nei motogiri generalmente tra venerdì/sabato/domenica la tengo
pilota e passeggero/sport/sport .. Non vorrei che un lettore indeciso
sull'acquisto o meno di questa bellissima moto arrivasse a fraintendere :wink:

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti