KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto?

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda lucajudoka » 22 ago 2013, 8:19

caribu ha scritto:Lukajudoca io dopo 23 anni di bmw ho preso il k perché la ritengo attualmente la migliore ma che fai se mi incontri ti metti a vomitare? Io sono prima di tutto un motociclista questo talebanismo sul marchio lo trovo ridicolo. Ma se trovi per strada uno con un gs che chiede aiuto che fai non ti fermi?

Siamo in libera democrazia e ognuno è libero di pensarla come gli pare. Se non ti piace il mio post, evita semplicemente di leggero.
Non è colpa mia se x vent'anni hai comprato bmw.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda REDZOMBIE » 22 ago 2013, 8:21

lucajudoka ha scritto:Un'altra volta ero sulle Dolomiti con un gruppone misto. Io sul Tènèrè.
A un certo punto su di un passo il gs di un aiuto idraulico (che si era impegnato anche la madre x comprarlo), è semplicemente rimasto li a dormire: non partiva più'ed era domenica.
20000€ di gs super accessoriato e nuovo, fermo al palo.
Gli ho chiesto 'ma perché hai preso sto ferro?' Risposta: è la più venduta, credevo fosse affidabile.
Sono andato via gridando gli : "QUESTA NUOVA: 6000 €!!, ciaooooo".


sei cattivo!!! :shock: :? .. 8) 8) :lol:
intanto per solidarietà motociclistica, ti fermi e vedi se gli poi dare una mano :x :wink: , e comunque scelta a parte del MArchio, siamo tutti MOTOCICLISTI!!!! :?: :!: :!: :?: :?: :mrgreen:
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda anouk » 22 ago 2013, 8:53

Azzo che cattiverie che si sentono, capisco che tra Bmbu' e k c' è una profonda rivalità ma sentire ste cose mi fa accaponare la pelle :evil: , un po di rispetto verso il prossimo nooo !!!
E' giusto che ognuno la pensi come gli pare ( in libera democrazia ) , ma qui stiamo esagerando.
Preciso che non ho mai avuto Bmw , e che per strada saluto tutti i motociclisti indipendentemente dalla moto che possiedono ( sputer a parte ) !
Se uno può permettersi di comprarsi il Gs e tirarsela saranno fatti suoi, anche " noi " ce la tiriamo perchè abbiamo sotto il culo una Ktm e allora cosa abbiamo vinto ad odiarci così ??? Cerchiamo di essere un po più amici e a rispettarci a vicenda, credo che il mondo andrebbe molto meglio :wink: , preciso che non voglio far prediche e che ho espresso solamente la mia opinione, tra l' altro anche con un po di invidia verso chi può permettersi di avere un 1190 e ha la fortuna in questo periodo di avere un buon posto di lavoro ben retribuito.... :(


Cristian

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda azzidu » 22 ago 2013, 9:17

anouk ha scritto:Azzo che cattiverie che si sentono, capisco che tra Bmbu' e k c' è una profonda rivalità ma sentire ste cose mi fa accaponare la pelle :evil: , un po di rispetto verso il prossimo nooo !!!
E' giusto che ognuno la pensi come gli pare ( in libera democrazia ) , ma qui stiamo esagerando.
Preciso che non ho mai avuto Bmw , e che per strada saluto tutti i motociclisti indipendentemente dalla moto che possiedono ( sputer a parte ) !
Se uno può permettersi di comprarsi il Gs e tirarsela saranno fatti suoi, anche " noi " ce la tiriamo perchè abbiamo sotto il culo una Ktm e allora cosa abbiamo vinto ad odiarci così ??? Cerchiamo di essere un po più amici e a rispettarci a vicenda, credo che il mondo andrebbe molto meglio :wink: , preciso che non voglio far prediche e che ho espresso solamente la mia opinione, tra l' altro anche con un po di invidia verso chi può permettersi di avere un 1190 e ha la fortuna in questo periodo di avere un buon posto di lavoro ben retribuito.... :(


Cristian



:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

chiand8
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 mar 2013, 10:33
Località: Codroipo UD

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda chiand8 » 22 ago 2013, 9:51

:?
anouk ha scritto:Azzo che cattiverie che si sentono, capisco che tra Bmbu' e k c' è una profonda rivalità ma sentire ste cose mi fa accaponare la pelle :evil: , un po di rispetto verso il prossimo nooo !!!
E' giusto che ognuno la pensi come gli pare ( in libera democrazia ) , ma qui stiamo esagerando.
Preciso che non ho mai avuto Bmw , e che per strada saluto tutti i motociclisti indipendentemente dalla moto che possiedono ( sputer a parte ) !
Se uno può permettersi di comprarsi il Gs e tirarsela saranno fatti suoi, anche " noi " ce la tiriamo perchè abbiamo sotto il culo una Ktm e allora cosa abbiamo vinto ad odiarci così ??? Cerchiamo di essere un po più amici e a rispettarci a vicenda, credo che il mondo andrebbe molto meglio :wink: , preciso che non voglio far prediche e che ho espresso solamente la mia opinione, tra l' altro anche con un po di invidia verso chi può permettersi di avere un 1190 e ha la fortuna in questo periodo di avere un buon posto di lavoro ben retribuito.... :(


Cristian

:s-belpost:

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda Solenoide » 22 ago 2013, 13:52

scusate,quali sono le cattiverie che si leggono? :mrgreen:
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda bschenker » 22 ago 2013, 14:22

E da sempre stessa cosa!

Nel 1975 tre di Lugano hanno decissa di andare a Kaponord, due con Honda 750 e uno con un BMW R90. Prima di partire quel del BMW ha detto problemi non ci sono in caso posso io trainarli. Quello che rimasto in strada era la BMW, per fortuna cerano i giapponesi.

.

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda Solenoide » 22 ago 2013, 14:44

bschenker ha scritto:Nel 1975 tre di Lugano hanno deciso di andare a Kaponord

cavolo.. io sono nato nel 1975 :baby:
...già si perculavano quelli col biembù.... ......la storia continua.......
Ultima modifica di Solenoide il 22 ago 2013, 18:59, modificato 1 volta in totale.
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda lucajudoka » 22 ago 2013, 17:44

BMW gs è UNSTOPPABLE e l'immagine è quella di un gs che salta, tutto ricoperto di fango. Basta crederci.
BMW gs è quasi accessibile economicamente, poi se però vuoi anche le ruote e il motore allora devi pagare svariati k.
BMW gs è una macchina da guerra indistruttibile, ecco perché i pezzi di ricambio costano un rene e i meccanici BMW come un cardiochirurgo.
Per lo stesso motivo, i gessisti scafati, lo danno dentro per uno nuovo prima che scade la garanzia. Cito "mai andare in giro con un gs che non è più in garanzia!".
dal momento che lo vendono per UNSTOPPABLE, molti lo comprano perché essendo tale e il più venduto, è una garanzia che non si rompe mai..
BMW gs ha tutto un abbigliamento dedicato, basta accendere un finanziamento e con comode rate lo puoi avere anche tu.
BMW gs non è per tutti. Ecco perché i concessionari ti trattano con sufficienza, prima devono decidere se sei meritevole che ti degnino di vendertelo.
BMW gs per tutti questi motivi è indice EVIDENTE di ricchezza: se lo guidi tutti ti invidiano perché sei un uomo di successo.
BMW gs anche se è veramente brutto, è di quel brutto che piace, esattamente come la multipla.
Quella immagine che ha, da ingegnere folle che prende i pezzi ad uno ad uno e si domanda: "questo dove mettiamo? Lo mettiamo...vediamo, lo mettiamooooo...qui!", è simbolo di suprema tecnica teutonica che non deve abbassarsi a guardare allo stile.
Gs si guida in cittá, vestito da pinguino ma sognando il deserto.
Chi guida gs non ha molto a che spartire con quegli straccioni che guidano dei catenacci anni 80 con su scritto Africaqualcosa o supernonsó.
Chi guida gs, giustamente, non capisce perché quelli la (tutti gli altri) si ostinano ad usare moto con quella inutile catena, piena di grasso e morchia e che devi sempre rinnovare.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda Solenoide » 22 ago 2013, 19:07

Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto?

ma dai che i gessini non sguardacciano dai dai..

comunque... cattiveria a parte ci sono delle paroline da dire che a mio parere possono colpire nel centro del bersaglio...
Tipo: dal basso verso l'alto... ovvero dalla 1190R al GS :rotlf: :
...bello il GS.. peccato che sono un pezzente e non mi posso permettere di mantenerlo,altrimenti sarebbe il top PUNTO

:mrgreen:
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda anouk » 22 ago 2013, 19:17

Grazie per i 12 comandamenti in stile Gs....., mi sono fatto una cultura !!! :( :( :(

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda Solenoide » 22 ago 2013, 19:49

lucajudoka ha scritto:BMW gs

...c'è un mio amico che ne vende uno con pochi km.. è un'occasione,mi sembra di capire che sei interessato ti mando un PM????







:drum: :drum: :drum: :prot: :prot: :carta:
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda REDZOMBIE » 22 ago 2013, 20:41

Solenoide ha scritto:
lucajudoka ha scritto:BMW gs

...c'è un mio amico che ne vende uno con pochi km.. è un'occasione,mi sembra di capire che sei interessato ti mando un PM????








:drum: :drum: :drum: :prot: :prot: :carta:

:wink: quoto
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda ex-utente MyKTM » 23 ago 2013, 7:48

certo che di pregiudizi ne avete sul gs, invece di invidiarlo non sarebbe il caso usciate a farvi un giro sulla adv viste le belle giornate? ah già, fa troppo caldo per usarla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzo, eh :wink:

io ho 4 amici con il gs (uno con il 1150 comprato usatissimo, gli altri 3 con il 1200 monoalbero).
il mio "compagno di merende" ha il gs 1200 comprato usato nel 2007 (un anno di vita e pochi km, sai stava per scadere la garanzia :rotlf: ), ora ha quasi 80000km, e la settimana scorsa ci siamo fatti le vacanze insieme in giro per l'europa centrale, lui nessun problema, la mia smt qualche piccolo problemuccio si (niente di grave).
un altro amico ha pure lui comprato il gs 1200 usato nel 2006 (un anno di vita, ringrazia vivamente chi se lo rivende senza usarlo) ed ha passato ampiamente i 100000km, a vederlo sembra nuovo!

tutta stà manfrina per dire che il gs sarà pure di moda (come il tmax), ma non per questo non bisogna riconoscere che è una moto valida, e soprattutto che c'è anche ki la possiede usandola e non ostentandola :wink:

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda Solenoide » 23 ago 2013, 12:31

penso che oltre a pensare all'invidia altrui,dobbiamo anche capire che siamo in una società tutta strana e a qualcuno questo può non andare bene.
Ogni tanto,pensando ai numeri di vendita delle moto nel 2013,in piena crisi economica,mi chiedo questa crisi dove sia.
Penso che @lucajudoka non sia invidioso dei gs... anzi.. forse inconsciamente,ma non credo,sta postando eventi e realtà di aspetti psico-patologici di quello che è diventato fra i motociclisti,uno status symbol.
Scusate la para psico-socio-analitica delle 13:30..............
comunque io avevo il GS800 e era una gran moto,la nuova 1200 lo sarà ancor di più... ma non fa per me.
@katana.... adesso spengo il pc,prendo la R e vado a Passo Sommo (mi aspetta un socio col GS) :dade: :dade: :dade:
Gaaaaaaaaassssssssssssssss
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda Gigiobu » 23 ago 2013, 13:36

Da quelche leggo in questo :s-belpost: , a breve lo scettro del fighetticheselatirasullamotopiùbelladelmondo passerà di marchio.
Parola di uno che, indipendentemente dalla 2ruote che guida, riceve più saluti in moto da BMW che da KTM ... :coffee:

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda tmax » 23 ago 2013, 14:20

brunoexc450factory ha scritto:Ragazzi oggi è successo l'incredibile, ho incrociato ben 3 gs 2013 e tutti e 3 mi habbo salutato!!!!!!! per educazione ho risposto,ma intanto mi guardavo dietro per essere certo che salutassero proprio me!!!! :rotlf: :rotlf:
sia che iniziano a realizzare che la kappona è meglio del gs??? ed inizino a salutare per riverenza??? :rotlf: :rotlf: :rotlf: mahhhh...... sti gsissiti,chi li calisce piu'.....


Bruno una info avevi il gtr 1400 Kawasaki come ti trovavi *?

caribu
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 24 giu 2013, 13:13

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda caribu » 23 ago 2013, 14:37

Che dire judoka quello che scrivi si commenta da solo e chi ti legge è sicuramente in grado.di.farsi un'opinione ben precisa. Evidentemente un eccesso di testosterone genera di questi pensieri che più che dall'alto arrivano dal basso. Detto questo il tuo post è pieno di luoghi comuni privi di originalità su pseudo argomenti triti e ritriti che confermano la tua necessità di appartenere a qualcosa.
Bmw ha comunquw una rete di concessionari che Ktm si sogna costano cari forse ma rispetto alla rete KTM mi sembrano mediamente più competenti.
Se vuoi dare un servizio affronti anche maggiori costi e quibdi ancje l'itente paga di più poi ci sono quelli più seri e quelli.meno seri.
In una concessionaria BMW trovi la gamma di abbigliamento completa se bai dal.comcessionario Ktm hanno pochissimo.e aprono il catalogo.
Ma posso comprare un capo senza avere la possibilità di avere più taglie a disposizione?
Ktm mi sembra globalmente ancora indietro rispetto a BMW.
Da motociclista in 23 anni con percorrenze annuali dai 30,000 ai 40.000 Km non sono stato in panne neanche una volta per problemi meccanici o elettronici. Spero di avere lo stesso risultato con KTM.
Perché ho comprato ktm perché oggi nel segmento da me scelto è la migliore in particolare come.piattafoema inerziale adottata.
Judoka impara a leggere i contenuti e non interpretare come provocazioni opinioni che comunque meritano di essere rispettate.

Avatar utente
igorpetrovich
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:12
Località: Como

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda igorpetrovich » 23 ago 2013, 16:19

Sono stato bmwista per trentanni e caribu ti dico una cosa: quoto lucajudoka al 100%.....
1190 ADV R, 350 EXC-F

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda Solenoide » 23 ago 2013, 16:34

Gigiobu ha scritto:Da quelche leggo in questo :s-belpost: , a breve lo scettro del fighetticheselatirasullamotopiùbelladelmondo passerà di marchio.
Parola di uno che, indipendentemente dalla 2ruote che guida, riceve più saluti in moto da BMW che da KTM ... :coffee:

@Gigiobu,scusa,ti spieghi meglio per favore,sono duro di comprendonio e non assimilo ciò che hai scritto.
Grazie.
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti